Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 171

Discussione: consoles e games!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamal Visualizza Messaggio
    ganjak hai ragione alla fine io mi sono appassionato alla saga con i remake del cubo e quindi ci gioco da meno tempo di te....:) per io L4D e dead rising li classificherei proprio come genere diverso da RE...
    perch sostanzialmente non sono horror puri, la paura viene meno perch l'azione frenetica e non si vengono a creare troppe situazioni di suspence..che tensione vuoi avere su una moto da cross armato di due motoseghe? AHAHAH devono aver paura gli zombie! comunque due prodotti sicuramente degni di una giocata magari con gli amici e un paio di bombe, sai che risate!
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Beh i RE sinceramente han perso quel tocco horror ogni versione nuova che usciva,mi sono giocato l'1,il 2 il 4 e il 5 ...e ho visto notevoli cambiamenti,grafica e scene degne di nota(d'altronde con la next gen ci mankerebbe altro),ma la storia e quel senso di paura di essere circondati dagli zombie svaniva ad ogni nuovo RE!!!
    Ci sono,appunto,nuovi survior horror che riescono ancora farti smerdare nelle mutande,vedi Dead Space 1e2 e Sire (ho solo giocato alle demo,ma gi si notano aspetti inquietanti)!!!
    Cmq ora come ora Bad Company 2.... online il massimo!!! sempre ke ritorni ad andare....
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Senior Member L'avatar di jamal
    Localit
    straphattipark
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C4stI69 Visualizza Messaggio
    non so se l'ho ancora...la play1 ce l'ho ancora al max riesco a procurarmelo...tanto se non sbaglio siamo pure in zona ci famo un paio di jo e poi via di LOD!

PS: daanzaa macabraaa.......fiammat!
    si assolutamente! anche perch nn mi ricordo neanche un nome di un attacco cazzo... di chi era danza macabra??
    noi probabilmente sto weekend si va a bulagna, magari ci beviamo una birra...

esatto ganjak quindi RE si dovrebbe evolvere ma mantenendo cmq l'azione del personaggio limitata a certi accorgimenti se n nn sarebbe piu survival horror, e gi col 4 si fatto un bel lavoro anche se nn l'evoluzione che intendo io...

YOGA FIRE!!!!!
    hop hop gadget...... GANJA!!

Predefinito

tornando in tema survivor....anche i primi 4 Silent Hill sono stati niente male i primi 2 su psx, gli altri su Ps2, il migliore secondo me il 3 e comunque anche questo titolo a perso molto di originalit, infatti l'ultimo Uncoming, lo solo iniziato....poi messo via!
    ah.....anche il capitolo Origin molto bello, per ps2 e psp!

e sinceramente a me piaciuto anche il film che rispecchia molto la storia del primo!
    ITALIA

Potere Reputazione
    10

Predefinito

silent hill, altra storia da panico, purtroppo giocai solo al primo episodio per psx, ma che tempi, all'epoca era una bomba. il film non l'ho mai visto ma dicono sia fedele!
    altra saga bella, alone in the dark! il film per una schifezza!

Predefinito

Ragazzi avete saputo del "problemino" di PSN... mi raccomando con le carte di credito...

Io metto l'ultimo aggiornamento!

http://www.games365.it/index.php?op=...op=one&id=2129
    PATIOGROWER
    Uso il pronome personale soggetto di prima persona singolare per esigenze stilistiche e narrative;
    non intendo incentivare l'uso di cannabis ne commettere apologia di reato;
    le foto sono state reperite in archivi pubblici online di cui ignoro la provenienza.

Anche questo ciclo frutto di fantasia, molta fantasia!
    MAXI GRASS-O-MATIC in MINI patiogrowboz

KANNABIA FLASH in MINI patiogrowboz

Predefinito

bella rag, a quanto pare nintendo lancier la sua nuova Wii il prossimo anno, pare che oltre a essere HD avr qualcosa in pi sia a Xbox360 che PS3......azz non vedo l'ora!

ecco l'articolo!
    http://vitadigitale.corriere.it/2011...nuova-wii.html
    ITALIA

Potere Reputazione
    10

Predefinito

e s quest'anno all'E3 ci sar da divertirsi..

Predefinito

qualche altra info sulla nuova WII U!!

http://www.nintendoglobal.net/wiiu-i...arie-2278.html

fin'ora le prossime uscite sono 3!

http://www.spaziogames.it/prossime_u...ex.aspx?c=wiiu
    ITALIA

Predefinito

ciao a tutti voi c e qualcuno che per caso gioca on line a superbike 2011??

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •