Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Venite in Sardegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N3xt92 Visualizza Messaggio
    Possiamo dire che abbiano dei punti in comune..
    Se dici a me non penso, tu ti godi quel mare li mentre io ora come ora faccio il bagno nel putrido Adriatico. :D

Predefinito

Ehehe no Kin c l avevo con Ganjak..
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kin_HG Visualizza Messaggio
    Se dici a me non penso, tu ti godi quel mare li mentre io ora come ora faccio il bagno nel putrido Adriatico. :D
    Pure io Kin nel putrido adriatico (pensa che sono per meta' ligure di Levante...!!!!!!!!!!!!)ma mi rifiuto di intingermi in codeste acque (adriatico)
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    Pure io Kin nel putrido adriatico (pensa che sono per meta' ligure di Levante...!!!!!!!!!!!!)ma mi rifiuto di intingermi in codeste acque (adriatico)
    e io che ci ho lavorato/navigato 3 anni?ne ho pescata di merda ragazzi...
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •