Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ancona. droga al concerto di vasco.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito ancona. droga al concerto di vasco.

http://www.gomarche.it/news.php?newsId=299461

Mercoledì 08 Giugno 2011
    Ancona: la Guardia di finanza sequestra droga e gadget al concerto di Vasco

La Guardia di finanza ha sequestrato un etto di hashish, 23 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina e 39 spinelli durante i controlli in occasione del concerto "Live Kom 011" che Vasco Rossi ha tenuto domenica scorsa ad Ancona.

Le fiamme gialle hanno sequestrato anche 400 gadget contraffatti e numerosi biglietti di ingresso falsi.

Una persona è stata denunciata a piede libero. Circa 35 mila spettatori hanno assistito al concerto di Vasco.

Francesca Morici
    prevenzione = parola d ordine!

tessera ASCIA n 43.

Predefinito

e vediamo se anche vasco fa come i litfiba..che quando hanno arrestato tipo 40 persone a un loro concerto solo eprchè avevano l'erba sono rimasti zitti...tristezza
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

certamente farà la stessa cosa...penso che lui potrebbe fare anche di +..tipo condannare pubblicamente
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyantifa Visualizza Messaggio
    e vediamo se anche vasco fa come i litfiba..che quando hanno arrestato tipo 40 persone a un loro concerto solo eprchè avevano l'erba sono rimasti zitti...tristezza
    Mi fa piacere contraddirti rapyuzzo ma ti assicuro che ai litfìba non è andato per niente a genio ciò che è successo
    se ascolti bene il loro ultimo album registrato live a firenze in un punto(non ricordo quale) attaccano questi comportamenti delle forze del dordine
    anche durante un concerto a cui ho assistito, dopo esser passato al fianco di un 4 zampe per mia fortuna dal fiuto non troppo perfetto, con qualche grammetto di ottima erba, hanno detto no a questi atteggiamenti, invitando gli agenti a intensificare i controlli aldi fuori dei locali notturni, o a pensare a chi con la droga si ci costruisce gli imperi

purtroppo queste son cose che non ascolterai mai nei "grandi" tg, magari su qualche radio underground ;)

spero che vasco abbia occasione di fare un pò di rumore intelligentemente su quanto accaduto al suo concerto
    e fossi in lui con l'aria che tira mi preoccuperei se facessero qualche capatina dietro le quinte

buon viaggio lacio drom

Predefinito

ma quando mai ad un concerto, che sia di Vasco o altri, non c'era droga, anche pesante?
    negli anni '80 ad un concerto dei pooh c'era la gente che si bucava in mezzo al pubblico, e loro continuano ad ostinarsi a rompere i coglioni a chi si fa una canna... bah. bastaaaaaaaaaaa!!!!

ma che arrestino i veri criminali, e che cazzo...

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Minchia i litfiba...che ricordo che mi avete risvegliato!
    Mi scuso in anticipo per l'OT.

Anni fa (sembra un secolo) stavo con una tipa che era pazza per i suddetti (e per Piero Pelù in particolare)...mentre io li ho sempre cordialmente detestati.
    Beh, un giorno mi dice se mi andasse di vedere un loro concerto insieme. Io (cosa fa fare u' pilu) accetto e allora ci organizziamo con 4 (proprio 4) trombe da consumare prima durante e dopo.
    Lei mi fa "facciamo che le porto io che tanto è difficile ci siano donne poliziotto per le perquisizioni femminili"
    "Ok", dico io...(mi era sembrata sul momento una buona idea...si vede che ero uno sbabbatello e pure rincretinito dalla tipa).
    Arriviamo con largo anticipo (per cercare dei buoni posti) e attendiamo con qualche altro migliaio l'apertura dei cancelli.
    Ad un certo punto aprono e si scatena la valanga umana che si fionda dritta dritta verso una schiera di unità cinofile ed io scorgo anche un bel po' di poliziotte.
    Mamma mia, penso, siamo fottuti!!!
    Passiamo tra due cani (sembravano tutti impazziti ai guinzagli, continuavano ad andare a destra e a manca, erano evidentemente disorientati dalla gran folla e dall'altissima percentuale di gente "carica", come avevo potuto constatare agli occhi ed al naso durante la lunga attesa davanti ai cancelli), io con il sangue ghiacciato non suscito interesse, la mia tipa incredibilmente passa pure lei: penso "che culo...ma quanto fumo ed erba c'hanno addosso tutti sti personaggi intorno?!?!".
    Beh, penserete...è tutto finito così? Eh, no ma allora dove starebbe l'interesse della storia?
    Allora passati dalle foche caudine della pula entriamo in questo megapalazzetto e ci ritroviamo ad un bivio: da una parte una fiumana impazzita, dall'altra molte meno persone (eravamo ancora alle fasi iniziali, quello che vi ho descritto prima sarà durato meno di un minuto). Ovviamente, strattonando la mano della donna, mi fiodno dalla parte meno affollata e incominciamo ad inoltrarci in un corridoio sempre meno frequentato: credete che la cosa mi abbia messo in allarme?...ma quando mai.
    Ad un certo punto (considerate anche qui che la corsa lungo il corridoio sarà durata un minuto o poco più) arriviamo davanti lì'ingresso di due stanze dove c'erano un sacco di finanzieri e poliziotti e un po' di ragazzi, chi dentro le stanze chi fuori in fila: ed allora mi scatta subito il campanello d'allarme, mi arresto giro su me stesso e tiro via, schizzando come un proiettile, la mia donna per andare ad imboccare la seconda delle due strade del bivio di cui sopra, schivando a malapena due tipi che, accompagnati da finanziere e cane (di cui, onestamente, non ricordo la reazione al nostro passaggio...ero troppo spaventato), si dirigevano verso el due stanze.
    Non eravamo andati a finire nell'area riservata all'accertamento dei possessi di sostanze stupefacenti?!?!?!
    E che culo ad averla scampata così.
    E quando eravamo dentro non vi dico il fumo che c'era con buonissimi aromi!
    Beh il giorno dopo ho dato un occhio al giornale locale propeio per vedere se c'era qualcosa: beh al concerto avevano fatto una montagna di accertamenti e fermato diverse persone con "ingenti quantità". Non ricordo i numeri ma ricordo che quello che mi colpì fu il recod: "fermato giovane spacciatore con indosso 100 grammi tra marijuana e fumo già preparati in dosi e diverse centinaia di lire (episodio molto vecchio) attestazione dell'evidente commercio prospero ai concerti"...e io che mi ero cagato sotto per, si e no, 3 grammi!
    Fine OT.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

ot x ot....

Esterno del forum di assago, giugno 1999, Gods of Metal...
    han fatto entrare tutti, senza perquise particolari, infamoni, e poi giravano dentro in borghese....
    noi si arriva, si mettono giù il paio di teli mare (!) si tirano fuori i tramezzini e le bevande lasciate senza tappo (e dentro c'erano i sassi per terra, mah!), e appena si inizia a scaldare il pezzo per fare il primo lotto, spunta la faccia contornata da due fondi di bottiglia che davano una nota di molta intelligenza all'individuo, che ha tirato fuori un bel distintivo della finanza. a rubbbbare le caramelle ai bambini, se c'è qualcosa di più facile.
    erano altri tempi, c'era ancora la legge post-referendum '93, e si sono banfati i 9,4 g di fumo, che ai tempi era anche buono, e... volete sapere una cosa? a distanza di 12 anni nessuno del gruppo in cui ero ha ricevuto una qualsivoglia notifica o altro... solo il sequestro della sostanza... potrei solo ipotizzare che avessero bisogno di sostanza... e sono andati a far la spesa gratis al concerto.

invece un episodio recente, al concerto dei Dream Theater, ci è toccato portare tutto indietro, perché da lontano abbiam visto cani con persone in abiti borghesi, e... dentro c'era un tizio da qualche parte che fumava un'erba mooooooooooolto profumata... (str..... che ha avuto fortuna.)... questione di Qulo, ma con la Q maiuscola. :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ot x ot....

Esterno del forum di assago, giugno 1999, Gods of Metal...
    han fatto entrare tutti, senza perquise particolari, infamoni, e poi giravano dentro in borghese....
    noi si arriva, si mettono giù il paio di teli mare (!) si tirano fuori i tramezzini e le bevande lasciate senza tappo (e dentro c'erano i sassi per terra, mah!), e appena si inizia a scaldare il pezzo per fare il primo lotto, spunta la faccia contornata da due fondi di bottiglia che davano una nota di molta intelligenza all'individuo, che ha tirato fuori un bel distintivo della finanza. a rubbbbare le caramelle ai bambini, se c'è qualcosa di più facile.
    erano altri tempi, c'era ancora la legge post-referendum '93, e si sono banfati i 9,4 g di fumo, che ai tempi era anche buono, e... volete sapere una cosa? a distanza di 12 anni nessuno del gruppo in cui ero ha ricevuto una qualsivoglia notifica o altro... solo il sequestro della sostanza... potrei solo ipotizzare che avessero bisogno di sostanza... e sono andati a far la spesa gratis al concerto.

invece un episodio recente, al concerto dei Dream Theater, ci è toccato portare tutto indietro, perché da lontano abbiam visto cani con persone in abiti borghesi, e... dentro c'era un tizio da qualche parte che fumava un'erba mooooooooooolto profumata... (str..... che ha avuto fortuna.)... questione di Qulo, ma con la Q maiuscola. :-)
    vado anche io ot allora :)

3 novembre 1998 Palvobis Slayer Sepultura e System of a down......ovviamente la dalle 6 di mattina per conquistare la prima fila, aprono i cancelli e io e i miei 3 amici partiamo a razzo su per le gradinate per cercare di attaccarci alle ringhiere davanti con 7 8 canne ciascuno ancora in tasca(dietro di noi il fiume di gente incazzata, si sa i metallari sono infoiati), arriviamo in cima alle scale appena dentro prima della discesa verso la platea ci sono 4 finanzieri con 2 cani che pensavano che la gente si fermasse regolarmente per farsi annusare....risultato:il mio amico ha travolto il cane non accorgendosi che c'era io forte della folla che arrivava dietro di me e delle 10 ore di fila che mi son fatto mega spallata al finanziere e salto del secondo cane, poi quando siamo arrivati giu mi son girato e ho visto in alto i 4 finanzieri che si ricomponevano e che se ne andavano via incapaci di fermare nemmeno una persona.......altri tempi decisamente

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Ragazzi queste storie dimostrano unicamente, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che c'è uno scollamento incredibile fra la lettera della legge e l'applicazione della stessa e, soprattutto, che grazie ai nostri "amati" politici le FO si comportano come cavolo pare a loro.
    Conosco personalmente diversi esponenti delle FO (uno per arma almeno) e so per certo che spesso loro sono i primi a pensare che perdono tempo a fare certe minchiate (perseguire i poveracci che si fumano la loro tromba senza rompere le balle) e talvolta "graziano" i mal capitati perchè il solo pensiero delle scartoffie da riempire per irrisorie quantità è enorme.
    Poi, però, capita che arrivi lo Sbirro capo di turno che vuole fare lo sceriffo di Tombstone (Wyatt Earp) della situazione e allora giù a rompere i coglioni a tappeto, e altre volte arrivano ordini dall'alto (origine politica) per "dure azioni di contrasto".
    La nostra società è più che matura per riformulare il giudizio sull marijuana, purtroppo però i politici vivono in un altro mondo e le FO sanno che un'azione, per quanto piccola e circoscritta, che porta ad un sequestro è vista (in certi momenti) molto meglio che non sbaragliare una banda di mafiosi!!! che pena, che schifo!
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

coe non quotarti.....i politici...si loro vivono nel mondo che gli conviene
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •