Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Anonimato e sicurezza

Predefinito

a me google trova in italiano :S

vuol dire che non funziona qualcosa???

l'ID me lo da diverso...ma a cercare no, BOOOOOH
    >tutte le mie domande sono solo a livello di farmi una "cultura generale"
    >tutte le mie risposte sono per mettere alla prova la mia "cultura generale"

perciò tranqui! :D

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

grazie, penso che lo proverò tor

Predefinito

Your City : Piombino Toscana
    hmm anche con Tor disattivato non ci ha azzeccato lo stesso xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malossi Visualizza Messaggio
    a me google trova in italiano :S

vuol dire che non funziona qualcosa???
    Evidentemente si. Stai mica usando per caso windows e iexplorer? Allora ti leggono la vita, anche cosa hai sognato stanotte.
    A parte tutto TOR da solo non risolve automaticamente. Lo dicono anche loro che per funzionare occorrono una serie di ulteriori requisiti o precauzioni. Provate a fare qualche ricerca.

Predefinito

ho windows, ma uso mozilla...
    quindi è windows che frega? :S

Predefinito

ubuntu! ubuntu! ubuntu!!!!!!

Predefinito

Da quello che ho capito ci sono due tipi di informazione che possono reperire.
    Quelle trasmesse dal tuo browser, come il tipo di sistema usato, la lingua, i plug-in disponibili e altre caratteristiche tecniche che TOR non filtra probabilmente perchè comprometterebbero la possibilità di usare alcuni siti.
    Le informazioni personali, cioè l'IP e tutto ciò che ne consegue, invece mi sembra siano filtrate bene dato che nessun sito tra quelli che ho provato ha dato la mia reale posizione. Il fatto che tu abbia il browser settato su italiano aiuta google (ad esempio) a filtrare le tue ricerche, ma non indica al server che tu vivi in Italia, ne dove, ne quale computer ha effettuato la ricerca.
    Credo che questo sia lo scopo principale: se al server arrivano informazioni statistiche su di me (come la lingua, il sistema o i software usati) può non farmi piacere, ma mi sembra sia molto poco pericoloso. Se invece arriva il mio numero IP in chiaro è praticamente come scrivere l'indirizzo e in alcuni casi è meglio evitarlo.

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ubuntu! ubuntu! ubuntu!!!!!!
    uso anche io ubuntu, hai provato ad installare tor?

Predefinito

C'è una cosa che non ho mai capito se io mi collego da uno linea wi-fi ad esempio di quelle che ci sono nei parchi...il mio Ip lo possono vedere ma come fanno ad arrivare a me?
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •