Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 171

Discussione: consoles e games!

Predefinito

Mo faccio il guastafeste... postate su un forum, quindi avete il pc... perchè console???
    Io trovo che i giochi console durino poco... cioè na settimana due al massimo si finiscono... e si deve ricomprare...
    Comunque il videogiocare non me lo può togliere nessuno!!! Mhuahhahauuhahahaha!!!!
    Peace gente!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Mo faccio il guastafeste... postate su un forum, quindi avete il pc... perchè console???
    Io trovo che i giochi console durino poco... cioè na settimana due al massimo si finiscono... e si deve ricomprare...
    Comunque il videogiocare non me lo può togliere nessuno!!! Mhuahhahauuhahahaha!!!!
    Peace gente!
    Semplicemente su pc sono più comuni i gdr o rts, sono giochi più lunghi come struttura e meccanismi, quasi ingiocabili su console. Per il resto, escludendo la pirateria, pure su pc il gioco lo finisci in poche settimane mediamente e poi ne devi comprare uno nuovo ;)
    un pcista

Predefinito

seer, io sono un computerista da sempre, ma la console ti da il vantaggio di non ricomprare l'hardware ogni volta!
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

erfumo
    Guest

Predefinito

imho stiamo parlando di aria fritta,vogliamo paragonare un gioco da pc con una console??!!!ma stiamo scherzando!!!!!il pc è di gran lunga migliore sia come settaggi che come giocabilità,certo sè hai una scheda video vecchia(tipo vga)allora non apprezzerai al massimo il gioco,ma per il resto non vedo paragoni.

Predefinito

erfù so gusti! come qualità siamo quasi alla pari, anzi al computer se non hai uno schermo full hd oggi, non ti godi il 100% della grafica. mentre bene o male i televisori in hd li ho visti ad un sacco di gente! te lo dico perchè come scheda video ho una nvidia 9800 GT con 1gb DDR3 dedicato e ho l'uscita hd. però ho uno schermo lcd normale! quindi non sfrutto tutta la potenza!
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

@SeerOfGreen : beh perchè il rapporto qualità/prezzo la console lo raggiunge,mentre il PC avrà si una gran qualità,ma a che prezzo pero? chiedi a Way ...
    @ganjak : Ultimamente anke su console stan facendo molti GDR,anche se sicuramente non avranno un impostazione di gameplay come la versione per PC,ma stan facendo ottimi lavori,basta guardare Fallout3,Dragon Age e l'ultimo per eccellenza (anche se è + un Action/Gdr) Demon's Souls ....

quindi a mio modesto parere o si è veramente appassionati che si possono spendere 1000 e passa euro per aggiornare il PC e farlo andare al massimo dei giri,o ci si accontenta di spendere un minimo di 250 euro(consolle)+400(TV FULL-HD) ed avere un'ottima postazione di gioco per almeno 8anni sicuri,almeno la sony in media ogni 8/10 anni lancia una nuova consolle...invece con il PC ogni quanto ci sono vari aggiornamenti Hardware?
    Buona giornata a tutti ... ciao Belli!!!!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

Per spendere poco per un pc e poi spendere per una console, unisco le spese e mi munisco di pc serio... poi ce ne sarebbero da dire, la spesa tosta è quella iniziale, poi si aggiorna cambiando i pezzi un pò per volta...
    Riguardo all'aggiornamento hardaware, se si vuole sempre il top si fa la fine di polli da spennare, ma se si punta al top di gamma in fase di miglioramento hardware passano parecchi anni anche su pc...
    Cmq la mia non era una critica eh... è che giocando appunto a rpg e rts, la console è inutile, ed il pc avendo anche i giochi per console mi amplia di molto la scelta... e per finire, oblivion con la mia 8800 gtx vecchia di 5 anni gira meglio che con la 360...asdasdasd
    Ciao belli!!!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Per spendere poco per un pc e poi spendere per una console, unisco le spese e mi munisco di pc serio... poi ce ne sarebbero da dire, la spesa tosta è quella iniziale, poi si aggiorna cambiando i pezzi un pò per volta...
    Riguardo all'aggiornamento hardaware, se si vuole sempre il top si fa la fine di polli da spennare, ma se si punta al top di gamma in fase di miglioramento hardware passano parecchi anni anche su pc...
    Cmq la mia non era una critica eh... è che giocando appunto a rpg e rts, la console è inutile, ed il pc avendo anche i giochi per console mi amplia di molto la scelta... e per finire, oblivion con la mia 8800 gtx vecchia di 5 anni gira meglio che con la 360...asdasdasd
    Ciao belli!!!
    No no tranquillo Seer il tuo è stato un tuo punto di vista e che condivido appieno...solo che mi vien + facile gestire una consolle .... niente vari driver per skede video e audio....
    però fidati,che il mouse e tastiera sian da sempre i mezzi per eccelenza per qualsiasi RPG e RTS è vero,ma con i joypad stan facendo veramente un ottimo lavoro per migliorare al meglio le impostazioni di comando!!!!!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

@greppolaio
    Fallout 3 e dragon age sono multipiattaforma così come quasi tutti i gdr che escono ,difficle vederli solo per console proprio perchè non è il loro "terreno", ma vuoi mettere giocarli su pc? sparatutto e gdr nascono su pc e lì ci devono restare, non c'è nulla di più veloce di un punta-clikka, figuriamoci gestire mille opzioni con un joypad da 12 tasti quando su pc usi una tastiera intera. inoltre su pc per giochi sportivi e cose simili, collego il joypad microsoft e sono comodo come se fosse una console. rimpiango solo qualche esclusiva sony che su pc non posso giocare (viva gli amici con la ps3 e gow/killzone !) e il fatto che per giochi come gta IV - red dead redemption ci vuole un anno di attesa per la conversione e ottimizzazione pc. ma la differenza poi si nota

Giocare su pc costa di più, ma i giochi costano sempre almeno 15 euro in meno, quindi ogni tot giochi comprati si risparmiano i soldi per aggiornare l'hardware. Molta gente pensa che giocando su pc ci sia bisogno di aggiornare ogni 3 mesi hardware e driver vari.. ma non è affatto vero, con una buona configurazione (e spesa) iniziale, poi basta cambiare qualche pezzo nel corso degli anni e si va avanti per una vita. poi onestamente: compro il gioco- lo finisco- lo rivendo - tengo una copia installata su pc. si risparmia parecchio così

@wayoflife
    la 9800 è stata un'ottima scheda ma ha fatto il suo tempo, ormai per giocare ad alti livelli non è più adatta, più che altro a gestire risoluzioni come 2560x1280 che su console nemmeno esistono

il pc è un altro mondo.

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

...e mo' faccio pure io un po' di polemica ;) ... Va bene tutto per giocare, basta non prendersi quel rottame di ps3 ;) ... L'hardware del pc se è in ordine si cambia anche ogni 5/10 anni, vantaggio delle consolle è che certi titoloni escono prima che su PC, svantaggio consolle: non ci sono titoli mmorp, come WoW ad esempio.... Io ho gameato tanto, ma tanto, e alla fine mi sono reso conto che la vita me la gioco fuori REAL, e non in virtuale ;) !!!

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •