Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Yohooo Sportiviii!!!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Pratico il tirassegno con armi da fuoco e cominciai con quelle ad aria compressa alla bellissima età di 14 anni ,quella legale per le gare,ma ebbi in regalo una carabina ad aria compressa per la comunione quindi a 10 anni cieca.
    Poi con il tempo come tutte le passioni sposrtive e non o si mollano oppure vanno crescendo e la mia è andata crescendo,ho fatto diverse gare sia da civile che nell'esercito.
    Ora invece mi diletto a partecipare a qualche gara di tiro a 300 metri e quella di Natale con le ex ordinanze(per chi non sapesse cosa è un erma ex ordinanza ,si tratta di un arma che è stata usata da un esercito ,uno a caso in tutto il mondo e adesso ha cambiato arma di ordinanza e quelle dismesse vengono vendute a persone dell'ambito civile ,tipo me)Questa ultima categoria è molto divertente perche ci sono persone che non hanno solo un arma storica,ma anche tutto l'abbiliamento inerente al periodo storico dellárma in questione,e vi garantisco che si vedono dei personaggi veramente unici.
    La scorsa stagine si presentò uno che venne a cavallo vestito completamente con la tenuta dei soldati Nordisti e aveva un fucile ad avancarica,poi un altro che aveva in testa quei cappelli con la coda ,quelli di pelliccia tipo un Opossum ,con dei baffoni enormi,sembrava uscito da un film.
    Be smetto di annoiarvi e comunque questo è lo sport che pratico da sempre.
    ahahah che gente che gira nei poligoni. io lo so non perchè sparo ma perchè da 3 anni circa vado un paio di volte al mese a lavorare in fossa, per chi non lo sapesse, la fossa-buca è il posto dove scendono i bersagli dopo che marcus & co hanno sparato, ebbene c'è qualcuno che li sostituisce con bersagli nuovi, quel qualcuno sono io ahah

Un informazione,preciso ancora per la milionesima volta che non capisco quasi niente di internet e tutto quello che lo circonda,ma vorrei sapere da i più esperti una cosin,se mi iscrivo a youtube e poi posto un video,sono in qualche modo rintracciabile?Se ci sono dei modi per raggirare i vari problemi ,ovviamente se non ti filmi in prima persona e non metti un tuo indirizzo,o che ci vuole per iscriversi,insomma qualche dritta,ciao e grazie.
    Devi tenere presente che con internet lasci tracce ad ogni click. Quindi mettendo un video su youtube lasci un sentiero immenso, hai un account e quindi una mail, un ip, tutta roba rintracciabile. Certo se parti dalla base e lavori bene, puoi fare tutto in tranquillità: usi un programma per nascondere il tuo ip (TOR per esempio), crei una casella email nuova con dati falsi, crei un account youtube usando la mail falsa, e carichi il video. tutto questo devi farlo mascherando il tuo ip ed assicurarti che ogni volta che entri in quella mail e account tu abbia attivo il programma che ti nasconde/cambia l'indirizzo ip. altrimenti ti beccano, o meglio, ti potrebbero rintracciare eventualmente. Dal momento che non trovano il tuo ip non commetti infrazione, potresti benissimo essere in un paese nel quale si può coltivare e i video su youtube sono di pura informazione..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Pratico il tirassegno con armi da fuoco e cominciai con quelle ad aria compressa alla bellissima età di 14 anni ,quella legale per le gare,ma ebbi in regalo una carabina ad aria compressa per la comunione quindi a 10 anni cieca.
    Poi con il tempo come tutte le passioni sposrtive e non o si mollano oppure vanno crescendo e la mia è andata crescendo,ho fatto diverse gare sia da civile che nell'esercito.
    Ora invece mi diletto a partecipare a qualche gara di tiro a 300 metri e quella di Natale con le ex ordinanze(per chi non sapesse cosa è un erma ex ordinanza ,si tratta di un arma che è stata usata da un esercito ,uno a caso in tutto il mondo e adesso ha cambiato arma di ordinanza e quelle dismesse vengono vendute a persone dell'ambito civile ,tipo me)Questa ultima categoria è molto divertente perche ci sono persone che non hanno solo un arma storica,ma anche tutto l'abbiliamento inerente al periodo storico dellárma in questione,e vi garantisco che si vedono dei personaggi veramente unici.
    La scorsa stagine si presentò uno che venne a cavallo vestito completamente con la tenuta dei soldati Nordisti e aveva un fucile ad avancarica,poi un altro che aveva in testa quei cappelli con la coda ,quelli di pelliccia tipo un Opossum ,con dei baffoni enormi,sembrava uscito da un film.
    Be smetto di annoiarvi e comunque questo è lo sport che pratico da sempre.

Un informazione,preciso ancora per la milionesima volta che non capisco quasi niente di internet e tutto quello che lo circonda,ma vorrei sapere da i più esperti una cosin,se mi iscrivo a youtube e poi posto un video,sono in qualche modo rintracciabile?Se ci sono dei modi per raggirare i vari problemi ,ovviamente se non ti filmi in prima persona e non metti un tuo indirizzo,o che ci vuole per iscriversi,insomma qualche dritta,ciao e grazie.

Sarebbe tipo air softgun giusto?stupendo!comunque bei tatuaggi ;)

Per il fatto di youtube tutti noi siamo rintracciabili anche qui su og.it abbiamo tutti degli ip.
    Comunque vai tranquillo se ti devono rintracciare lo fanno non c'è bisogno di youtube ovviamente non mettere video inerenti alla coltivazione ecc...
    Sciooooltissimo fidati.
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

"gironzolo montano" è il mio sport... non ho mai fatto competizioni, sono sempre andato in giro per i monti e basta!

la muay thai mi tenta tanto! pero' credo di essere "vecchio" per iniziare a tirare calci e pugni...

@mellow non siamo tutti rintracciabili, basta usare un servizio proxy. Io uso Tor, è un po' lento... ma la calma è la virtu' dei forti.
    caricando video su youtube, si lasciano tantissime traccie, anche usando un servizio proxy.
    "Legalizzate sta cazzo di Ganja"

Senior Member L'avatar di jamal
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

se puo essere considerato come sport io ho fatto un corso triennale di teatro

per il resto mi associo a mr. grieves :) :) da noi briscola in cinque si chiama quintiglia o l'amico del giaguaro cmq gran gioco!
    hop hop gadget...... GANJA!!

Predefinito

ho fatto un paio di anni calcio ma l'ambiente non mi è mai piaciuto, poi un anno wushu ma purtroppo ero alle soglie dell'adolescenza e avevo lo "scazzo perenne" così ho smesso, poi faccio skate e snow (le mie passioni!) da quando avevo 14 anni ma più come hobby ed infine da 6 mesi sono entrato in quello che reputo uno degli ambienti sportivi più belli in assoluto, il parkour!!!

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=_GpOroM0g80&feature=related"]YouTube - District B13 - Chase Scene[/nomedia]

----- A Clockwork Bud ----- (ciclo autofiorenti)

Alushinaji's pride and joy: BlueCheese, SuperCritical , MedicineBuddhaXCheechWizard

La libera espressione delle mie idee non vuole essere un incitamento ad alcun tipo di attività illecita. Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

--- DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIOR ---

Predefinito

vacci piano Alushinaji!
    ITALIA

Predefinito

ragà!

però noi qui stiamo tralasciando uno degli sport piu belli in assoluto!

:D:D
    ITALIA

Predefinito

straquoto il parkour ke dovrebbe essere na fikata!!!..ma voglio tenermi gli ossi interi qndi!!al contrario vivo x lo snow e la box!!..guys vedo ke ce ne sono parekki ke fanno snow,si potrebbe organizzare na bella OGuscita!!magari in val senales ke anke in qsti gg la neve nn'è male!!
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    vacci piano Alushinaji!

"
    E' importante capire che la progressione nel parkour deve avvenire in maniera graduale. Molta gente crede che praticare questa disciplina significhi "saltare tra i palazzi". Questo accade perché i media tendono a darne un'immagine piuttosto semplicistica ed estremizzata. Il parkour non è solo questo: un principiante non può pretendere di avere le capacità di un traceur esperto prima di un lungo periodo di allenamento, dando importanza ad ogni aspetto della preparazione necessaria. Prima di iniziare ad approfondire i diversi aspetti del pk è importante imparare a concepirla come una disciplina che richiede una profonda consapevolezza mentale, unita ad un duro allenamento fisico: questi due elementi portano il traceur a raggiungere una particolare percezione della propria persona e delle proprie capacità, che gli permettono di superare gli ostacoli e i percorsi possibili nel modo più efficiente, anche in situazioni di emergenza. Assimilare questo concetto è il vero punto di partenza del parkour. "

rimembro questi concetti ogni volta che mi alleno...

comunq il è un diritto/dovere della salute!:D

@ skinko: per l'Oguscita ci sto però andrei in Val di Fassa a Canazei!!! super snowparks x tutti i gusti! unica pecca può capitare che se parli in italiano i commessi dei negozi ti rispondano con un tedesco dai leggeri tratti italiani e guardandoti un po' con diffidenza... questo tra snowbordisti ovviamente non capita!!!

----- A Clockwork Bud ----- (ciclo autofiorenti)

Alushinaji's pride and joy: BlueCheese, SuperCritical , MedicineBuddhaXCheechWizard

La libera espressione delle mie idee non vuole essere un incitamento ad alcun tipo di attività illecita. Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

--- DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIOR ---

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alushinaji Visualizza Messaggio

"
    E' importante capire che la progressione nel parkour deve avvenire in maniera graduale. Molta gente crede che praticare questa disciplina significhi "saltare tra i palazzi". Questo accade perché i media tendono a darne un'immagine piuttosto semplicistica ed estremizzata. Il parkour non è solo questo: un principiante non può pretendere di avere le capacità di un traceur esperto prima di un lungo periodo di allenamento, dando importanza ad ogni aspetto della preparazione necessaria. Prima di iniziare ad approfondire i diversi aspetti del pk è importante imparare a concepirla come una disciplina che richiede una profonda consapevolezza mentale, unita ad un duro allenamento fisico: questi due elementi portano il traceur a raggiungere una particolare percezione della propria persona e delle proprie capacità, che gli permettono di superare gli ostacoli e i percorsi possibili nel modo più efficiente, anche in situazioni di emergenza. Assimilare questo concetto è il vero punto di partenza del parkour. "

beh questo discorso vale un po' con tutti gli sport, dai più comuni ai più estremi, è sempre bene documentarsi prima di iniziare e tenere presente che per qualsiasi attività ci vuole una preparazione base più o meno completa e un rispetto per i propri limiti, in particolare negli sport estremi dove ogni errore può essere più o meno grave se non addirittura fatale.. ho visto gente buttarsi da un tetto senza averlo mai fatto e uscirne indenne, quando altra gente fa un salto per tirare a canestro e cadendo male si gira un ginocchio.. insomma ogni cosa va fatta con un po' di testa, sempre.
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •