Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Smart Drugs - Ne parliamo una volte per tutte..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wipe out Visualizza Messaggio
    l'"esperto" dice PROBABILMENTE qualcuno finito sottoterra....
    "Probabilmente" perch qualcuno finito sottoterra e nessuno se ne accorto o "probabilmente" perch chi finito sottoterra non lo sa di esserci finito? O ancora "probabilmente" hai sparato una cazzata?
    Ok probabilmente sottoterra ancora nessuno ci finito ma sicuro qualcuno si intossicato:
    http://archiviostorico.corriere.it/2...00307032.shtml
    http://solleviamoci.wordpress.com/20...cazione-acuta/

e ce ne sono molti altri.....
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

mai sentito parlare di questa Spice, e dovrebbe essere legale?

boh...io diffiderei di assumere roba chimica!
    ITALIA

Predefinito

guarda che se cerchi studi ce ne sono parecchi....ti piacerebbe vederli ma non fai nulla perch questo accada... questo errore ci che ci rende perseguibili dai proibizionisti...la disinformazione la loro arma migliore

Predefinito

mi sono documentato un p wipe!

e ho visto che la vendono anche online tipo un incenso da accendere e sentirne l'odore!

poi alla fine c' scritto non ingerire, chissa perch

sarebbe questa no?

http://www.narghile.it/spice_gold.htm
    ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wipe out Visualizza Messaggio
    guarda che se cerchi studi ce ne sono parecchi....ti piacerebbe vederli ma non fai nulla perch questo accada... questo errore ci che ci rende perseguibili dai proibizionisti...la disinformazione la loro arma migliore
    La disinformazione e' quella che ti permette di vendere la spice ai ragazzini...
    io non ti darei 1 centesimo per quella roba...
    una copia della ganja ma fatta in lab...una copia fatta male come la farebbero i cinesi..tze...

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Un giorno incontro un conoscente che mi dice che compra erba nel negozio sotto casa.. Gli dico impossibile illegale, che cavolo dici, lui insiste nel dire che ganja, gli dico fammi vedere/provare..beh tira fuori la spice in un sacchettino, uno schifo pazzesco, effetto e sapori penosi. Questo qualche anno fa, da quel momento ho evitato sostanze simili e chi le consuma, pi che altro perch disinformati e quindi pericolosi per se e per gli altri.. gente che mi comprerebbe le foglie di maria se le tritassi bene e le mettessi in una bustina

Predefinito

Certo che ce ne son wipe out, ma quelli che ho trovato io ne parlano come un composto chimico dannoso per la salute, mi chiedevo se gentilmente me se ne giravano di studi opposti.. Tutto li.. Io so che questi composti chimici sono stati trovati le prime volte in bielorussia e lettonia, da pacchi provenienti dalla Cina, so per certo che c' gente che si intossicata, so per certo che alcuni dei composti all'interno di queste smart drugs non siano neanche presenti in nessuna letteratura medica, ma non ho ancora prove che questi composti chimici siano utili a qualcosa ...se non per fare gruzzolo sulla salute altrui..
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

MoNio
    Guest

Predefinito

non mi piace criminalizzare le sostanze.......credo solo che ci siano pi intossicati e morti per alcol e farmaci che per la spice.......sicuro una nuova sotanza che merita d'essere studiata prima d'essere messa in commercio.....anche per la cannabis ci sono studi che dicono faccia bene ed altri che la demonizzano.......non cadiamo nel circolo vizioso della letteratura scientifica che si smentisce sempre.......

non sono ne a favore ne contro la spice.......dico solo che bisogna approfondire l'argomento senza pregiudizi.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoNio Visualizza Messaggio
    non mi piace criminalizzare le sostanze.......credo solo che ci siano pi intossicati e morti per alcol e farmaci che per la spice.......sicuro una nuova sotanza che merita d'essere studiata.....anche per la cannabis ci sono studi che dicono faccia bene ed altri che la demonizzano.......non cadiamo nel circolo vizioso della letteratura scientifica che si smentisce sempre.......

non sono ne a favore ne contro la spice.......dico solo che bisogna approfondire l'argomento senza pregiuduzi.......
    Si ok senza pregiudizi...ma tu la fumeresti mai una cosa del genere ?
    Io ho solo detto che non gli darei neanche 1 centesimo...
    Bisognerebbe che ce lo dicesse chi l'ha fatta....ma come mai non c'e trasparenza ed e' tutto nell'ombra..da dove viene fuori sta spice..?! mah..

MoNio
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snow_88 Visualizza Messaggio
    Si ok senza pregiudizi...ma tu la fumeresti mai una cosa del genere ?
    Io ho solo detto che non gli darei neanche 1 centesimo...
    Bisognerebbe che ce lo dicesse chi l'ha fatta....ma come mai non c'e trasparenza ed e' tutto nell'ombra..da dove viene fuori sta spice..?! mah..
    si me la fumerei per provare.......ahahahha........

il fatto della trasparenza un problema generale e non solo degli smart shop......dal settore agroalimentare al farmaceutico passando per la politica......

a me piace approfondire le cose e farmi un'idea.......non credo molto a quello che mi dicono i media e mi piace avere esperienze di prima mano.....

Insomma nessuno si ricorda del lipobay??

questa sostanza ha fatto morti altro che la spice......

a mio avviso la pericolosita di una sostanza legata in particolar modo al tipo di utilizzo che se ne f..........

il proibizionismo tra l'altro il primo modo per non rendere trasparenti tutte queste msiteriose sostanze...........

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •