Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: addio coffe shop?

Predefinito addio coffe shop?

Ciao a tutti,
    ho letto che l'estrema destra, attualmente al governo in Olanda, abbia fatto passare una legge dove vieta agli stranieri di usufruire dei coffeshop e che addirittura possono accettare solo un certo numero di clienti che comunque devono essere residenti.
    Ma è già entrata in vigore? Se no sapete da quando sarà così?
    Poi mi sembra di aver capito che questa legge venga attuata solo ad Amsterdam, mentre nelle altre città resteranno i coffeshop aperti a tutti, è possibile?
    Grazie

Predefinito

l'anno scorso ci sono andato anche io ad amst e mi e capitato di parlare con alcuni proprietari di coffee e facendogli la fatidica domanda "ma e vero che i coffee non saranno piu accessibili per i non residenti" tutti mi rispondevano "che e ventanni e piu che si dice che i coffee e la zona a luci rosse chiudono e invece sono ancora li
    se dovessero chiudere queste due cose non sai quanti soldi perderebbe lo stato e anche i privati con questo turismo

Predefinito

Appunto.. Inizialmente si poteva credere a una cosa del genere.. Ma oramai.. E comunque posso anche chiudere.. ma una volta che cambia il coverno tutto ritornerà come prima ;-) ma anche in meno tempo perché si renderanno conto dei soldi che vanno a perdere..

MoNio
    Guest

Predefinito

ne abbiamo già discusso in svariate occasioni......sembra sia tutto bloccato fino al 2015!!!

http://coffeeshopnews.nl/index.php?o...6&id=2154#2154

guarda sotto è c'è una traduzione in inglese......

Member L'avatar di Satoshi
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Il denaro tira più di un pelo di figa.....che tira più di un carro di buoi!

Old Sage Member L'avatar di konfettino
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

molto probabilmente metteranno il limite del THC al 15%........m pare una stronzata senza limite che farà rinascere il mercato nero e lo spaccio di strada....appena sono su m informerò meglio....
    1° categoria hash coppa italiana 2012
    Best Drysift GanjaTime cup Barcelona 2015
    1o-3o ice o lator 3o sativa Cosecha cup 2015
    1o BHO 2o SATIVA 3o INDICA CosechaCup 2016
    1o Drysift MastersCup BCN 2017

***059 cannabis social club Barcelona***
    RIP Franco
    ..Solventless str8 mentality..

Old Sage Member L'avatar di Ferna
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da konfettino Visualizza Messaggio
    molto probabilmente metteranno il limite del THC al 15%........m pare una stronzata senza limite che farà rinascere il mercato nero e lo spaccio di strada....appena sono su m informerò meglio....
    Quello che mi preccupa, e' la strumentalizzazione di questa iniziativa da parte dei governi di dx (nostro in primis) per avallare l'idea del proibizionismo ... !!!!
    Spero di non assistere ad un passo indietro in tal senso ......

Ma sono molto pessimista, nel nostro paese e' in atto una vera e propria repressione (vedi iniziative delle Fdo nelle scuole).... se potessero cancellare la Cannabis dalla faccia della terra non ci penserebbero due volte !!!! :-(

Per la Cup in Olanda saremo in molti ... magari ci informeremo meglio e ne discuteremo davanti un bel Bong :D.

Non ci rimane che stare a guardare ..... e sperare.

Member L'avatar di Satoshi
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferna Visualizza Messaggio
    Quello che mi preccupa, e' la strumentalizzazione di questa iniziativa da parte dei governi di dx (nostro in primis) per avallare l'idea del proibizionismo ... !!!!
    Spero di non assistere ad un passo indietro in tal senso ......

Ma sono molto pessimista, nel nostro paese e' in atto una vera e propria repressione (vedi iniziative delle Fdo nelle scuole).... se potessero cancellare la Cannabis dalla faccia della terra non ci penserebbero due volte !!!! :-(

Per la Cup in Olanda saremo in molti ... magari ci informeremo meglio e ne discuteremo davanti un bel Bong :D.

Non ci rimane che stare a guardare ..... e sperare.
    Innanzitutto fumerete anche un bel bong per me...dato che sono un bel "bonghettomane".....io non posso venireeeeeeeeee
    e poi ...si! Da noi fanno ancora la caccia alle streghe quasi come si faceva nel medioevo co la differenza che invece di bruciarci ci rendono economicamente produttivi per il sistema legale di avvocati etc e magari ci sbatacchiano pure in galera come qualche omicida, sempre che non ti abbiano sfondato gli organi interni a mazzate...quindi direi chee per loro va bene anche l'invisibile come pretesto!

Predefinito

salve ragazzi vorrei un informazione qualcuno sa dirmi esattamente qual è la data precisa in cui andra in vigore questa nuova legge ????

chef_000
    Guest

Predefinito

31 dicembre 2015

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •