Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Altro caso(tremendo)di disinform

Predefinito Altro caso(tremendo)di disinform

stavo facendo zapping quando la mia attenzione ricade su raidue..quel programma squallidissimo dove fanno le scenette dell'argomento di cui stavano parlando..sono rimasto sbigottito..incazzato ..a bocca aperta.
    Parlavano degli"spinelli"apparte che tutto il "corto"era terribile...cmq al rientro in studio uno pseudo psichiatra ha detto in poche parole che,in base ad una "ricerca"quelli che a 15 anni fumavano "gli spinelli"(che secondo lui sarebbero i "fighi della situazione" quelli trend..) adesso sono gli "sfigati della società"...che non hanno lavoro fisso..disadattati..e gli altri sono tutti laureati e con lavori prestigiosi..
    Inoltre dice che la mariuana è peggio dell'alcol e che "è una sostanza che fa diventare PAZZI o SCEMI"
    Per una strana coincidenza da un paio di giorni la sinistra arcobaleno sta parlando di depenalizzazione o liberalizzazione delle cosiddette droghe leggere...Mistero
    Comunque ancora non è finito ed è da vedere..per renderci conto davvero di cosa sta succedendo...

Predefinito

si ormai si è arrivati a livelli incredibili......comunque anche se la vedo dura spero sempre in un miglioramento....
    il dubbio però è: chi farà migliorare le cose???

Predefinito

ho visto il programma na vergogna ti sei dimenticato di citare quando quei dementi ci tenevano a ribadire che le droghe sono tutte uguali...madò se nn scrivevi tu lo scrivevo io un post bella fabro chissa su you tube se si trova....così si fa girare un pò tanto per ricordarci della merda che ci soffoca
    ps
    la scena della madre che parla con la figlia madonna santa se nn ci fosse da piagne dovremmo ridere
    pps
    gente competente può dire trnq tt le cazzate che vuole e noi nn possiamo dire LA VERITA'
    ppps
    piantiamola con questa ottusità
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds