Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Aldrovandi: Poliziotti Condannati

Predefinito Aldrovandi: Poliziotti Condannati

ALDROVANDI: POLIZIOTTI CONDANNATI

FERRARA - Il tribunale di Ferrara, giudice Francesco Maria Caruso, ha condannato a tre anni e sei mesi i quattro poliziotti accusati di eccesso colposo nell'omicidio colposo di Federico Aldrovandi, il ragazzo di 18 anni morto il 25 settembre 2005 durante un intervento di polizia. Alla lettura della sentenza i genitori del ragazzo si sono abbracciati piangendo e in aula sono partiti applausi.

http://www.ansa.it/opencms/export/si...615795795.html

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

mi unisco all'applauso.

Predefinito

Mi unisco anchio....

Predefinito

X me sono ancora pochi 3anni e 6mesi!! Cmq gi un qlcs!!

chefchaouen
    Guest

Predefinito

la vergogna non la pena che comunque pensando che i poliziotti erano incensurati e sicuramente avranno optato per un processo con rito abbreviato giusta... proprio la formula con cui sono stati condannati....eccesso colposo contro omicidio colposo.....si devono vergognare!

Predefinito

La cosa ke mi fa riflettere di + in tutta questa storia questa->

E se al posto delle forze dell'ordine fossero stati dei semplici cittadini? A quanto ammonterebbero gli anni di condanna???

Ancora un altra domanda->

E se al posto delle forze dell'ordine ci fossero stati degli extracomunitari??
    -----------------------------------------------------

Qui si trova la vera ingiustizia!! Una volta capita la gravit del reato non ci dovrebbero essere distinzioni.

Ma la legge uguale x tutti??

JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    25

Predefinito

un abbraccio ai genitori,,, la cosa giusta da fare sarebbe mettere i polizzioti in un carcere normale e mandarli a fare l ora d aria assieme agli altri detenuti

Predefinito

3 anni sono una sciocchezza.
    Dovrebbero rispondere loro con la stessa durezza con la quale loro credono di doversi imporre.
    Ma purtroppo noi siamo in Italia, ed evidentemente queste persone verranno punite solo dopo la loro morte (ovviamente, sono ironico).

Predefinito

non lamentatevi io ho seguito il caso dall'inizio perch era un conoscente di una mia amica e davvero sono felice e stupito di questa notizia, ero sicuro l'avrebbero fatta franca.

Predefinito

hanno ucciso un ragazzo di 18 anni e sono stati condannati a 3 anni..chi coltiva marijuana ne rischia fino a 20 XD
    "..Sti stronzi fanno a gara,sfogano tutta l'ira,su na povera pianta ke prima de loro c'eraaaaa!! "

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •