Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Altro caso(tremendo)di disinform

Predefinito Altro caso(tremendo)di disinform

stavo facendo zapping quando la mia attenzione ricade su raidue..quel programma squallidissimo dove fanno le scenette dell'argomento di cui stavano parlando..sono rimasto sbigottito..incazzato ..a bocca aperta.
    Parlavano degli"spinelli"apparte che tutto il "corto"era terribile...cmq al rientro in studio uno pseudo psichiatra ha detto in poche parole che,in base ad una "ricerca"quelli che a 15 anni fumavano "gli spinelli"(che secondo lui sarebbero i "fighi della situazione" quelli trend..) adesso sono gli "sfigati della società"...che non hanno lavoro fisso..disadattati..e gli altri sono tutti laureati e con lavori prestigiosi..
    Inoltre dice che la mariuana è peggio dell'alcol e che "è una sostanza che fa diventare PAZZI o SCEMI"
    Per una strana coincidenza da un paio di giorni la sinistra arcobaleno sta parlando di depenalizzazione o liberalizzazione delle cosiddette droghe leggere...Mistero
    Comunque ancora non è finito ed è da vedere..per renderci conto davvero di cosa sta succedendo...

Predefinito

si ormai si è arrivati a livelli incredibili......comunque anche se la vedo dura spero sempre in un miglioramento....
    il dubbio però è: chi farà migliorare le cose???

Predefinito

ho visto il programma na vergogna ti sei dimenticato di citare quando quei dementi ci tenevano a ribadire che le droghe sono tutte uguali...madò se nn scrivevi tu lo scrivevo io un post bella fabro chissa su you tube se si trova....così si fa girare un pò tanto per ricordarci della merda che ci soffoca
    ps
    la scena della madre che parla con la figlia madonna santa se nn ci fosse da piagne dovremmo ridere
    pps
    gente competente può dire trnq tt le cazzate che vuole e noi nn possiamo dire LA VERITA'
    ppps
    piantiamola con questa ottusità
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

certo che se uno che fuma a 15 poi diventerebbe ricoglionito io che fumo da quando ne ho 13 che cavolo dovrei essere diventanto??vedo che ora ho 17 anni al quarto anno di un istituto informatico con ottimi voti.
    Mentre altra gente che si fa di coca da 1 anno già non capiscono un cavolo.
    E poi essere messi allo stesso livello di cocainomani,impasticcati e eroinomani mi fa proprio schifo.
    Mi lasciano bere fino al coma e fumare tabacco del cazzo ma non posso fumarmi una canna che fa molto meno male delle prime due. (è testimoniato da varie cliniche e dottori)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioNicky Visualizza Messaggio
    vedo che ora ho 17 anni!!!!!!!!!
    Mentre altra gente che si fa di coca da 1 anno già non capiscono un cavolo.
    E poi essere messi allo stesso livello di cocainomani,impasticcati e eroinomani mi fa proprio schifo.
    ho detto tutto?
    Riposa all'ombra.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

mch non ho capito perchè quando dice che gli fa schifo essere messo allo stesso livello dei tossici,tu gli metti quelle faccine..perchè??? io quoto completamente zio Nicky,anche a me fa schifo essere messo allo stesso livello....spiegati meglio scusami

Predefinito

nono nn scusarti
    è che nn volevo aprire un caso ma io credo che un cocainomane ecc...
    sia uguale identico a me
    non riesco ad accettare questo senso di superiorità!permettimi di dire che una cosa un pò ipocrita e superficiale magari tu nn conosci persone che hanno di questi problemi altrimenti nn la ppenseresti così...
    se nn ho capito male e credi sia lecito schifare qualcuno che ha una dipendenza o che assume sostanze altre dalla cannabis spiegami che oggi sto calmo
    chissà come mai
    Riposa all'ombra.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Per fortuna non ho visto la trasmissione.....comunque colgo l'occasione (non so se è calzante ma mi è passato per la testa) per segnalarvi un libro interessantissimo: "Il mito della droga. La persecuzione rituale delle droghe, dei drogati e degli spacciatori" scritto da Thomas Szasz. Oramai è da anni fuori stampa, ma si può trovare tranquillamente in qualche biblioteca ben fornita. Lettura consigliatissima.......

Predefinito

non mi farebbe schifo essere messo allo stesso livello,ma fastidio si,e tanto...cmq è un mio pensiero...schifo forse è un pò troppo...

Predefinito

no ma io nn ti stavo dando addosso solo credo che sia sbagliato...
    Il cuore di una donna è sfuggente come una goccia d'acqua su una foglia di loto.
    Riposa all'ombra.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •