Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: RIP Elemental

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IloveRoor Visualizza Messaggio
    grower, o dovrei chiamarti purpurea? non mi sembra proprio un post da sporcare

Tranquilli non č il buon purpurea e porta rispetto Per ele come tutti noi, solo che č di poche parole....cmq grower meglio se scrivi e non continui con smile doppioni. Per rispetto del nostro caro.

Ciao ele..Il tuo ricordo rimarrā per sempre, ed ogni crop che farō da oggi sarā diverso.

R.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da villotto Visualizza Messaggio
    Ciao ele..Il tuo ricordo rimarrā per sempre, ed ogno crop che farō da oggi srā diverso.

R.I.P
    claro!
    ELEMENTAL LIVES!!!

Citazione Originariamente Scritto da old-smoker Visualizza Messaggio
    aggiungo,il ballast con le hps non serve.

Member L'avatar di TANITO
    Localitā
    In Cucina.
    Potere Reputazione
    9

Predefinito

Ciao caro ELE,..eri....sei....e sarai.....sempre MITICO....TE QUIERO MUCHO...TANI.

Predefinito

addio hermano! non ho mai avuto il piacere di conoscerti ma č dai tempi di soft secrets che la tua passione mi accompagna.. grazie di tutto!

Predefinito

che brutta notizia! Ho potuto apprezzare i suoi lavori e la sua cultura cannabica su icmag, quindi come molti di voi non lo conoscevo di persona, ma il dispiacere č sempre grande.
    "Legalizzate sta cazzo di Ganja"

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

non lo conoscevo ma ho letto adesso qualcosa su di lui. un abbraccio alla famiglia.

Predefinito

big respect MAN....
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

Brutta, bruttissima notizia :( Riporto anche qui quanto scritto su icmag...

Citazione Originariamente Scritto da Suaman Visualizza Messaggio
    Sicuramente una grande perdita per tutta la comunitā italiana e internazionale...non ci sono parole per descrivere lo shock e il dolore che si prova in momenti come questi.
    Giovane, brillante, positivo, spiritoso, disponibile, rispettoso e rispettato in tutti i forum del mondo cannabico...una grande persona, ma soprattutto un grande amico!!

Buon viaggio fratello...ci mancherai tanto!

Riposa in pace

Suaman
    "Un terzo di ci che mangiamo serve a sopravvivere, due terzi a far lavorare i medici"

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Ele era il migliore di tutti noi...
    sempre pieno di spirito, sempre positivo, sempre pronto a prendermi in giro quando polemizzavo, la sua passione per i film trash....lui , i paperi e ... ciambelle o calamari?
    non ho scritto nulla qui prima perchč la sua tragica morte č avvenuta in un momento molto triste anche per me. Quel mattino, in ospedale, sono uscito sul balcone e ho pianto come un bambino. Erano trent'anni che non piangevo.
    Non credo nell'aldilā... e la cosa mi riempie di tristezza.
    Ma so che vivrai per sempre nei nostri cuori.

MoNio
    Guest

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •