Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Smart Drugs - Ne parliamo una volte per tutte..

Predefinito

Wipe , se scendi dal piedistallo ne possiamo anche parlare.. I Jwh sono dei cannabinoidi sintetici, quindi sono COPIE dei cannabinoidi veri.. Fatte dai Cinesi o Americani poco conta.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

MoNio
    Guest

Predefinito

bel report di prima mano Filo...........

Predefinito

Ciao filo , grazie per la tua esperienza "diretta" :D... Non metto in dubbio che facciano il loro dovere a sballo, e ci credo, ma che non le conosciamo bene e non sappiamo , come hai detto anche tu, gli effetti a lungo termine.
    Poi penso anche al motivo per cui quelle 3000-4000 persone abbiano comprato spice... perchè non trovavano di meglio, perchè se avessero da scegliere tra la SJxCj O Nibiru molto probabilmente non prendevano la spice...
    E se ci pensiamo è pure controproducente all'antipro, inculcando l'idea al consumatore che non vale la pena coltivarsela per bene in terra e con tutti i crismi per poi rischiare da 6 a 20 anni di galera, ma conviene aspettare il nuovo jhv messo in commercio per comprare una copia sintetica della cannabis LEGALMENTE, fumarla e non sapere cosa ti farà a lungo termine..
    Finalmente ci sono arrivato. :D
    Ciao caro.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

....
    ho dovuto cancellare perchè la discussione è nella parte open del sito...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Wipe , se scendi dal piedistallo ne possiamo anche parlare.. I Jwh sono dei cannabinoidi sintetici, quindi sono COPIE dei cannabinoidi veri.. Fatte dai Cinesi o Americani poco conta.
    sul piedistallo di solito ci sta il predicatore e a giudicare dai tuoi interventi precedenti sul piedistallo ci sei tu... io ti ho solo "sfanculato" :D per il tuo eccessivo zelo.
    Se avessi letto bene quello che ho scritto ben sapresti oramai che non si tratta di cannabinoidi sintetici ma di AAI che fanno parte della categoria dei "FANS" ma con anello indolico (lsd,psilocibina etc etc ).
    Ovviamente questa è una descrizione imprecisa diciamo user friendly...

Predefinito

No dai mi fido della chiarissima descrizione user friendly.. E quando incontri i FANS e quei mattacchioni degli AAI salutali da parte mia ....Vabbè dai... edito anch'io che è meglio .. Ma se vuoi wipe , spostiamo la discussione, così lo puoi riscrivere.... :D

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

io sono d'accordo con il grammo

fa male non fa male non si sa
    anche se io a prescindere per scelta personale evito qualsiasi estratto chimico "sballogeno":D anche se è chimicamente sputato alla nostra amata non me ne frega niente...

controproducente all'amtiprò e a quella che io considero una cultura
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    ...l'ingrediente principale della spice è il JHW-018, ovvero un amminoalchilindolo che agisce sui recettori CB1 e CB2 esplicando quindi un effetto simile a quello del THC...e come la cannabis questo composto potrebbe essere utilizzato come analgesico nella cura di aids, chemioterapia e alzheimer (sono in corso studi)...non esistono casi di persone intossicate da spice, è una pura menzogna proibizionista
    Faccio un piccolo appunto: una molecola "simile" che da effetti "simili" non vuol dire affatto che non possa essere dannosa o, nella migliore delle ipotesi, avere effetti negativi.
    Un esempio?
    Lattosio: C12H22O11 · H2O
    Saccarosio: C12H22O11
    Differenza: una molecola di acqua...eppure molta gente non riesce a digerire il primo e non ha problemi con il secondo...come la mettiamo?
    Purtroppo la chimica è fatta così anche molecole molto simili possono dare effetti diversissimi.
    Fatta questa premessa:
    1. non contesto ne appoggio la spice e le smart: come ha detto bene fratello grammo ognuno è libero di fare ciò che vuole (a patto di non venirmi poi a rompere il cazzo, a me e famiglia)
    2. personalmente dopo un'esperienza con la salvia (ripetuta) come smart drug e con altre sostanze (meno legali) mi sono reso conto che per me solo la maria è "degna" e insostituibile
    3. credo che la "manipolazione" dei principi attivi fatta per aggirare gli impedimenti normativi e consentire il mantenimento degli utili a chi li produce e commercializza le smart drugs sia sufficiente a stare lontano da cose che non comprendo (poi, ripeto, è solo la mia opinione personale ognuno è libero di fare ciò che vuole).
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

io penso solo che se la ganja non fosse così illegale e così penalizzata da queste leggi del cazzo tutte queste porcate non esisterebbero neanche.

quando c'era il proibizionismo in USA la gente beveva qualsiasi cosa "assomigliasse" all'alcool. Idem tutte queste scemenze , che possono essere quello che volete, ma sicuramente non hanno una seria ricerca sugli effetti a lungo termine alle spalle.
    Io continuo a pensare che se un domani beccassi mio figlio con della ganja ne parlerei con lui, se lo beccassi con dello spiceAAIIquelczzcheè prima glielo butterei nella stufa, poi ne parlerei con lui.
    E quoto in pieno il post di Maria.

ps e ci fosse solo lo spice... tutte quelle porcate che vendono negli smart drugs, palliativi che "assomigliano" all'hashish o alla ganja, che vengono perl'appunto venduti SOLO PERCHE' assomigliano , e di cui non si sa un bel niente.
    HERBAL EXTRACTS.... AHAHAHAHH!!! MANCO MORTO... potrebbero essere cicuta, belladonna, incenso , peperoncino e aromatizzati con coda di opossum.

Old Sage Member L'avatar di sclero!
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

se non provo non parlo.... ma mi sa che l'unica vera esperienza e quella di Filo..anche se idealmente non sono così favorevole...però se dice che è meglio del puzzone...almeno la spice sarà controllata...nel puzzone va a sapè che ci stà dentro!!! E poi il puzzone lo vendono pure ai minorenni..magari proponendo pure altro!!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •