Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 171

Discussione: consoles e games!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da star75 Visualizza Messaggio
    ...e mo' faccio pure io un po' di polemica ;) ... Va bene tutto per giocare, basta non prendersi quel rottame di ps3 ;) ... L'hardware del pc se è in ordine si cambia anche ogni 5/10 anni, vantaggio delle consolle è che certi titoloni escono prima che su PC, svantaggio consolle: non ci sono titoli mmorp, come WoW ad esempio.... Io ho gameato tanto, ma tanto, e alla fine mi sono reso conto che la vita me la gioco fuori REAL, e non in virtuale ;) !!!
    sono uscito anche io dal periodo gaming, ma qualche oretta a settimana la spendo ancora volentieri sui titoloni nuovi e non. Il mio ultimo pc è datato 2006 e in 4 anni ho cambiato/migliorato un po' tutto spendendo relativamente poco, nell'ultimo annetto non ho aggiornato molto perchè appunto sto passando ad altre "passioni", ma posso ancora giocare a settaggi alti in quasi tutte le situazioni.

Potere Reputazione
    10

Predefinito

greppolaio tu dici 250 console + 400 tv..

io ti dico: 300 euro la ps3 base + una decina di giochi all'anno (almeno 50 euro l'uno) + tv full hd 40" led (se non addirittura 3D vista la moda) + un joystick per gli amici, sono minimo 2000 euro + eventuali giochi futuri
    un buonissimo pc per il gaming con 1'000 euro te lo porti a casa, i componenti vanno aggiornati ogni tot anni e li compri con quello che risparmi in giochi (costano meno e/o li scarichi). inoltre il pc ha qualche migliaio di funzionalità in più di una console quindi il prezzo (fosse anche 2'000 euro) è più che giustificato.
    Stiamo sempre parlando di gaming, certo, tutto più che superfluo e ai limiti dell'inutile, però visto che il topic è questo, mi sembrava giusto fare due conti da consumista sfegatato quale NON sono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    @wayoflife
    la 9800 è stata un'ottima scheda ma ha fatto il suo tempo, ormai per giocare ad alti livelli non è più adatta, più che altro a gestire risoluzioni come 2560x1280 che su console nemmeno esistono

io l'ho comprata nemmeno un anno fa e ho speso una centinaia di euro. sono daccordo che ha fatto il suo tempo ma non so quanta gente gioca a 2560x1280! ho uno schermo wide da 19 pollici e gioco a 1366x768 al massimo!
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Star,come mai critichi la ps3??Io l'ho comprata usata 2 mesi dall'uscita a 250 euro,il modello da 40gb con 2 giochi,poi i giochi li compro e li rivendo come ganjak,cercando di aspettare un pò dall'uscita così li trovo anche usati,giusto giochi come call of duty o altri titoloni li prendo a prezzo pieno.
    E' vero che giocare con il pc a gdr e fps è sicuramente meglio,ma ce ne sono di spese come già avete detto...mentre io per la console ho speso all'inizio 250 poi dopo qualche mese 400 per la tv e altri vari giochi durante i vari anni che ce l'ho avuto,avrò speso 1000 euro a dir molto!!
    Poi non so come fate a dire che l'hardware del pc si cambia ogni 5\10 anni mi ricordo parecchi anni fa quando mio fratello era intrippato di giochi del pc che cambiava fisso schede grafiche ecc ecc boooh forse adesso non è più così che ti possono durare davvero per così tanti anni potendo giocare ai giochi appena usciti senza problemi??Io ho abbandonato il pc proprio perchè i giochi nuovi sul mio vecchio pc andavo stralenti!!
    Il saggio sa di non sapere.

Predefinito

SOLO PES!!!!
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    SOLO PES!!!!
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cazzo anch'io la volevo dire ah ah ah ah ah

grande vaqueritooooooooooooo.....
    I'm a gambler !!

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    io l'ho comprata nemmeno un anno fa e ho speso una centinaia di euro. sono daccordo che ha fatto il suo tempo ma non so quanta gente gioca a 2560x1280! ho uno schermo wide da 19 pollici e gioco a 1366x768 al massimo!
    allora va più che bene per quella risoluzione, poi bisogna anche vedere ram e processore, l'importante è giocare rispettando i limiti del pc in generale, inutile montare una super scheda su un dual core, va a scatti lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da TetraHidro Visualizza Messaggio
    Star,come mai critichi la ps3??Io l'ho comprata usata 2 mesi dall'uscita a 250 euro,il modello da 40gb con 2 giochi,poi i giochi li compro e li rivendo come ganjak,cercando di aspettare un pò dall'uscita così li trovo anche usati,giusto giochi come call of duty o altri titoloni li prendo a prezzo pieno.
    E' vero che giocare con il pc a gdr e fps è sicuramente meglio,ma ce ne sono di spese come già avete detto...mentre io per la console ho speso all'inizio 250 poi dopo qualche mese 400 per la tv e altri vari giochi durante i vari anni che ce l'ho avuto,avrò speso 1000 euro a dir molto!!
    Poi non so come fate a dire che l'hardware del pc si cambia ogni 5\10 anni mi ricordo parecchi anni fa quando mio fratello era intrippato di giochi del pc che cambiava fisso schede grafiche ecc ecc boooh forse adesso non è più così che ti possono durare davvero per così tanti anni potendo giocare ai giochi appena usciti senza problemi??Io ho abbandonato il pc proprio perchè i giochi nuovi sul mio vecchio pc andavo stralenti!!
    è esagerato dire che si cambiano pezzi ogni 5 anni (figuriamoci in 10! a casa ho un portatile del 2001 e non va nemmeno emule tra un po'), così come è esagerato dire che si cambiano ogni 6 mesi. certo per giocare ai massimi livelli (magari con 3 monitor da 2560x1280 uniti e in 3D) bisogna spendere centinaia di euro all'anno, ma per giocare a buoni livelli (diciamo eguagliare le console) non ci vuole poi molto, basta cambiare la scheda video ogni 2-3 anni, e avere un buon processore e ram (un i7 e 6 giga di ram durano per i prossimi 4 anni minimo). quindi le spese sono minime, e se conti che alcuni giochi xbox360 non sono nemmeno in full hd ma solo in 720p, non è così difficile raggiungere e superare la qualità console. quando su pc giocavamo a crysis (07) su console non era ancora lontanamente immaginabile una grafica del genere
    http://img254.imageshack.us/img254/618/00013ys5.jpg

sia chiaro non ce l'ho con le console, in passato le avevo praticamente tutte, sono veloci e semplici da usare, alla portata di tutti. il pc però mi affascina di più

Predefinito

scheda video che già ti ho detto + 4gb ddr2 corsair + amd x4 9950! è pure troppo guarda.. non lo sfrutto per niente se non nel multitasking con i programmi di grafica 3d abbastanza pesanti. ma nemmeno in quel momento si impalla! ti dico, giocavo a call of duty mw2, utorrent acceso, msn , firefox a icona con non so quante schede aperte e manco uno scatto nel gioco! poi quando te lo assembli tu il pc sono soddisfazioni che la console non ti da.
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

Predefinito

Io avevo una PS2 ma ormai e andata
    adesso solo pc
    e giochi di guerra
    medal of honor,far cry e molti varie
    tutti finiti ma piace spesso giocare
    fumo maconha pois o mundo nao merece a minha lucidez <peace forever>

http://www.overgrow-italy.nl/forums/...ead.php?t=4253

http://www.overgrow-italy.nl/forums/...ead.php?t=8635

Predefinito

compare brazileiro! giochi online ai giochi di guerra? :)

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •