Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ahhaha i pantaloncini dell'olandese.... fantastico...

Predefinito ahhaha i pantaloncini dell'olandese.... fantastico...

su italia1 sta sera c'era il k1 cio tipo kik boxing e cose del genere... ad un certo punto chi sale sul round??? un olandese di colore con i pantaloncini neri con ma mega scritta GREENHOUSE SEED.NL hahahahhahahahah mancavano solo delle foglie di ganja su sfondo nero e morivo dal ridere....

Predefinito

sisi ho visto ho visto... ma mi sono addormentato proprio prima della finale, chi ha vinto il key 1 ?

(le regole sono pressocch identiche alla thaiboxe)
    dalla calabria col furgone

Predefinito

no cavolo ho dimenticato di guardarlo

Predefinito

tutti i maggiori eventi europei di k1, muay thai, mma (ex Pride, M1 FC) e kickboxing vengono svolti in olanda e sono sponsorizzati dalla cannah da un sacco di anni

inoltre nel UFC ci sta Nick Diaz, che stato sospeso l'anno scorso perche risultato positivo al thc nei controlli antidoping post match contro Gomi, che un fervido antipro.
    bite hard and shake!

Predefinito

Cmq ha vinto il gigante buono e impassibile sfracellando il ginocchio del galeotto macellaio Peter Aerts.

Predefinito

a me l'olandese gigante sta sul culo ma in modo pazzesco, tifavo per l'olandese di colore...(non scrivo il nome che non mi ricordo come si scrive :P ) ma son contento che non abbia vinto Aerts...
    dalla calabria col furgone

Predefinito

ancora schilt???
    che @@, spero che per le prossime edizioni ci sian un po di ricambio generazionale, sono troppi anni che in finale arrivano sempre gli stessi nomi
    bite hard and shake!

Predefinito

bonjasky (quello di colore) infatti sponsorizzato dalla greenhouse, se andate sul sito c' una foto di lui e arjan abbracciati :D:D

cmq la finale di k1 era a tokio e nn in olanda
    Citazione Originariamente Scritto da Pot is my co-pilote Visualizza Messaggio
    "in Chuck we trust!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck_Norris Visualizza Messaggio
    cmq la finale di k1 era a tokio e nn in olanda
    i know, dicevo solo che quando fanno gli eventi in olanda (patria europea degli sport da combattimento) li fanno la pala"cannah"
    bite hard and shake!

Predefinito

il 26/04 ad amsterdam si tenuta un altra tappa del campionato di k1 World GP 2008, ed anche qui bonjasky sfodera i suo terribili pantaloncini

Remy Bonjasky vs. Melvin Manhoef
    Parte 1
    http://www.youtube.com/watch?v=bSEPS9hEMsk&eurl

Parte 2
    http://www.youtube.com/watch?v=PdTjABQGzi0
    bite hard and shake!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati