Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Smart Drugs - Ne parliamo una volte per tutte..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sclero! Visualizza Messaggio
    almeno la spice sarà controllata...nel puzzone va a sapè che ci stà dentro!!! E poi il puzzone lo vendono pure ai minorenni..magari proponendo pure altro!!!!
    può essere controllata quanto vuoi ma se il contenutoto è una chimicata schifosa non cambia nulla...anche le sigarette sono "controllate" eppure il catrame c'è dentro lo stesso....(è un esempio portato all'estremo epr far capire)

e comunque alcuni commercianti non si facevano problemi a mettere distributari automatici fuori dai grow shop, funzionanti 24/24, senza richiesta di codice fiscale o altro...anche mio cugino di 7 anni avrebbe potuto inserire i soldi e comprarsi la spice(magari aiutandosi con uno sgabello :D)
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zomboweed Visualizza Messaggio
    io penso solo che se la ganja non fosse così illegale e così penalizzata da queste leggi del cazzo tutte queste porcate non esisterebbero neanche.

quando c'era il proibizionismo in USA la gente beveva qualsiasi cosa "assomigliasse" all'alcool. Idem tutte queste scemenze , che possono essere quello che volete, ma sicuramente non hanno una seria ricerca sugli effetti a lungo termine alle spalle.
    Io continuo a pensare che se un domani beccassi mio figlio con della ganja ne parlerei con lui, se lo beccassi con dello spiceAAIIquelczzcheè prima glielo butterei nella stufa, poi ne parlerei con lui.
    E quoto in pieno il post di Maria.

ps e ci fosse solo lo spice... tutte quelle porcate che vendono negli smart drugs, palliativi che "assomigliano" all'hashish o alla ganja, che vengono perl'appunto venduti SOLO PERCHE' assomigliano , e di cui non si sa un bel niente.
    HERBAL EXTRACTS.... AHAHAHAHH!!! MANCO MORTO... potrebbero essere cicuta, belladonna, incenso , peperoncino e aromatizzati con coda di opossum.
    Straquotone al fratellone Zombo!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

straquoto pure io zombo ! e dico pure niente spice e niente puzzone, piuttosto, in mancanza, mi fumo il mio trimm, che é molto meglio e naturale come palliativo ;) ...personalmente non ho mai provato la spice, e non potrei giudicare, ma cmq ho un amico di Milano che lavora qua a ZH e mi raccontato la sua esperienza.
    Allora il mio amico, tornato a milano per il week, ha saputo dell'esistenza di un distributore di spice e altri surrogati. A sua detta l'aspetto non era male, ma quanto l'high" mi ha riferito che é stato veramente velenoso e brutale. Dopo averla fumata, non ha capito più un cazzo e ha dovuto tornare a casa, per sbattersi sul letto (tipo le 20.30 il venerdi sera, loool), talmente era intronato. Neanche la sua ragazza é riuscito a farlo smuovere. L'unica cosa che riusciva a dire era : Ho fumato VELENO, ho fumato VELENO !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Quindi .. ? Non credi sia 100 volte più tossica della Cannabis ? O credi che un composto chimico solo perchè assomiglia a quello del THC allora è la stessa cosa della cannabis ? Adirittura affermando che abbia anche un potenziale uso medico. Mi piacerebbe molo leggere quegli studi.
    queste sono le (poche) info sulla tossicità del jwh-018, ovvero effetti e tossicologia simile a quella dei cannabinoidi...su questo forum sembra che in molti siano proibizionisti per tutte le droghe ad esclusione di alcol, tabacco e cannabis

A study published March 2010 in the "Journal Of Occupational Medicine and Toxicology" have shown that JWH-018 has similar negative health effects of those found with standard Cannabis consumption because inhalation of smoke from burned organic materials can cause various health problems. JWH-018 depending on method of consumption has very similar effects.[citation needed] One of the researchers involved in the new study is Dr. Anthony Scalzo, a toxicologist at Saint Louis University. He told The Associated Press that he has seen more than 30 cases of Missouri teenagers having agitation, elevated heart rates, vomiting and other health effects not normally associated with moderate to low Cannabis consumption; however, he noted that these are all these symptoms can be seen at high dosages of marijuana.[17]

http://en.wikipedia.org/wiki/JWH-018

Predefinito

Sd&m , dai non iniziare a dare dei censori etc etc.. Hai portato uno studio pubblicato su wikipedia, che tra l'altro dice............."JWH-018 depending on method of consumption has very similar effects.[citation needed] "
    Ha effetti molto simili(quindi non uguali), e senza fonte dello studio (citation needed).
    Poi dice ancora......."He told The Associated Press that he has seen more than 30 cases of Missouri teenagers having agitation, elevated heart rates, vomiting and other health effects NOT normally associated with moderate to low Cannabis consumption"
    e neanche questo ti basta....
    Bah noi censori e proibizionisti ma tu neanche traduci le tue fonti...
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    queste sono le (poche) info sulla tossicità del jwh-018, ovvero effetti e tossicologia simile a quella dei cannabinoidi...su questo forum sembra che in molti siano proibizionisti per tutte le droghe ad esclusione di alcol, tabacco e cannabis

A study published March 2010 in the "Journal Of Occupational Medicine and Toxicology" have shown that JWH-018 has similar negative health effects of those found with standard Cannabis consumption because inhalation of smoke from burned organic materials can cause various health problems. JWH-018 depending on method of consumption has very similar effects.[citation needed] One of the researchers involved in the new study is Dr. Anthony Scalzo, a toxicologist at Saint Louis University. He told The Associated Press that he has seen more than 30 cases of Missouri teenagers having agitation, elevated heart rates, vomiting and other health effects not normally associated with moderate to low Cannabis consumption; however, he noted that these are all these symptoms can be seen at high dosages of marijuana.[17]

aspetta a dire cio sd , io mi dissocio dall essere proibiz.....e non credo che tutti la pensino allo stesso modo.....

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

OT: io no, sono per legalizzazione totale di tutte le cosidette sostanze stupefancenti e/o psicotropiche, visto che sono patrimonio universale dell'umanità. Che poi uno consuma questo piuttosto che l'altro é solo una questione personale. Darei solo un occhio di riguardo ai bambini e minorenni, che devono essere tutelati e rispettati fino alla maggiore età.

MoNio
    Guest

Predefinito

He told The Associated Press that he has seen more than 30 cases of Missouri teenagers having agitation, elevated heart rates, vomiting and other health effects not normally associated with moderate to low Cannabis consumption; however, he noted that these are all these symptoms can be seen at high dosages of marijuana.[17][/I]
    a me sembra chiaro Grammo....ma non credo che lo spice sia una droga/sostanza così pericolosa ai livelli della datura o altre sostanze naturali.......non capisco questo accanirsi su questa sostanza che è già illegale......penso che siamo tutti in accordo sul fatto che servono più informazioni al riguardo .........sono anch'io a supporto di zombo nel dire che se fosse legale non si andrebbe alla ricerca di questi succedanei per fumare.........

erfumo
    Guest

Predefinito

bè penso che sia inutile dirvi come la penso io, basta leggere il mio avatar,tuttavia quando sento questa interminabile "cantilena"ormai da anni riguardo le droghe,mi vengono in mente sempre due frasi "INFORMAZIONE"ED "EDUCAZIONE"di tutte le droghe o quasi,ragazzi non sè ne parla!!!!!!!!e quando sè ne parla ci troviamo così adesso come siamo messi a scrivere,come un cane che si morde la coda,quando ci salteremo fuori???

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

come non quotare sia monio che erfumo????

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •