Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Credo di essere come le Sative.

terence
    Guest

Predefinito

ma infatti io parlavo di una determinata situazione anticipando che trovo il discorso corretto..... caspita se anche in un forum di questo tipo non si può fare una minima esternazione in modo leggero senza essere travisati o ''strumentalizzati'' (esagero un pò :D) non va bene :/
    davo solo uno spunto di discussione...... con rispetto........ leggendo un pochino il forum ho notato eccome che marcus è uno di quelli che risponde spesso ed in maniera molto precisa........ ma leggendo il topic e da esperienza personale ho fatto 1+1.....
    ma tanto marcus ha capito.......... non ho capito tantissimo le prese di posizione a sua ''difesa'' (da cosa?).. ma evidentemente è proprio uno dei mostri sacri :D complimenti ;) e grazie per le info scritte da te che anch io ho potuto leggere!

Predefinito

Sono stato giovane anche io, sia pure molto tempo fa e ho commesso tanti errori stupidi, ma non sono mai stato superficiale. Sono passato alla coltivazione indoor dopo 2 cicli outdoor, ma ero un novellino e lo sapevo. Per 2 mesi ho solo letto di tutto, nei forum, i 3 che c'erano, e nei pochissimi libri tradotti in italiano. Solo allora ho iniziato a seminare ed a chiedere a chi sicuramente ne sapeva più di me. Adesso devo rispondere ai bambocci che vogliono seminare outdoor a ottobre e che non intendono ragione, rispondendo, sarà come dici tu, ma intanto ci provo. Oppure a chi vuole fare un intero ciclo indoor con una lampada a basso consumo, altrimenti la bolletta sale troppo. Naturalmente non ottengono niente, ma non si danno per vinti. Ottusità? Credo proprio di si, purtroppo. Ho rispossto a centinaia di post e ho ripetuto le stesse cose troppe volte, mi sono stancato prima di Marcus ed ho smesso, ma il bello dei forum è il ricambio, chi è diventato un quasi esperto, risponde al posto di chi si è stancato di ripetere e così via, c'è il ricambio ed è giusto che sia così. Chi ne sa di più interviene solamente quando crede che il suo parere sia importante, è normale e logico. Non condivido il disprezzo verso i giovani od i meno giovani che chiedono cose ovvie, second me, sarebbe il caso di dare una rispostina veloce, accennando ai problemi ed incitandoli a leggere di più e meglio. Se vogliamo continuare a formare, dobbiamo spiegare dove e come sbagliano, i somari si arrenderanno e gli altri matureranno. Un caro abbraccio a tutti.

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indoor Visualizza Messaggio
    Non condivido il disprezzo verso i giovani od i meno giovani che chiedono cose ovvie, second me, sarebbe il caso di dare una rispostina veloce, accennando ai problemi ed incitandoli a leggere di più e meglio. Se vogliamo continuare a formare, dobbiamo spiegare dove e come sbagliano, i somari si arrenderanno e gli altri matureranno. Un caro abbraccio a tutti.
    quoto....ed aggiungo che O.G. non deve essere "DISTRUTTIVO"ma "COSTRUTTIVO"

PS:E POI COSA MOOOOOOLTO IMPORTANTE DA DIRE CHE O.G. NON è SOLAMENTE COLTIVAZIONE,MA TANTISSIME ALTRE COSE!!

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indoor Visualizza Messaggio
    Sono stato giovane anche io, sia pure molto tempo fa e ho commesso tanti errori stupidi, ma non sono mai stato superficiale. Sono passato alla coltivazione indoor dopo 2 cicli outdoor, ma ero un novellino e lo sapevo. Per 2 mesi ho solo letto di tutto, nei forum, i 3 che c'erano, e nei pochissimi libri tradotti in italiano. Solo allora ho iniziato a seminare ed a chiedere a chi sicuramente ne sapeva più di me. Adesso devo rispondere ai bambocci che vogliono seminare outdoor a ottobre e che non intendono ragione, rispondendo, sarà come dici tu, ma intanto ci provo. Oppure a chi vuole fare un intero ciclo indoor con una lampada a basso consumo, altrimenti la bolletta sale troppo. Naturalmente non ottengono niente, ma non si danno per vinti. Ottusità? Credo proprio di si, purtroppo. Ho rispossto a centinaia di post e ho ripetuto le stesse cose troppe volte, mi sono stancato prima di Marcus ed ho smesso, ma il bello dei forum è il ricambio, chi è diventato un quasi esperto, risponde al posto di chi si è stancato di ripetere e così via, c'è il ricambio ed è giusto che sia così. Chi ne sa di più interviene solamente quando crede che il suo parere sia importante, è normale e logico. Non condivido il disprezzo verso i giovani od i meno giovani che chiedono cose ovvie, second me, sarebbe il caso di dare una rispostina veloce, accennando ai problemi ed incitandoli a leggere di più e meglio. Se vogliamo continuare a formare, dobbiamo spiegare dove e come sbagliano, i somari si arrenderanno e gli altri matureranno. Un caro abbraccio a tutti.
    GRANDE!t quoto al 100%!
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

erfumo
    Guest

Predefinito

mmmmmmmmm crapuzza o agniduzzu.....ehehehehe

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Ragazzi andate a leggere le ultime battute sul 3D Autofiorenti aoito!!!!
    Poi ditemi come si può pensarla diversamente.

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Certo che si son divertiti i ragazzi delle AutoFiorenti.
    Non mi e chiaro come mai ci si lamenta e poi rispondete........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da star75 Visualizza Messaggio
    no la colpa non é di OG o di internet. La colpa é del consumismo ! Valanghe di prodotti già pronti da utilizzare e/o gettare non stimolano di certo il nostro cervello !! Come dire: il bisogno stimola l'intelletto e stuzzica l'ingegno !!!
    Alla fine trovo che dei bambini poveri, che magari non vanno neanche a scuola, abbiamo molte più risorse intellettuali e pratiche che i nostri bambini ricchi e obesi, che vanno a scuola,fatti di metanfetamine legali !!
    cazzo star ti stimo sempre di più....
    marcus hai ragione, io sono partito da zero 4 anni fa, e ora ho 21 anni, pensa un po' che razza di pischello sono, ma ho sempre affrontato la cosa con il mio modo, ho intrapreso la strada del cultivo, la strada della musica, del lavoro, e poi sono tornato a scuola, ora mi sono messo a fare riprese video amatoriali... non voglio tirarmela ma quelli che hanno un minimo di interesse a stare nel pianeta in cui siamo, della mia generazione.. ne conosco veramente pochi!!! apatici svogliati e incantati.. è inevitabile che affrontino la questione con approssimatezza e stupidità... perdonateli!!
    weeeeeeeed xD

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fumosan Visualizza Messaggio
    Certo che si son divertiti i ragazzi delle AutoFiorenti.
    Non mi e chiaro come mai ci si lamenta e poi rispondete........
    Se non ho capito male quello che hai scritto ti rispondo che anche se uno fosse il più tremendo degli zucconi,menefrghista e quello che ancora può venire in mente,sappi che se ha messo giù dei semi mi sento una merda se almeno non ci provo,se poi fallisco perche questo non ha i mezzi o la voglia o peggio la capacità per fare quello che ha intrapreso ,mi sento sconfitto e mogio,ma non una merda menefreghista.
    Se invece ho interpretato male quello che hai scritto,fai conto che non ti ho risposto,

Ciao e pace ,bun coltivo.

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male quello che hai scritto ti rispondo che anche se uno fosse il più tremendo degli zucconi,menefrghista e quello che ancora può venire in mente,sappi che se ha messo giù dei semi mi sento una merda se almeno non ci provo,se poi fallisco perche questo non ha i mezzi o la voglia o peggio la capacità per fare quello che ha intrapreso ,mi sento sconfitto e mogio,ma non una merda menefreghista.
    Se invece ho interpretato male quello che hai scritto,fai conto che non ti ho risposto,

Ciao e pace ,bun coltivo.
    Ciao Marcus sono daccordo con te a patto che uno si impegni e mostri dei risultati,ma tante volte noto tanti con domande senza senso e con voglia di faticare zero x questi penso che sia giusto che vengano lasciati ad arrangiarsi...
    Ciao Buon cultivo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •