Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Credo di essere come le Sative.

terence
    Guest

Predefinito

c.v.d. bimbiminkia :D

io mi riferivo ad un fatto personalmente accadutomi..... leggendo questo topic mi sono sentito un pochino chiamato in causa......... non a ragione secondo me.......
    sul fatto che le nuovissime leve siano spesso superficiali e un pò ignoranti son d'accordo....... ho anche qualche teoria sulle cause di ciò :D leggasi ''nano e i suoi media''.....

Predefinito

anche a me marcus all'inizio mi ha "zunzuniata", ma che ricordo piacevole se poi penso a quello che ha portato... è riuscito a trasmettermi passione, conoscenza e amore verso ste bimbe, al di là dell'intento finale... non a caso una volta mi è venuto di scrivere "alla fine neanche me la fumo e continuo a guardarla"... Grande Marcus

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Sinceramente non ho ancora capito bene come sia strutturato questo forum se x fasce sociali,nonnismo,distinzione di sessi,o simpatia,scrivo tutto cio' perche ci trascorro' tanto tempo in questo forum e tante volte vedo piu' commenti x topic con domande che non stanno ne in cielo ne in terra,che su topic con richieste molto concrete che vengono lasciate giorni senza nessuna risposta.Con questo non voglio scagliarmi contro nessuno,e un mio semplice punto di vista da utente di un forum......

Ciao e Buona Domenica a Tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenone Visualizza Messaggio
    ...e' chiaro che dopo un po' si perde la pazienza...
    Ma perche' non leggono un po' prima.....?
    Questi atteggiamenti sono figli dei ns tempi:avere tutto e subito!senza fatica!

Ma ande' a cagher!

mega straquotone vonno la pappa pronta e subito, e dico pure la mia avete rotto i c........i
    basta non se ne può più........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da warpese Visualizza Messaggio
    ah terence, quà si stà sfirando il ridicolo, altrochè!
    proprio su Marcus nessuno può e deve aprire bocca...

Concordo in tutto.....

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Vorrei che questo 3D non andasse afinire sul Ring,sezione che odio,e vorrei precisare che proprio di superiorità da professore credo di non averne e tantomeno non credo di aver mai considerato nessuno inferiore e tantomeno fatto delle scelte su chi aiutare o meno,se qualche volta posso essere apparso sotto queste vesti chiedo scusa ,ma da questo momento sicuramente le cose cambieranno almeno per quanto riguaarda me.

Ero certo che ci fossero state persone con la veduta della cosa discordante,perche il presidente ci un paese non lo hanno votato tutti,ha la carica ma non data da voto unanine e ovviamente e per fortuna cè chi la vede in modo diverso,io non ho cercato persone che si schierassero dalla mia parte,ma ho solo voluto esternare sfogandomi alcuni dei mie pensieri al riguardo di come funziona ultimamente questo sito,che frà le altre cose è la maggiore mia area di svago e divertimento,ma anche di serietà nel rispondere a domande poste da persone serie,e quando vedo che non ci sono queste basi di serietà allora mi sento privare di un qualcosa che coltivo da tempo.

Bene ora rimane solo da continuare quello che ho sempre fatto con serenità e dedizione,come sempre buon coltivo a tutti quanti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fumosan Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho ancora capito bene come sia strutturato questo forum se x fasce sociali,nonnismo,distinzione di sessi,o simpatia,scrivo tutto cio' perche ci trascorro' tanto tempo in questo forum e tante volte vedo piu' commenti x topic con domande che non stanno ne in cielo ne in terra,che su topic con richieste molto concrete che vengono lasciate giorni senza nessuna risposta.Con questo non voglio scagliarmi contro nessuno,e un mio semplice punto di vista da utente di un forum......

Ciao e Buona Domenica a Tutti
    Hai proprio ragione Fumosan.
    Tante volte i "veterani" se la tirano un pò..(un bel pò..) su questi forum...come d' altro canto i "verginelli" non aspettano altro che la pappa pronta.
    Ma stiamo parlando di M.J. non penso sia facilissimo per un ragazzo documentarsi a certi livelli no?
    Ricordatevi però..che è proprio grazie a questi "verginelli ignoranti" se state riscuotendo tanto successo nel forum...e se aumentano gli iscritti..
    Altrimenti si ritornerebbe ai soliti 15 vecchietti del bar!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Alì

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Predefinito

marcus ti capisco e ti ringrazio per quello che fai nel forum, ce ne voorebbero di più con la tua pazienza!! ;)

molti di voi però non hanno capito alcune cose...marcus quando parlava del fatto cher "bisogna avere rispetto"per le gerarchie del forum non intendeva certo uno stato di subordinazione rigaz! io almeno l'ho inteso in un senso più generale, rispetta chi ti sta davanti, e soprattutto chi sta su og da parecchi otempo e lo conosce come le sue tasche..o chi coltiva da 'na vita!

molte volte (e non solo in questo contesto) queste qualità mancano..ed è vero che ormai la gente vuole la pappa pronta, e di farsi una ricerchina non ci pensa manco di striscio...

@fumosan
    sinceramente non capisco qullo che dici dato che io personalmente su questo sito ho visto pochissimi (se non nessuno)3d rimasti senza risposta

vero anche il fatto che però i nuovi si chiamano "nuovi" appunto perchè non sanno nulla e quindi ci vuole pazienza e passione...ma il discorso della pappa pronta fatto poco sopra non cambia
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Senior Member L'avatar di jamal
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

quoto sclero NOI GIOVANI NN SIAMO TUTTI UGUALI!!!! e proprio iperchè il futuro siamo noi dovreste averci a CUORE!

mentre per tutti quelli del "tutto e subito" penso che il coltivare ganja pomodori o qualsiasi altra cosa, nn possa che fargli bene dato che ci vuole dedizione costante che se hai avuto potrai poi godere dei risultati
    hop hop gadget...... GANJA!!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamal Visualizza Messaggio
    quoto sclero NOI GIOVANI NN SIAMO TUTTI UGUALI!!!! e proprio iperchè il futuro siamo noi dovreste averci a CUORE!

mentre per tutti quelli del "tutto e subito" penso che il coltivare ganja pomodori o qualsiasi altra cosa, nn possa che fargli bene dato che ci vuole dedizione costante che se hai avuto potrai poi godere dei risultati
    Vedi caro mio,tu hai quotato una persona che io conosco abbastanza e credo che anche lui mi conosca bene,ma non solo per discorsi fatti sul sito,ma ben altro tipo condividere la stessa tavola e anche la stessa camera da letto in casa mia una volta che ci fù la necessità per diverse esigenze sono stato felicissimo di ospitare lui e un suo amico,ma nemmeno una volta ho pensato minimamente alla differenza di età,non sono uno che basa una persona in funzione dell'età o dell'esperienza ,ma sicuramente guardo molto il livello di disponibilità e di passione che ci viene messo nel fare una qualsiasi cosa (non mi riferisco al coltivo),sono sempre stato ben disposto a dare informazioni e a condividere le mie esperienze con tutti,mettendomi molto spesso al loro livello e cercando di far crescere tutti i giovani e meno esperti che ho incontrato sul sito,non mi sono mai messo sul piedistallo per la mia età e tantomeno per la mia posizione gerarchica.
    Non sono uno che ha un titolo di studio come in molti di voi lo hanno,e non sono nemmeno tanto capace a scrivere ,alcune volte mi soffermo a pensare come impostare una frase perche sia capibile da chi legge,e per questo motivo (uno dei tanti) mi incazzo moltissimo quando vedo menefreghismo nel leggere quando io ci ho messo molto impegno nel farlo,e vorrei ancora precisare un punto e poi chiudo ,io non vengo pagato per fare questo e nemmeno ricevo medaglie come in molti sembra che lo credono,lo faccio per aiutare,ma un detto che in molti conoscerete,anche se non sono credente dice qualcosa del genere,Aiutati che dio ti aiuterà.
    A buon intenditore poche parole.
    Sono certo di aver spiegato almeno 10 volte ogniuno dei seguenti argomenti. Penetrazione della luce e varie fasi della pianta,quando iniziare e come a fertilizzare,quando mandare in fioritura,a cosa serve la CO2 e come produrla in casa,i tempi modi di irrigo e quando una pianta ne ha bisogno,come fare una legatura,ecc,ecc.Ora ditemi perche continuano imperterriti a uscire fuori come i funghi e fare sempre le stesse domande? Ovvio che uno si incazzi un pochino oppure no?
    Volendo eviterei anche di rispondere e tutto finisce li,ma questi soggetti con i loro nuovi 3D intasano letteralmente il sito e non danno modo alle questioni serie di essere in primo piano ,molte domande importanti vengono perse o rimangono indietro per colpa di inutili e ripetitive domande che ci stanno da anni e hanno centinaia di risoste serie e ben fatte al loro seguito.
    Vi giuro che se fossi un moderatore ogni volta che si apre un nuovo 3D andrei a vedere,dopo aver letto e giudicato se merita di esistere lo cancellerei senza nemmeno spiegare il motivo,vedreste cambiare molte cose,e con la paura( frà virgolette) un utente ci penserebbe 2-3 e forse 4 volte prima di aprire un nuovo topic o discussione come si voglia chiamare pensando bene prima cosa stò per chiedere<forse cè già ? Sarà meglio dare un occhiatina prima di essere cancellato e magari catalogato come uno da seguire poco o nulla?
    Certamente in passato è successo anche a me,non ricordo perche sono passati mesi e forse anni,ma certamente dopo la prima volta e dopo aver visto come venivano date alcune risposte a certe domande (il tasto cerca esiste per cercare,ecc,ecc)non mi è più capitato di domandare senza aver prima valutato bene il tipo di cosa che chiedevo .

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •