Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171

Discussione: consoles e games!

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

chiedo aiuto agli esperti del 3d...
    ormai stufo di upgradare il pc x continuare a giocarci, x le feste vorrei finalmente passare alle consolle. quindi il solito dubbio esistenziale ps3 o xbox360??
    facendo le dovute valutazioni (l'internet gratis della play, e quello a pagamento della xbocx, il fatto che non ci devo giocare on line, la grafica, il costo, etc.) alla fine mi son ridotto a non capirci + niente, quindi chiedo a voi.
    magari vi posto un paio di link di quello che vorrei prendere e mi dite...

di questa x esempio che ne pensate??
    http://www.saturnonlineshop.it/webap...temDisplayView

o prendo questa:
    http://www.saturnonlineshop.it/webap...4___detailed_0

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Secondo me la ps3 e xbox 360 sono abbastanza simili (la ps3 ha di piu il lettore ble ray)
    per esempio io avevo la ps3 ma l ho cambiata con la 360 perche la 360 la potevo modificare (visto che io non gioco in rete )cosi i giochi mi costano davvero poco solo 5 euro l uno .

Predefinito

Ti rispondo da possessore di entrambe le console:

1. Tecnicamente le due console si equivalgono e tendenzialmente i giochi multipiattaforma (non in esclusiva) sono identici.
    2. La PS3 ha il lettore blueray per goderti i film in 1080p che l'xbox non ha, se ti interessa questa opzione.
    3. Allo stato attuale con xbox360 puoi giocare con le copie degli ultimi titoli mentre per PS3 solo originali.
    4. Se prendi X360 risparmi anche qualcosina, ho visto ieri sera in tv la pubblicit di una nota catena che vende la 360 slim con hd da 250gb piu il gioco call of duty modern warfare 3 a 199e.

Il mio consiglio di prendere la 360, per sono i videogiochi a farti fare la scelta! devi decidere se preferisci i titoli in esclusiva x una o l'altra console!

Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

sono + orientato verso la ps3, ma con tutte queste sigle e configurazioni possibili st confuso.
    160GB di hd penso bastino, anche x vedersi i film in blueray, giusto?
    che vuol dire nuovo chassis??
    ma soprattutto, non avendo io la necessita di giocare multiplayer on line, perch non posso modificarla x giocare con i giochi scaricati??

ultima cosa, x i link che ho messo come vedete i prezzi??

grazie soci x le risp.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    sono + orientato verso la ps3, ma con tutte queste sigle e configurazioni possibili st confuso.
    160GB di hd penso bastino, anche x vedersi i film in blueray, giusto?
    che vuol dire nuovo chassis??
    ma soprattutto, non avendo io la necessita di giocare multiplayer on line, perch non posso modificarla x giocare con i giochi scaricati??

ultima cosa, x i link che ho messo come vedete i prezzi??

grazie soci x le risp.
    160GB sono piu che sufficienti x tutto.
    Chassis nuovo significa che la versione slim (versione che ha sostituito un anno fa la ps3 fat, grossa quanto un pc desktop)
    Non puoi modificare la ps3 per il semplice fatto che l'unica modificabile (per ora, le acque pare si stiano smuovendo, ma molto lentamente) quella con il firmware 3.55 ed ormai in commercio si trovano solo quelle con firmware superiori (ora siamo al 4.0, e chi non aggiorna all'ultimo firmware non pu andare online) Altrimenti devi cercarne una usata con firmware non superiore al 3.55. I prezzi che hai postato sono in linea con quelli delle catene di elettronica,piu o meno si trova ovunque a 199, anche se potresti approfittare di qualche offerta natalizia.

Predefinito

Se hai altri dubbi chiedi pure che sono abbastanza ferrato in materia :-)

Predefinito

Se non hai il bisogno di giocare online prendi l'xbox dato che con la modifica risparmi tantissimi soldi, anche se secondo me ormai i giochi vanno solo per quel settore non ci sono pi i giochi lunghi di una volta tipo call of duty la season l'ho finita in un giorno...

Io ho ps3 e wii ma preferisco sempre il pc, perch gioco molto online i giochi costano di meno ad esempio cod da 70 che costa per la ps3 l'ho pagato 50 oppure pes12 da 60 l'ho pagato 40, la grafica identica (ho un buon pc) i joystick della ps3 li posso utilizzare anche sul pc con un semplice programma, e la mod online infinita e piena di tornei.

Comunque io se vuoi mi vendo la ps3 (fat). Non so a quanto perch non so bene quanto valutata non ricordo manco quanti giga ha tipo 80g+ cavo hdmi+joystick vorrei aggiungerti anche i giochi ma li ho venduti tutti ho solo Nba 2k7

Fammi sap semmai te la porto alla cup :)
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

X m333, spiega bene, cio tu giochi con il pc ma compri i giochi originali x il pc??
    ormai credevo che i giochi originali non li comprasse proprio + nessuno, infatti credevo che pure tutte le ps3 fossero modificabili.

cmq siete riusciti di nuovo a farmi cambiare idea, tutti a consigliarmi l'xbox quando finalmente mi ero deciso x la ps3.
    e cmq l'unica visto che i giochi originali non posso permettermeli + di tanto.

a meno che la ps3 di m333 non sia con il vecchio firmware gi modificata e mi f un offerta che non si pu rifiutare...
    dimmi tu, quanto ci vorresti fare?? calcola che la nuova versione con hd da 160, st sotto i 200, e che probabilmente sia la ps3 che l'xbox360, questo l'ultimo natale che si fanno... a gennaio 2012 presentano l'xbox720, e qualche mese dopo sicuramente sony gli v dietro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    X m333, spiega bene, cio tu giochi con il pc ma compri i giochi originali x il pc??
    ormai credevo che i giochi originali non li comprasse proprio + nessuno, infatti credevo che pure tutte le ps3 fossero modificabili.

cmq siete riusciti di nuovo a farmi cambiare idea, tutti a consigliarmi l'xbox quando finalmente mi ero deciso x la ps3.
    e cmq l'unica visto che i giochi originali non posso permettermeli + di tanto.

a meno che la ps3 di m333 non sia con il vecchio firmware gi modificata e mi f un offerta che non si pu rifiutare...
    dimmi tu, quanto ci vorresti fare?? calcola che la nuova versione con hd da 160, st sotto i 200, e che probabilmente sia la ps3 che l'xbox360, questo l'ultimo natale che si fanno... a gennaio 2012 presentano l'xbox720, e qualche mese dopo sicuramente sony gli v dietro.
    Si per giocare online compro principalmente quelli originali o le key dopo un p comunque la ps3 e quella con il firmware vecchio quindi si pu modificare ma per ora e pura, per il prezzo non so sparane uno tu :)
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

e che ne dite di battlefield 3??
    mamma mia ragazzi l online fantastico..m infogno ore e ore con l online di battlefield 3..spettacolo allo stato puro

p.s. unica pecca forse la campagna un p troppo corta..per le missioni son bellissime lo stesso.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •