Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: al ritorno dal olanda

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    25

Predefinito al ritorno dal olanda

ieri sono tornato da amsterdam dopo 16 anni che non andavo piu.. tanto diversa non lo trovata a parte che non ci sono piu cosi tante persone che ti corrono dietro per venderti di tutto. ho fumato tante erbe diverse quella che piu mi č restata impressa č stata la jack herer un aroma spettacolare, hasc ne ho provato solo uno il nepalese(buono prima di andare a letto). un altra cosa che ho prvato sono quei funghi che vendono negli smart....cosa dire... a me sono piaciuti tantissimo e li consiglerei a tutti(metto una foto della confezzione). per dormire albergo trovato la 25 euro a testa, mangiare solo schifezze che si trovano in tutti i fast dimenticavo una bellissima girata in un growschop dove vendevano persino una pressa per fare le panette e naturalmente piante in fioritura all interno del negozio. per black domina, se non sbaglio tu sali il 29 ho visto che cč un festival che deve essere bellissimo http://www.festival-utrecht.nl/index...Programma.html spero di tornare presto. come vedete da una foto overgrow č presente anche alla stazione di utrecht.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

ciao flvct potresti darmi pių info sul tuo viaggio riguardo l'ospitalitā,prezzi di viaggio complessivo con quale compagnia aerea hai viaggiato e coem ti sei trovato riguardo all'alloggio

grazie in anticipo
    Dio č morto Marx pure e io non sto tanto bene

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localitā
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Flā mi indicheresti a che hotel/ostello hai alloggiato? io vado su il 28 ma solo 2-3 gg e non credo che passeremo da Utecht.
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Potere Reputazione
    25

Predefinito

hotel ben. mi sembra che da qua puoi vedere se ci sono camere libere, č all entrata del quartiere rosso dietro piazza dam. http://www.hotelben.nl/ ma di sabato domenica so che costa di piu. volo con rayanair euro 38 andata/ritorno, ricorardarsi di fare il cekin(?) on line altrimanti vi fanno pagare ancora.

Potere Reputazione
    25

Predefinito

denticavo per seba ospitalita giusta nessuno ti chiede niente basta comportarsi bene e non bere birra per strada una polizziotta mi a ripreso per questo ma non a detto niente per lo spino che girava. spesa complessiva 4 giorni 350 euro totali.

Localitā
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Flā per caso ti ricordi in che coffee hai preso la Jack Herer che ti č piaciuta?? altro da consigliare? ciao bro!!

Predefinito

Bene Fla, io sono su dal 20 di questo mese ... A/R 12 Euro Eindhoven... Alloggio a 25-30 euro , se mio cugino non mi ospita.... ;-)
    Noleggio bici: 6 euro al gg...
    Spesa coffe prevista: 80 Euro al gg.. :D
    Mangiare: Superfluo...

P.S. Grande per lo sticker overgrow in stazione... !!
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

A chi piace il rock 'n roll nudo e crudo segnalo questo festival a Roterdam..... Dal 2 al 6 giugno.

http://www.primitive-festival.nl/
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Stoogots
    Guest

Predefinito

Grande Flā!!

Localitā
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    come vedete da una foto overgrow č presente anche alla stazione di utrecht.
    ne sono rimasti anche a me 2-3 dopo che abbiamo tappezzato mezza Trastevere il giorno della MMM. vedrō di metterne 1 anche ad Amsterdam, magari di fronte la stazione!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •