Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Aiutiamo i + giovani a capire

Predefinito Aiutiamo i + giovani a capire

non ho mai postato in questa sezione e forse sbaglio a farlo ora e così....ma non sò che altro fare e qualcosa lo voglio fare,lo devo fare.
    vi parlo della mia vita.....sperando che i miei errori,la mia "fortuna" di essere ancora qui,possano,anche se solo nei confronti di uno solo,aiutare ad evitare di morire x cercare ciò che NON C'E.
    dopo un'inizio nei primi anni '80 legato solo all'hash ed alla maria,all'inizio degli anni '90ho conosciuto la COCAINA....da quel momento la mia vita cominciò a cambiare..in peggio logicamente.....alle notti insonni,agli enormi debiti accumulati in brevissimo tempo,ai comportamenti pazzeschi che avevo in casa con mia madre e mia sorella,uniche persone che avevo accanto a me,seguirono numerosi episodi dai quali non so come sono saltato fuori ancora vivo...SOLO X PURO CULO!!!!
    espatriai e stetti circa 2 anni in nord europa(olanda e belgio).
    qui conobbi anche lo SPEED,così lo chiamavano i francofoni belgi,credo fosse metanfetamina.....MERDA ANCHE PEGGIORE DI TUTTE QUELLE ASSAGGIATE FINO AD ALLORA(lsd in gocce,non nei classici cartoni ma a boccette intere,pasticche di tutti i colori e forme).
    oggi dopo anni buttati a ritrovarmi,xchè ciò che perdi x primo è te stesso,sono qui a chiedere a gran voce aiuto a tutti coloro che come me,dopo lungo peregrinare,hanno finalmente ritrovato il senso della propria vita.
    mi rivolgo ai + giovani a coloro che in questi tempi"troppo veloci","troppo oppressivi sulle aspirazioni di tanti giovani,si stanno x affacciare a tutto quello che ho sopra descritto.......
    NON VI FATE FREGARE LA VITA,NON TROVERETE MAI MAI MAI MAI CIò CHE CERCATE IN NESSUNA DI QUESTE SOSTANZE......VI UCCIDERANNO.
    ABBIATE SEMPRE UN'ORECCHIO APERTO X ASCOLTARE CHI VI VUOLE AIUTARE E ACCETTATE L'AIUTO CHE VI VIENE OFFERTO.....NON SIETE,NESSUNO DI VOI/NOI ABBASTANZA FORTI DA VINCERE...NON SI VINCE,SI IMPAZZISCE E POI SI MUORE............
    BAGNO QUESTE RIGHE CON IL PIANTO X UN MIO CARO GIOVANE AMICO E NON VOGLIO FAR FINTA DI NIENTE.....IL MITICO "FERRO" MERITA CHE LA SUA VITA NON SIA STATA SPRECATA E CHE LA SUA MORTE SIA MONITO ED INSEGNAMENTO..........IO SONO DIO...QUESTO è CIò CHE CREDIAMO..FINO A QUALCHE ISTANTE PRIMA DI MORIRE...MA POI TORNIAMO AD ESSERE FATTI DI CARNE E LA NOSTRA CARNE SOPPERISCE ALLE NOSTRE MALEFATTE.
    spero di non aver invaso la quiete di questo meraviglioso forum con ciò che ho scritto,ma non ne posso + troppi,troppi amici mi hanno abbandonato,lasciandomi solo il loro ricordo.....BASTA
    questo è il cuore di stink che piange x l'ennesima volta..........

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

bello, sincero, venuto dal cuore, si vede. Sfogo/appello sacrosanto.

Ho perso troppi amici per l'eroina degli anni '70/'80 per non capire ciò che intendi.

@drlecter44

Predefinito

Toccante. La parola giusta è questa.

Di sicuro so che in 20 anni soldi in cocaina/eroina/Metanfetamine/schifezze varie non ne ho mai spesi. E ne vado fiero.

Ma d'altronde, secondo il governo italiano droghe leggere e pesanti sono la stessa cosa, no? Figli di puttana.
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Mi pare superfluo specificare che sono dotato di una fortissima fantasia, e che la sfogo principalmente su questo forum. Le immagini sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Bellissime parole! Anch'io putroppo sto vedendo dei miei amici rovinarsi usando queste sostanze
    Ci sono quattro cose che non tornano più indietro. Una pietra, dopo averla lanciata. Una parola, dopo averla detta. Un'occasione, dopo averla persa. E il tempo, dopo essere stato sprecato.

Junior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

non sono le droghe, sia leggere che pesanti a rovinare l'uomo.
    ma l'abuso che l'uomo ne fa.
    Vi ricordo..
    Timothy Leary: http://it.wikipedia.org/wiki/Timothy_Leary
    Albert Hofmann: http://it.wikipedia.org/wiki/Albert_Hofmann

Quello che e' doveroso ricordare ai giovani, ma anche ai meno giovani, è il rispetto che bisogna avere per quello che fai o per meglio dire, per quello che assumi.
    Essere cosciente di rischi e conseguenze, e non da meno della storia che ogni tipo di droga si porta alle spalle.

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Sarebbe bello che il tuo messaggio fosse letto da tanti e tanti ragazzi (più o meno) che ad oggi non riescono a capire in cosa si stanno imbattendo quando finiscono alla coca o altro.
    Troppe volte vedo ragazzetti che troppo facilmente si "dedicano" a sostanze estremamente dannose e subdole...
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

questa volta amico mio alla tua festa non mancava nessuno
    c'erano tutti
    sono venuti da ogni quartiere della città
    sono venuti i capi ultras
    sono venuti i capi bastone e i capi decina se li vogliamo chiamare così
    sono venuti con gli occhi gonfi e le teste basse
    ma non è in terra che dovevano guardare
    x vedere te dovevano guardare dentro di loro
    e ricordare che ognuno di noi ha fatto in modo che tutto accadesse
    EROINA E COCAINA UCCIDONO e far finta che non è vero è una cazzata
    e se non uccidono il tuo corpo uccidono i tuoi desideri,il tuo essere,il tuo coraggio,la tua vita familiare,sociale,il tuo futuro
    diamo insieme una mano a chi ancora non l'ha capito
    diamo insieme un segnale che non possa essere frainteso
    facciamo cadere questi falsi miti combattiamo insieme x vivere,anche in botta,ma vivere.....che si fotta il giorno da leone.......meglio consumare erba ed essere pecora coniglio o quel che si vuole,ma vivo!!!!!!!!
    ciao amico Feràs che i tuoi occhi chiusi possano aprire gli occhi di qualcun'altro

Predefinito

caro mak ti rispetto e rispetto l'aspetto teorico di ciò che scrivi e di ciò che hanno scritto i vari Leary ed Hofmann
    la mia personale esperienza mi porta a dire inequivocabilmente che l'uomo non sa gestire ed accontentarsi dell'uso,in particolare,di queste 2 droghe....da qui l'unica difesa che ho trovato da usare E' STATA NON USARNE AFFATTO
    di belle teorie son pieni gli obitori e io mi sono rotto altamente il cazzo di sentire usare frasi del tipo la tua x la quale anche le pistole da sole non uccidono...peccato che ne abbiamo piene le strade sia di pistole che di coca ed ero
    mi sono occorsi circa 10 ANNI DELLA MIA VITA X RIUSCIRE A RICOSTRUIRE QUALCOSA DOPO UNA LUNGA DIPENDENZA DA COCA
    x favore non mi fate + sentire cazzose teorie,credevo di comunicare con gente che come me sa da sola quale è la realtà senza che me la vengano a raccontare gli altri
    oggi dopo 20 anni ho stretto la mano al prete che ha detto messa.un prete fuori dai canoni,l'unico nel quartiere che ha realmente combattuto contro queste morti.mia figlia non è battezzata e io vivo completamente al di fuori della vita religiosa di qualunque comunità....non credo + quindi non gli ho stretto la mano x servilismo ma x reale rispetto x l'uomo che è
    finalmente ne ho trovato uno che ha detto come stavano le cose inchiodando tutti alle proprie responsabilità,denunciando dall'apice delle istituzioni fino all'ultimo degli amici
    ognuno ha fatto la sua parte ed ha ragione
    stiamo vicini a chi è arrivato in fondo e facciamogli vedere che sopra di lui c'è solo luce e non ne deve avere paura,deve avere paura di restare lì dove si trova.....nel fondo
    non rinuncerò mai + ad un rimprovero o ad un consiglio se questo sarà necessario e non farò mai + finta di niente....

Predefinito

ciao stink tutto quello che hai scritto mi commuove !! io ho 41 anni a novembre ,e sembra che la tua vita sia stata uguale alla mia !!nel senso scritto !!.. anche io come te ho avuto molte esperienze con le droghe ( mi sono fermato all extasi ) non sono mai stato in comunita ,diciamo che con la sola forza mia ( i miei sono troppo anziani non se ne sono mai accorti ) ne sono uscito alla grande !! adesso girano solo droghe sintetiche ,quale ero quale coca :: e tutta merda medicine per cavalli ecc ecc. adesso i pivellini di 14 anni sono gia pieni e stufi di tutto !! ai miei tempi c era anche la dignita dello spacciatore che se ti vedeva piccolino non ti dava niente e dovevi mandare un grande a comprare due canne !!sono uscito un po fuori dal discorso ..... ti saluto e saluto anche gli altri che leggeranno !

Predefinito

Grande Stink, bellissimo il primo post...troppo spesso le cose si capiscono sempre in ritardo rispetto a quando andrebbero capite, e cioè da subito...non mi riferisco solo alla droga, vale per ogni cosa che una volta compresa ti fa capire come gira il mondo.
    E' un po' come quando, crescendo, si capiscono i consigli dati da un padre che ormai non c'è più...prima erano i soliti rimproveri da vecchi, dopo diventano oro condito da rimorsi perchè è troppo tardi per seguirli e dire "grazie".
    Non sei mio padre ma io ti dico grazie lo stesso.
    Ogni giorno in Italia 200 morti per tabacco, 54 morti per alcol, 1 morto per droga, 0 morti per cannabis (anno 2010, fonti: Ministero della Salute e DPA)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •