Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Anonimato e sicurezza

Predefinito

per loggarti ad una linea wifi cittadina avrai avuto un codice come residente o avrai pagato un servizio...ammettendo che tu lo abbia ottenuto,il portatile lo avrai comprato..sempre se ne vale la pena,di beccarti dico.Per quanto mi riguarda tor ganzo,ma mica ti garantisce sicurezza..

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    C' una cosa che non ho mai capito se io mi collego da uno linea wi-fi ad esempio di quelle che ci sono nei parchi...il mio Ip lo possono vedere ma come fanno ad arrivare a me?
    quando ti connetti ad una rete wifi il tuo ip pu essere statico o dinamico...dipende da come lo hai impostato nel tuo pc e come impostato il DHCP nell'access poiint che fornisce la linea senza fili.......
    se dinamico cambier ogni volta che ti connetti al router wifi....dunque nn ti far problemi.....sarai uno sconosciuto ogni qualvolta ti connetti....se statico allora il tuo ip sar sempre lo stesso..e quindi ci saranno maggiori probabilit di identificarti.....ma stai tranquillo........nessuno ti verr a cacare mai il cazzo.....

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao a tutti,

consiglio anche la lettura della discussione su www.softsecretsforum.com

dove un utente ha suggerito:

http://www.ghostpen.eu/it/

http://www.u3.com/

Predefinito

Ma a proposito di sicurezza, oggi mi arrivata una busta dall'inghilterra ma ho avuto la brutta sorpresa di averla trovata ispezionata!!!!

Scusate l'apprensione ma una prassi o sono stato io sfigato....????

Sta storia mi piglia un po male....

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

il contenuto che ti aspettavi c' dentro la busta?
    se c' perch farti problemi.....i servizi postali possono aprire le buste da un lato prescelto per le ispezioni.....se guardi bene, sul lato suddetto, c' scritto: lato da usare per ispezione"...o un qualcosa del genere...nn ricordo precisamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sketchysj Visualizza Messaggio
    il contenuto che ti aspettavi c' dentro la busta?
    se c' perch farti problemi.....i servizi postali possono aprire le buste da un lato prescelto per le ispezioni.....se guardi bene, sul lato suddetto, c' scritto: lato da usare per ispezione"...o un qualcosa del genere...nn ricordo precisamente
    si si tutto ok, su nessun lato riportata la dicitura di cui parli ed all'interno c'era una seconda busta sigillata che stata aperta con un taglierino sul fondo e poi richiusa con dello scotch.

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

io ho trovato questo: http://freenetproject.org/whatis.html

sembra interessante

Predefinito

freenet davvero interessante...oltre ai pochi contenuti pedo, si trovano cose davvero impensabili... ;)

qualcun'altro lo usa?

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioppolo Visualizza Messaggio
    freenet davvero interessante...oltre ai pochi contenuti pedo, si trovano cose davvero impensabili... ;)

qualcun'altro lo usa?
    cio contenuti pedo?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •