Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Adozioni Enjoint

Arrow Adozione bimbo Africa

Prendetevi 10 minuti di tempo per leggere ciò che segue

INTRODUZIONE INIZIATIVA ADOZIONI A DISTANZA ENJOINT
    (da Enjoint.com del 19 aprile 2006)

Enjoint.com non è solo marijuana. Enjoint.com è anche pace, amore, tolleranza, libertà , controinformazione, approfondimenti e molto altro.
    La nostra community si sta sempre più consolidando e crediamo sia giunto il momento di fare qualcosa di ancora più concreto di tutto ciò che abbiamo fatto fin'ora. Adottare uno o più bambini a distanza. Possiamo farlo, quindi dobbiamo farlo. E anche più di uno se riusciremo.

Salvare una vita o aiutare un bambino ad averne una dignitosa, crediamo sia una delle cose più importanti che una community come la nostra può fare. Ed oltre ad aiutare lui/lei (o speriamo loro) aiuterà anche noi a sentirci più uniti in favore dei principi per i quali ogni giorno ci incontriamo virtualmente.
    Questa è la nostra idea che speriamo molti di voi condivideranno.

Dopo un'attenta ricerca abbiamo deciso di affidarci ad ActionAid International, un'organizzazione internazionale particolarmente seria ed affidabile. Di seguito troverete tutte le info a riguardo.

Per adottare un bambino a distanza occorrono 300 euro all'anno.

Dal 2006-2007 la community di Enjoint ha adottato a distanza un bambino del Ghana (Appia James). Continueremo a raccogliere fondi per rinnovare l'adozione di questo bambino ed eventualmente adottarne altri.

LA SITUAZIONE ATTUALE (23 gennaio 2009)

E' appena partita la colletta per la quota annuale (2008-2009) dell'adozione a distanza di Appia James (300 euro). Ce ne mancano 250 (50 le metto io ogni anno).
    OverGrow.it come Enjoint, è una community particolare che condivide determinati valori, motivo per cui penso che questa iniziativa possa estendersi anche qui.
    Ogni piccolo contributo è importante.

Riporto di seguito i dati per fare le donazioni:

- Con ricarica PostePay
    Numero carta: 4023.6004.6855.9846 intestata a Gracis Matteo

- Con bollettino postale
    C/C 47846282 instestato a Gracis Matteo

- Con paypal
    a info@dolcevitaonline.it

(indicate per piacere come causale ADOZIONE ENJOINT più un vostro NOME o nickname o soprannome. Nel caso della ricarica postepay comunicateci a info@enjoint.com il vostro versamento).

QUI trovate tutte le info su questa iniziativa, sull'ActionAid e sulle precedenti collette, più altre informazioni sul bambino adottato.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

Big up a Mizzone per la donazione. Forza ragazzi, mancano 220 euro per la quota annuale.

Predefinito

il 26 prendo paga quindi aspettati pure la mia offerta...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

ma è possibile che tutti visitino tutti gli altri post dove si parla solo di ganja e una cosa veramente importante come questa nessuno la caga? ho paura che cmq il fatto sia il titolo sbagliato Ecko perchè (come anche io avevo pensato prima di entrare), adozioni enjoint sembra si parli di quella famose adozione delle piante cioè che adottti una foto e gli idai il nome ecc. ecc. secondo me dovresti mettere il titolo "Adottiamo un bambino dell'Africa noi di Ovegrow" vedrai quanta più gente entra... e specialmente speriamo che la gente abbia un cuore cazzo...anche con solo 10euro a testa tutti i registrati di bambini ne adottiamo 30....
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladro_di_sogni Visualizza Messaggio
    ho paura che cmq il fatto sia il titolo sbagliato Ecko perchè (come anche io avevo pensato prima di entrare), adozioni enjoint sembra si parli di quella famose adozione delle piante cioè che adottti una foto e gli idai il nome ecc. ecc. secondo me dovresti mettere il titolo "Adottiamo un bambino dell'Africa noi di Ovegrow" vedrai quanta più gente entra... e specialmente speriamo che la gente abbia un cuore cazzo...anche con solo 10euro a testa tutti i registrati di bambini ne adottiamo 30....
    Quoto io dal titolo non avevo assolutamente immaginato che si trattasse di questo....

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Old Sage Member L'avatar di sis_dron
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Lode all'iniziativa. In famiglia contribiamo già ad iniziative simili; se ne occupa mia moglie, che comunque provvederò ad informare anche di questa.
    "Se vuoi essere felice un giorno, ubriacati;
    se vuoi essere felice tre mesi, ammazza il maiale;
    se vuoi essere felice sei mesi, sposati;
    se vuoi essere felice tutta la vita,
    diventa giardiniere."
    (Proverbio Cinese)

------------------------------------

coltivazione indoor forum: http://fci.byethost17.com/
    Saranno benvenuti tutti coloro che passeranno a trovarci (senza trascurare OverGrow, ovviamente).

Predefinito

Io sono socio unicef e in famiglia abbiamo già adottato un bambino, complimenti per l'iniziativa!
    Il rispetto non è una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

Bella iniziativa, dovresti aver ricevuto ecko
    Pure smoke kulture.

Predefinito

Big up a Ermanno e IloveRoor per le nuove donazioni. Siamo a 120 euro, ne mancano ancora 180.

Predefinito

Up!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •