Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Aminoacidi.

Predefinito Aminoacidi.

Salve avrei come al solito un paio di domande da farvi questa volta inerenti alla palestra e agli aminoacidi e proteine.
    Dato che sto per cominciare MMA dopo 1 anno di muaythai e palestra devo aumentare la massa muscolare gi l'anno scorso prendevo solo proteine 2 volte al giorno (a cioccolato nel latte a zupetta :D) e gi avevo qualche dubbio riguardante il fumare.
    Ora (oggi) ho iniziato a prendere sia aminoacidi prima durante e dopo la palestra e 2 volte al giorno le proteine per l'aumento di massa corporea ora vorrei sapere se ad esempio fumo weed in serata o dopo l'allenamento pu far male?o creare qualche tipo di controindicazione? stessa domanda per altre sostanze psichedeliche tipo mush,mescalina ecc...ecc... che almeno una volta ogni due mesi ci scappano....

Lo s penserete ma questo matto e tanto sportivo poi si rimpinza di acidi ma sono un tipo abbastanza aperto (fin troppo) e i miei piani di vita al momento sono questi li adoro da morire!
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

vai tranquillo che non ci sono interazioni di nessun tipo, le sostanze che assumi come integratori agiscono a livello metabolico e muscolare, gli psicoattivi come dice il nome stesso agiscono a livello nervoso, per farla breve uno va in africa e uno in norvegia

in ogni caso se vuoi un consiglio da amico , anzi da fratello. non prendere quella robaccia di integratori, se vuoi aumentare la massa ti baster seguire una dieta sana e ricca di proteine e il tuo corpo raggiunger il pesoforma pi adatto in poco tempo.

peace and love
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

eh los ma il problema e che fumo troppo e non riesco ad aumentare di parecchio e ora che inizio con l'MMA mi rompono il culo quei bestioni l xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapino89 Visualizza Messaggio
    vai tranquillo che non ci sono interazioni di nessun tipo, le sostanze che assumi come integratori agiscono a livello metabolico e muscolare, gli psicoattivi come dice il nome stesso agiscono a livello nervoso, per farla breve uno va in africa e uno in norvegia

Esattamente come ha detto canapino, non possono interagire proprio per questo motivo..

in ogni caso se vuoi un consiglio da amico , anzi da fratello. non prendere quella robaccia di integratori, se vuoi aumentare la massa ti baster seguire una dieta sana e ricca di proteine e il tuo corpo raggiunger il pesoforma pi adatto in poco tempo.

Qua non sono d'accordo, nel senso, ok la dieta fondemantale ma se l'obbiettivo aumentare massa e mettere muscoli prendere proteine non fa male anzi aiuta..poi certo tutto lavoro in piu per i reni.. e comunque mellow non se se abbia senso prendere tere volte gli amminoacidi..alla fine basta prenderli prima dell'allenamento per facilitare il recupero del muscolo..

peace and love
    peace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m333llow Visualizza Messaggio
    eh los ma il problema e che fumo troppo e non riesco ad aumentare di parecchio e ora che inizio con l'MMA mi rompono il culo quei bestioni l xD
    FUMA DI PIUUUU!!!! la fame chimica sar la tua forza!!
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

o se no fai fumare i bestioni...portare i nemici ne proprio campo sempre una buona idea...
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Domandina cretina ,ma purtroppo non lo s,che cosa vuol dire MMA?

Predefinito

mixed martial arts, sarebbe un tipo di combattimento a livello agonistico sfruttando un mix di tutte le arti marziali ad esempio c' chi specializzato in capoeira,jiu jitsu brasiliano, lotta greco romana ecc..ecc... io in muaythai ma una volta iniziato MMA devi numero 1 mettere su un fisico massiccio e numero 2 adattarti a tutte le arti appunto creando un mix :)

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=Nb5lQtv7_xg"]YouTube - MMA - The Knockouts of 2009 - Vol.1[/nomedia]

vabb qui fa vedere solo K.O ma era il primo video che ho trovato per farti capire bene o male cosa intendo :D

Predefinito

questo un p pi carino :)

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=LUB_Znq1ask"]YouTube - MMA Staredowns and Fights[/nomedia]

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

......non provocare un ex lottatore agonista di "libera"!!!
    OLD SCHOOL RULES!!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •