Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Venite in Sardegna

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    In italia non c' mare migliore.. bellissima la sardegna
    forse qualcuno si e dimenticato la sicilia.......no forse--- sicuramente!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kin_HG Visualizza Messaggio
    Ma non sar mica Stintino?
    Si perch?
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    forse qualcuno si e dimenticato la sicilia.......no forse--- sicuramente!!!
    S certo, bellissimo mare anche l, ma onestamente preferisco quello sardo

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da N3xt92 Visualizza Messaggio
    Si perch?
    Ci sono stato dieci anni fa, volevo confermare che uno spettacolo tutta quella zona. A Cala Luna a nord della pelosa puoi vedere il Tirreno e il Mediterraneo che si incontrano e ad agosto passano anche le balene.
    E' un gioiello della sardegna :D

Stoogots
    Guest

Predefinito

La prima volta in sardegna (1999) ho pensato:"Non ci credo! Troppo bello per essere vero! finto!" altro che Maldive, 1ora di aereo eeee.... SPLASH!!!

Non sai quanto ti invidio n3xt, il mare delle mie zone simile ad una palude, e qualcuno lo trova pure fico :(

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    altro che Maldive
    non esageriamo dai...

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    non esageriamo dai...
    Il senso .... se voglio fare il bagno in un mare cristallino non mi devo sobbarcare mila ore di volo per raggiungere paradisi per nababbi... l'ultima volta ci sono stato per 10gg spendendo circa 1000 e non mi son fatto mancare nulla... con la stessa cifra non ci arrivi nemmeno alle Maldive.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

la terza foto da sogno!!!

Predefinito

Eh si a volte penso di essere proprio un coglione a non apprezzare certe cose.. ma vabb.. comunque sono andato anche io in altre spiaggie italiane (ovviamente non faccio di tutta l erba un fascio, ne ho girato qualcuna)... e.. senza offesa ma proprio non mi sono piaciute per niente.. Mi ricordo una volta un po di anni fa che ero piccolo sono andato a misano.. e li la spiaggia era pessima.. e c era gente che riusciva a dire che erano delle belle spiaggie...

Poi vabb se a qualcuno possono interessare posso postare qualche foto dell entro terra che a me piace quanto il mare (Se non di piu per alcuni tratti)

Vabb comunque vi posto anche qualche altra foto di una spiaggia a 20 minuti da casa.. non bella come l altra.. per..

P.s= le foto sono state fate dagli scogli, altri 100 metri e c la sabbia..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Il senso .... se voglio fare il bagno in un mare cristallino non mi devo sobbarcare mila ore di volo per raggiungere paradisi per nababbi... l'ultima volta ci sono stato per 10gg spendendo circa 1000€ e non mi son fatto mancare nulla... con la stessa cifra non ci arrivi nemmeno alle Maldive.
    Il tuo discorso esatto, la sardegna stupenda e vicinissima, ma se mi faccio una settimana di ferie all'anno non sto certo in italia, una settimana alle maldive costa circa 1200 euro a testa (volo+pensione completa 7 notti), il resto lo fanno i gusti personali, anche perch le maldive sono un posto da relax totale, non un posto da disco e locali fighi..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •