Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Yohooo Sportiviii!!!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Ragazzi gli addominali da tavola e i bicipiti da forchetta sono i meno faticosi e più soddisfacenti senza parlare dei pochissimi pericoli,mai slogato un polso nel mangiare un fagiano al forno e tantomeno a bere un chianti.
    Ovviamente cerco di sdrammatizzare le varie pericolosità degli sports estremi.

Predefinito

Marcus andresti daccordissimo con mio padre, figurati che fino a qualche anno fà aveva delle gabbie di rete molto grandi dove teneva i faggiani, poi aveva creato tipo un laghetto artificiale sempre al coperto dove ci teneva le oche(una razza stranissima con una spece di bernoccolo in testa! addirittura aveva anche 2 pavoni, bellissimi!
    poi un'altro suo hobbie è quello di far nascere i piccoli dentro delle incubatrici con le lampade, sai tipo growbox, ci mette le uova e controllando sempre umidità e temperatura riesce nell'intento, una cosa bellissima vedere quei pulcini nascere!
    per gli addominali da tavola sono con te e figurati per il chianti è solo che a me non mi escono anche se mi mangio l'impossibile...boh, sono sempre molto magro sarà il fumo....mah! ho provato anche con la palestra ma la cosa non cambia!

Alushinaji quotone, anche sullo skate è la stessa cosa!
    molti iniziano e persano già di poter fare chissà cosa e poi ne pagano le conseguenze! bisogna andarci piano e come dici tù fare le cose con consapevolezza, e ci vuole molto allenamento e costanza!
    ITALIA

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •