Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto vi chiedo per favore di leggere grazie!!

Angry aiuto vi chiedo per favore di leggere grazie!!

voglio sapere che valore deve avere la canapa indiana in percentuale di THC per essere considerato stupefacente, mi serve x un processo di un mio amico che in carcere x delle piante non ancora fiorite ( 4 anni e 4 mesi + 18 mila di multa ) x delle foglie e basta che loro dicono siano gi pronte x fare dosi da spacciare. quindi mi serve un attestato che sia attendibile per la corte d'appello.

GRAZIE di cuore a tutti!!! aiutiamolo perch non si pu fare della galera x delle foglie........

Predefinito

Ciao non funziona esattamente come dici tu.. Praticamente c una legge ora non mi rocordo esttamente quale..xD ma comqunque dice che il limite in grammi di THC (attenzione si parla di principio attivo non di erba) di 500 milligrammi (0.5g)... quindi in questo caso dipende dal grado di maturazione dell erba.. e dalla quantita di piante... comunque credo che se le piante non sono tantissime, incorrera solo in sanzioni amministrative e non penali.. comunque massima solidariet!
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

fallo parlare bene con un avvocato che capisca qualcosa...
    Perch comunque la mera coltivazione considerata di per se reato...pure se la pianta non matura...deve provare che era per uso personale e non per spaccio (spaccio con 4 piante???......), penso sia l'unica cosa su cui insistere,,,

Predefinito

Se non ricordo male tempo fa ci fu un caso analogo a questo di cui si sentito parlare, avevano trovato in casa di una persona delle piante che ancora non erano fiorite per questo l'avvocato riusci a far scaggionare il suo cliente o cmq a far ridimensionare la cosa......quindi se c' un precedente biosgnerebbe sfruttarlo .......... buona fortuna

Peace and love
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

come spiegato precedentemente da kingmob e altri anche seminare reato!

Predefinito

Se nn sbaglio a pag. 40 del n 2-2009 di softsecrets c' un articolo che parla proprio di quella sentenza...se vai sul sito di softsecrets puoi scaricare il pdf...
    RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO!!

Ma Stasera La Tua Divisa Brucier !!

Predefinito

sul sito nella sezione legale c il ddl cui si riferiscono Marcoitaly e kingmob e quella la legge poi in giro alcune sentenze della cassazione dove il giudice ha interpetrato la legge in un certo modo che possono fungere da precedente ma nn sono legge
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •