Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Credo di essere come le Sative.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sclero! Visualizza Messaggio
    a oo vecchiacci!!! calmi con le favate!!! ahahahaha noi giovani non siamo tutti uguali!!!
    [...]
    Giovani ribelliamoci!!Studiamo!! Facciamoglila vedere noi a sti vecchiacci quale è la generazione della canapa!!

eheh a parte la quotata a sclero :P

essendo abituato a bazzicare nei forum sinceramente non do molto peso a questo tipo di persone... nel senso che penso che la miglior cosa sia ignorarle... non sarà bello da dire ma è un po' anche il mio modo di fare...

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meaz. Visualizza Messaggio
    la miglior cosa sia ignorarle... non sarà bello da dire ma è un po' anche il mio modo di fare...
    quoto!!!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reij_band Visualizza Messaggio
    cazzo star ti stimo sempre di più....
    marcus hai ragione, io sono partito da zero 4 anni fa, e ora ho 21 anni, pensa un po' che razza di pischello sono, ma ho sempre affrontato la cosa con il mio modo, ho intrapreso la strada del cultivo, la strada della musica, del lavoro, e poi sono tornato a scuola, ora mi sono messo a fare riprese video amatoriali... non voglio tirarmela ma quelli che hanno un minimo di interesse a stare nel pianeta in cui siamo, della mia generazione.. ne conosco veramente pochi!!! apatici svogliati e incantati.. è inevitabile che affrontino la questione con approssimatezza e stupidità... perdonateli!!
    Quoto il tuo discorso, ma.. (leggere tutto o astenersi, non voglio esser frainteso)
    Di ragazzi della nostra generazione che hanno voglia di fare ce ne sono e li incontro tutti i giorni fortunatamente, è in questo campo che sono particolarmente pochi: questo perchè il mondo della cannabis per il 90% dei giovani si limita a sfondarsi di canne e basta.. per loro la divisione è: erba e fumo - sativa e indica (magari.. a volte neanche questo!). Stop. Ma è colpa loro o colpa di una società che li ha cresciuti demonizzando questa pianta?
    L'informazione in giro è pari a zero, e molti la rete (unica fonte) la usano solo per e-mail e social network. E' sì colpa della pigrizia dei più, ma è altresì colpa della mancanza di fonti o di quanto siano di difficile reperibilità: un ragazzo che vuole intraprendere un hobby qualunque ha a disposizione corsi, libri, programmi tv, documentari, riviste.. alla portata di chiunque e ovunque, con un eventuale supporto dei genitori.
    Il nostro è un hobby più "particolare" (semplicemente, essendo illegale, è dura) e se non si passa per la rete è difficile cominciare col piede giusto. E lo so che i veterani di OG hanno iniziato senza rete perchè ai loro tempi non c'era, ma stiamo parlando di generazioni diverse, oggi purtroppo abbiamo tutto già pronto (lo diceva qualcuno precedentemente) e sono pochi i giovani che crescono a contatto con i lavori manuali e con la natura o che semplicemente si rendono conto che così non va bene, il consumismo ci schiaccia (non entro in merito..).
    Ho spezzato una lancia a favore dei ragazzi che si presentano qua volenterosi ma disinformati per i sopracitati motivi (io stesso ai tempi non sapevo dell'esistenza del canapaio, e cose simili), per gli altri non ci sono scuse di nessun genere, pigri e svogliati in qualunque aspetto della vita, non possono che esserlo anche su un forum di questo tipo: lungi da me il difenderli..
    ..il risultato è quello che tutti abbiamo purtroppo letto nel topic delle automatiche in questi giorni (disappunto misto a risate).
    Mi vergogno profondamente di questi ragazzi che rappresentano quanto me la nuova generazione agli occhi dei più grandi, ma la cosa che mi rincuora è vedere tutti gli altri (esperti o meno) giovani che popolano il forum attivamente e che fanno sperare in un futuro migliore [dreamer mode: off]
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    Quoto il tuo discorso, ma.. (leggere tutto o astenersi, non voglio esser frainteso)
    Di ragazzi della nostra generazione che hanno voglia di fare ce ne sono e li incontro tutti i giorni fortunatamente, è in questo campo che sono particolarmente pochi: questo perchè il mondo della cannabis per il 90% dei giovani si limita a sfondarsi di canne e basta.. per loro la divisione è: erba e fumo - sativa e indica (magari.. a volte neanche questo!). Stop. Ma è colpa loro o colpa di una società che li ha cresciuti demonizzando questa pianta?
    L'informazione in giro è pari a zero, e molti la rete (unica fonte) la usano solo per e-mail e social network. E' sì colpa della pigrizia dei più, ma è altresì colpa della mancanza di fonti o di quanto siano di difficile reperibilità: un ragazzo che vuole intraprendere un hobby qualunque ha a disposizione corsi, libri, programmi tv, documentari, riviste.. alla portata di chiunque e ovunque, con un eventuale supporto dei genitori.
    Il nostro è un hobby più "particolare" (semplicemente, essendo illegale, è dura) e se non si passa per la rete è difficile cominciare col piede giusto. E lo so che i veterani di OG hanno iniziato senza rete perchè ai loro tempi non c'era, ma stiamo parlando di generazioni diverse, oggi purtroppo abbiamo tutto già pronto (lo diceva qualcuno precedentemente) e sono pochi i giovani che crescono a contatto con i lavori manuali e con la natura o che semplicemente si rendono conto che così non va bene, il consumismo ci schiaccia (non entro in merito..).
    Ho spezzato una lancia a favore dei ragazzi che si presentano qua volenterosi ma disinformati per i sopracitati motivi (io stesso ai tempi non sapevo dell'esistenza del canapaio, e cose simili), per gli altri non ci sono scuse di nessun genere, pigri e svogliati in qualunque aspetto della vita, non possono che esserlo anche su un forum di questo tipo: lungi da me il difenderli..
    ..il risultato è quello che tutti abbiamo purtroppo letto nel topic delle automatiche in questi giorni (disappunto misto a risate).
    Mi vergogno profondamente di questi ragazzi che rappresentano quanto me la nuova generazione agli occhi dei più grandi, ma la cosa che mi rincuora è vedere tutti gli altri (esperti o meno) giovani che popolano il forum attivamente e che fanno sperare in un futuro migliore [dreamer mode: off]
    Parole veramente cariche d'effetto!

Grazie della riflessione ganjak!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reij_band Visualizza Messaggio
    cazzo star ti stimo sempre di più....
    marcus hai ragione, io sono partito da zero 4 anni fa, e ora ho 21 anni, pensa un po' che razza di pischello sono, ma ho sempre affrontato la cosa con il mio modo, ho intrapreso la strada del cultivo, la strada della musica, del lavoro, e poi sono tornato a scuola, ora mi sono messo a fare riprese video amatoriali... non voglio tirarmela ma quelli che hanno un minimo di interesse a stare nel pianeta in cui siamo, della mia generazione.. ne conosco veramente pochi!!! apatici svogliati e incantati.. è inevitabile che affrontino la questione con approssimatezza e stupidità... perdonateli!!
    hai più che ragione!
    per il lavoro che faccio, bene o male sto sempre immezzo ai ragazzi, 16-18 anni e giu di lì!
    a volte è come parlare con un muro, anzi un muro forse ascolta di più! hanno teorie strane e contorte, nessun rispetto per niente, nemmeno per i genitori e come dici tu reij svogliati e incantati, sembra che sò rimasti sotto a qualche trip! e sfortunatamente vanno per la maggior parte!
    di ragazzi di quella età svegli e motivati che quando parlano e pensano lo fanno come si deve , purtroppo ce ne sono veramente pochi!
    ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sclero! Visualizza Messaggio
    a oo vecchiacci!!! calmi con le favate!!! ahahahaha noi giovani non siamo tutti uguali!!!
    Grande marcus!!! davvero una sorpresa leggerti quà!!! Però ricordati che sei un hero og member!! Sei il nostro clark kent!!! non puoi evitare di salvare chi cade dal grattecielo o alcune volte propio dalle nuvole!!!!!!!
    Giovani ribelliamoci!!Studiamo!! Facciamoglila vedere noi a sti vecchiacci quale è la generazione della canapa!!
    Minkia!!! ci sto dando giù di brutto a nerdare su tutti i topic così quando tra un paio di settimane aprirò il mio fatidico topic non mi insulterete come al inizio del mio primo coltivo del anno scorso ahahahah
    Comunque ha proprio ragione zio MARCUS mene rendo conto leggendo alcuni topic tra qui il mio
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,è difficile che mi leggiate in altre zezioni se non quelle riguardanti il coltivo sia indoor che out,bazzico poco le sezioni politiche e quelle dove si parla di argomenti vali ma che a me non interessano quando apro la finestra di OG,anche perche ne sono veramente ripieno da tutta la tv e anche dalla radio che inevitabilmente ascoltiamo ogni giorno,per non parlare delle minchiate che si sentono involontariamente (inevitabilmente)al bar durante un aperitivo o un caffè.
    Ma proprio ora non riesco più a stare zitto e capisco gli utenti che prima non capivo,mi spiego meglio che posso perche non sono un grande scrittore e nemmeno un oratore.
    Mi sono ritrovato con mia grande gioia a vedere che gli utenti nuovi di OG crescono ogni giorno in modo smisurato confronto a quando mi sono presenteto io la prima volta ,quello era un momento veramente calmo dove eravamo pochi e poco attivi,non mi fraintendete,intendo che le presenze erano le solite tutti i giorni e le contavi sulle dita delle mani,quasi quasi sembrava di essere al bar seduti ad un tavolo di una quindicina di persone.
    Ora mi vedo arrivare decine di nuvi utenti ogni mese e questo mi fà molto piacere,ma da una parte mi fà anche incazzare come non sono abituato a essere,perche non si degnano di leggere un minimo di manualetto ,non hanno rispetto per loro stessi scrivendo cazzate che non stanno in piedi nemmeno con i puntelli,non sanno nemmeno come si mette un seme dopo averlo tolto dalla confezione,poi ancora di più ,prima seminano e poi chiedono cosa fare ,se comprare una cosa o un altra e se il negoziante non la ha a disposizione? Va bè chi se ne frega ,tanto qualche stronzo su OG mi risolve il problema.
    Ci sono novelli che vorrebbero fertilizzare ancor prima che escono le prime fogli,altri che nemmeno sanno cosa vul dire vegetativa e fioritura,senza conoscere nemmeno le tipologie di illuminazine,ma ancora di più mi fà andare in bestia il fatto che non vogliano ne leggere per documentarsi,ne spendere un centesimo ,ne ascoltare ...(molte volte succede di sentirsi rispondere : ma il proprietario del mio groowshoop mi ha detto.........,allora vai da lui invece di rompere i coglioni qui sul sito?.Con questo vorrei dire a due fasce Di utenti di OG un paio di cose,la prima riguarda i veterani,che molte volte ho criticato per le loro risposte che io vedevo brusche (tipo :il tasto cerca,oppure : perche non ti leggi un manuale ecc,ecc) vorrei precisare che ora vi capisco in pieno e vi appoggio .Poi la seconda invece è rivota a tutti i nuovi entrati con poche o nessune esperienze nel campo del coltivo,datevi una regolata,perche se succede che nessuno vi segue con passione e dedizione nel vostro percorso ,vi tocca stare zitti e cominciare a leggere ,amare le piante(ma non solo per quello che vi daranno come prodotto finale)e rispettare le varie gerarchie (non sò se il termine è approprito) facendo in modo e maniera che questi ultimi possano rispondere a domande creative ,ma soprattutto cerchiamo di non fare sempre le solite essendo ripetitivi come pochi altri lo sono,perche poi alla fine quelli che leggendo un problema di un utente si rendono conto dopo averlo letto che hanno dato la medesima risposta il giorno o la settimana prima,magari cambiano argomento senza nemmeno rispondervi.
    Scusate lo sfogo personale ,ma proprio non riesco più a tollerare cere cose che si continuano a scrivere,se vogliamo che OG rimanga il miglior sito sulla piazza bisogna darsi e far dare una regolata a tutti gli utenti ,perche non importa il numero ma importano le teste.

Scusate di nuovo per lo sfogo,ciao MARCUS.
    grazie marcus "credo" fosse riferito in particolar modo a me
    ti do del tutto ragione...e mi scuso,vedrò di contenermi
    "SE QUELLA NOTTE, PER DIVIN CONSIGLIO
    LA DONNA ROSA, CONCEPENDO SILVIO
    AVESSE DATO AD UN UOMO DI MILANO,
    INVECE DELLA TOPA IL DERETANO
    L'AVREBBE PRESO IN CULO QUELLA SERA
    SOL DONNA ROSA E NON L' ITALIA INTERA!!!!" (Roberto Benigni)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m333llow Visualizza Messaggio
    Minkia!!! ci sto dando giù di brutto a nerdare su tutti i topic così quando tra un paio di settimane aprirò il mio fatidico topic non mi insulterete come al inizio del mio primo coltivo del anno scorso ahahahah
    Comunque ha proprio ragione zio MARCUS mene rendo conto leggendo alcuni topic tra qui il mio
    solidarietà fratello
    "SE QUELLA NOTTE, PER DIVIN CONSIGLIO
    LA DONNA ROSA, CONCEPENDO SILVIO
    AVESSE DATO AD UN UOMO DI MILANO,
    INVECE DELLA TOPA IL DERETANO
    L'AVREBBE PRESO IN CULO QUELLA SERA
    SOL DONNA ROSA E NON L' ITALIA INTERA!!!!" (Roberto Benigni)

Predefinito

l'importante è non fare di tutta l'erba un fascio
    quoto ciò che ha marcus però troppo spesso vedo gente che semplicemente ha tanti messaggi e si sente in diritto di "trattare male" il nuovo utente
    come c'è sicuramente chi si registra senza studiare nulla solo per capire a grandi linee come piantare ste 2 piantine per farsi qualche canna.
    invece magari c'è anche chi è appassionato di canapa chi magari la studia in molti più aspetti oltre che a quello ludico...magari facendosi una "cultura canaposa" cercando più informazioni possibili....ed è qui che bisogna riflettere....cioè mi sto spiegando molto male...però io per esempio non so nemmeno quanti messaggi ho qui su og :P però quando vedo un topic interessante o un topic in cui posso metterci del mio mi dico: "perchè non condividere ciò che ho imparato?
    come a volte anche io mi chiedo "perchè questo non si va a leggere qualcosa priam di chiedere" però sinceramente non mi sento in diritto di attaccare subutio un utente che non conosco che magari è più interessato di me magari ha più bisogno di aiuto di altri e semplicemente per qualche errore comportamentale risulta uno che non ha voglia di far niente e vuole la cosidetta "pappa pronta"
    quindi finendo il mio post senza senso :D Valutate io valuto mi chiedo sempre..se fossi io nei suoi panni? e valuto...senza giudicare nessuno ,se me la sento do il mio aiuto ,se me la sento ci metto del mio come in un topic come questo.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idroweed Visualizza Messaggio
    l'importante è non fare di tutta l'erba un fascio
    quoto ciò che ha marcus però troppo spesso vedo gente che semplicemente ha tanti messaggi e si sente in diritto di "trattare male" il nuovo utente
    come c'è sicuramente chi si registra senza studiare nulla solo per capire a grandi linee come piantare ste 2 piantine per farsi qualche canna.
    invece magari c'è anche chi è appassionato di canapa chi magari la studia in molti più aspetti oltre che a quello ludico...magari facendosi una "cultura canaposa" cercando più informazioni possibili....ed è qui che bisogna riflettere....cioè mi sto spiegando molto male...però io per esempio non so nemmeno quanti messaggi ho qui su og :P però quando vedo un topic interessante o un topic in cui posso metterci del mio mi dico: "perchè non condividere ciò che ho imparato?
    come a volte anche io mi chiedo "perchè questo non si va a leggere qualcosa priam di chiedere" però sinceramente non mi sento in diritto di attaccare subutio un utente che non conosco che magari è più interessato di me magari ha più bisogno di aiuto di altri e semplicemente per qualche errore comportamentale risulta uno che non ha voglia di far niente e vuole la cosidetta "pappa pronta"
    quindi finendo il mio post senza senso :D Valutate io valuto mi chiedo sempre..se fossi io nei suoi panni? e valuto...senza giudicare nessuno ,se me la sento do il mio aiuto ,se me la sento ci metto del mio come in un topic come questo.
    Ho capito benissimo cosa vuoi dire,e non credo assolutamente che sia riferito a me il fatto di avere un numero di messaggi enorme e per questo trattare a pesci in faccia i novellini,e se leggi con attenzione quello che ho scritto io ti rendi conto che ho detto che farò una cernita di persone che meritano e altre no,non ti preoccupare che capisco al volo dopo 3 post chi ha voglia di imparare e che scassa solo le palle riempiendo di cazzate i 3D interessanti,o ne apre di stupidi.
    Io non ignoro nessuno,ma valuterò se un utente merita una risposta ricca di argomenti e spiegazioni ,oppure una secca e telegrafica.
    Pace a tutti.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •