Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Yohooo Sportiviii!!!

Predefinito

Bella anthony! Anche io andavo in skate anni fa,bello il 360flip! io piu che altro mi concentravo sui grind e gap...quante botte!!adesso ogni tanto snowboard e mi piacerebbe iniziare surf
    Il saggio sa di non sapere.

Predefinito

bella tetra!

a me piacciono tutti gli sport freestyle!

se vuoi iniziarne uno, vai di Kitesurf! fantastico, qui da me il posto ideale perch in pomeriggio sempre ventilato, bellissimo!

per il surf, il massimo solo che poi sei costretto a spostarti!
    ITALIA

Old Sage Member L'avatar di konfettino
    Localit
    inna di bloodklaat middle
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    bella tetra!

a me piacciono tutti gli sport freestyle!

se vuoi iniziarne uno, vai di Kitesurf! fantastico, qui da me il posto ideale perch in pomeriggio sempre ventilato, bellissimo!

per il surf, il massimo solo che poi sei costretto a spostarti!
    buuuuuuuuuuu nono il kite surf da poser!!!!!!!! ahhahahahah io sono un fondamentalista!!!!! :P

Lo skate stata la mia prima passione che ho portato avanti fino all'et d 27 (ora ne ho 29) e il mio trick preferito ra il kroked e le gap....adesso x sono totalmente sbroccato x lo snow....ultimo trick chiuso del 2009 stato 720 da 10mt ... x sono fleshato su gli slide e grind.....

tho vabb v metto sto video.....il trick un p brutto il passamano ra corto...

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=MTc3LoL3fRQ"]YouTube - Sandro Konfa - BS 5-0[/nomedia]
    1 categoria hash coppa italiana 2012
    Best Drysift GanjaTime cup Barcelona 2015
    1o-3o ice o lator 3o sativa Cosecha cup 2015
    1o BHO 2o SATIVA 3o INDICA CosechaCup 2016
    1o Drysift MastersCup BCN 2017

***059 cannabis social club Barcelona***
    RIP Franco
    ..Solventless str8 mentality..

Predefinito

Yeeeeah bella BsFive-O!! Anche a me il krook mi piaceva un sacco,e anche il kickflip giu da gradini!!Vera adrenalina!!
    Il kite fiqo solo che tra i piu pericolosi di questi sport! Ho sentito veramente brutte storie,di raffiche e di gente trascinata per km dal vento...
    Il saggio sa di non sapere.

Predefinito

MUAY THAI....;)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Al

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harakiri_8 Visualizza Messaggio
    MUAY THAI....;)

Bella comp da quanto?
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m333llow Visualizza Messaggio
    Bella comp da quanto?
    Un paio di mesi per adesso...vengo da Sanda..;)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Al

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Predefinito

Caaapito! io tra penso 2-3 mesi incomincio con valetudo non vedo l'ora :D
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Pratico il tirassegno con armi da fuoco e cominciai con quelle ad aria compressa alla bellissima et di 14 anni ,quella legale per le gare,ma ebbi in regalo una carabina ad aria compressa per la comunione quindi a 10 anni cieca.
    Poi con il tempo come tutte le passioni sposrtive e non o si mollano oppure vanno crescendo e la mia andata crescendo,ho fatto diverse gare sia da civile che nell'esercito.
    Ora invece mi diletto a partecipare a qualche gara di tiro a 300 metri e quella di Natale con le ex ordinanze(per chi non sapesse cosa un erma ex ordinanza ,si tratta di un arma che stata usata da un esercito ,uno a caso in tutto il mondo e adesso ha cambiato arma di ordinanza e quelle dismesse vengono vendute a persone dell'ambito civile ,tipo me)Questa ultima categoria molto divertente perche ci sono persone che non hanno solo un arma storica,ma anche tutto l'abbiliamento inerente al periodo storico dellrma in questione,e vi garantisco che si vedono dei personaggi veramente unici.
    La scorsa stagine si present uno che venne a cavallo vestito completamente con la tenuta dei soldati Nordisti e aveva un fucile ad avancarica,poi un altro che aveva in testa quei cappelli con la coda ,quelli di pelliccia tipo un Opossum ,con dei baffoni enormi,sembrava uscito da un film.
    Be smetto di annoiarvi e comunque questo lo sport che pratico da sempre.

Un informazione,preciso ancora per la milionesima volta che non capisco quasi niente di internet e tutto quello che lo circonda,ma vorrei sapere da i pi esperti una cosin,se mi iscrivo a youtube e poi posto un video,sono in qualche modo rintracciabile?Se ci sono dei modi per raggirare i vari problemi ,ovviamente se non ti filmi in prima persona e non metti un tuo indirizzo,o che ci vuole per iscriversi,insomma qualche dritta,ciao e grazie.

Predefinito

Bella Marcus!
    ah..se vai pure a caccia di cinghiali, quando lo fai uno mi chiami?
    io lo so mangiare benissimo:D
    sai mio padre un grande cacciatore e ha una bella collezione, poi sa sparare con la Balestra, ne avr 5 o 6! io purtroppo sono negato, non ho fatto nemmeno il militare!

Bellissimo Konfa, da me purtroppo la neve forse 20 anni che non la f e se devo iniziare mi tocca spostarmi ogni volta!

Tetra! dipende dove fai Kite spece all'inizio!
    quegli incidenti che hai sentito erano dei novellini, che hanno voluto fare i valorosi!
    primo ci vuole la spiaggia, poi il vento a favore, mai uscire quando hai le correnti da nord perch quasi spesso supera i 45 nodi!
    l'ideale per imparare il kite dai 15 ai 30 nodi che massimo ti alza 2 metri!
    comunque io a volte ci sto anche 4 ore in mare, troppo na figata!
    per per ora vado solo su e gi! ancora non mi so alzare!
    ITALIA

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •