Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: aiutatemi ho paura

Predefinito aiutatemi ho paura

Ragazzi sono nel panico forse qualcuno di voi pu aiutarmi,ho parlato con una persona al telefono e gli ho chiesto un trapano e lui questo infame mi dice al telefono:che ti serve per la GROW ROOM?.
    limortacci suaaaaaaaaaa, mo il problema che ho paura che qualcuno con tutta questa storia delle intercettazioni mi abbia sentito e di essere in pericolo vi prego qualcuno che pi esperto d me in queste cose mi pu dare una mano? vi prego sto nel panico

Predefinito

ma tu sei fuori!

Predefinito

ma non gliene frega niente a nessuno della tua grow room. Secondo te pu mica essere controllato tutto il mondo con ste minchia di intercettazioni???
    A meno che tu non spacci chili di bamba da 3 anni dura essere intercettato.
    Questa pura paranoia!

Predefinito

paranoia che per ti rovina le giornate....
    e ti fa stare col culo stretto! ( scusate il termine ma rende bene l'idea)

ma la tua preoccupazione per la telefonata o perch il tuo amico che non doveva sapere nulla invece sa?

Predefinito

guarda... io da anni parlo di tutto al telefono... in scioltezza... un esempio delle mie chiamate:

ecc. ecc.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

un altra vittima delle pscicosi messe in giro periodicamente dai governanti d'italia...mi viene un dubbio ma l'italia degli italiani o dei suoi politici? (lo so che retorica)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaopina Visualizza Messaggio
    paranoia che per ti rovina le giornate....
    e ti fa stare col culo stretto! ( scusate il termine ma rende bene l'idea)

ma la tua preoccupazione per la telefonata o perch il tuo amico che non doveva sapere nulla invece sa?
    per la telefonata

Predefinito

comuqneu il fatto per cui ho messo questo post che io vivo in italia e la growroom non ce l' ho anche perch vivo con mia madre e mio fratello e in italia,quindi mi roderebe proprio il culo ad essere messo sotto controllo per qualcosa che non ho fatto capite cosa voglio dire il 75% della ragione per cui ho messo qui il mio post per farvi capire il principio della questione:in pratica sono stato diffamato telefonicamente

Predefinito

scegliti comunque amici pi svegli..
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •