Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Credo di essere come le Sative.

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    valuterò se un utente merita una risposta ricca di argomenti e spiegazioni ,oppure una secca e telegrafica.

bravo così mi piaci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Ho capito benissimo cosa vuoi dire,e non credo assolutamente che sia riferito a me il fatto di avere un numero di messaggi enorme e per questo trattare a pesci in faccia i novellini,e se leggi con attenzione quello che ho scritto io ti rendi conto che ho detto che farò una cernita di persone che meritano e altre no,non ti preoccupare che capisco al volo dopo 3 post chi ha voglia di imparare e che scassa solo le palle riempiendo di cazzate i 3D interessanti,o ne apre di stupidi.
    Io non ignoro nessuno,ma valuterò se un utente merita una risposta ricca di argomenti e spiegazioni ,oppure una secca e telegrafica.
    Pace a tutti.
    esatto esatto :P
    infatti non parlavo di te anzi di solito sono i post più interessanti i tuoi ;)
    la qualità è meglio della quantità no? :P
    hola gente w OG

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

[quote=MARCUS;141634]Ciao a tutti,è difficile che mi leggiate in altre zezioni se non quelle riguardanti il coltivo sia indoor che out,bazzico poco le sezioni politiche e quelle dove si parla di argomenti vali ma che a me non interessano quando apro la finestra di OG,anche perche ne sono veramente ripieno da tutta la tv e anche dalla radio che inevitabilmente ascoltiamo ogni giorno,per non parlare delle minchiate che si sentono involontariamente (inevitabilmente)al bar durante un aperitivo o un caffè.

dato che come dici tu bazzichi poco queste sezioni ti invito a farti del giri piu spesso perchè di notizie/argomenti trattati in tv o al bar ne trovi pochi..... ciao zio...

Citazione Originariamente Scritto da Inuidaitrast Visualizza Messaggio
    Anzianotti scafati direi proprio che siamo fuori strada...il fatto è che la coltivazione sta interessando la massa....quindi ecco che arrivano zecche di 15 anni,ma nn dimenticarsi dei tardoni quarantenni...semplicemente chi si avvicina alla coltivazione non fa piu parte di una ristretta cerchia....ma uno tra i moltissimi che seguono una "moda"oramai...quanti di questi che non vogliono documentarsi e fanno domande sceme sanno cosa è veramente la cannabis? pochi pochi....penso che gran parte invece sia dell idea di gonfiarsi il portafoglio senza fatich

Ps:
    quoto e aggiungo...se noi giovani ci ritroviamo a vivere una società che ci porta a cercare la pappa pronta è perchè qualcun altro che è stato giovane prima di noi ha fatto si che cio accadesse

Pps: Marcus mi spieghi l analogia con le sative che non riesco a coglierla?
    ----.....wise words....
    this is my little brother:you_rock:
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •