Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 171

Discussione: consoles e games!

Predefinito

L4D non mi ha entusiasmato...probabilmente perch odio gli zombie e sono circondato da gente patita per gli zombie quindi l'ho preso in antipatia...cmq se vi piace lo stile sci-fi non posso che consigliarvi Mass Effect I e II (aspettando il III)...bel mix di rpg e sparatutto, una trama e un contesto ben fatti e per me che ci tengo a queste cose delle pseudo-spiegazioni scientifiche decisamente credibili...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Proprio perch mi sono stancato degli zombie in questi anni di film e games sempre uguali (RE ormai mi ha rotto, davvero basta!), L4D mi ha stupito piacevolmente. Trama all'osso, 4 personaggi, tanti armi e centinaia di morti viventi. Una carneficina, l'azione velocissima, la grafica bella e leggera, l'online (che poi l'anima del gioco, la campagna single player dura 3 ore..) pazzesco e davvero spassoso.. ovvio deve piacere il genere..
    tra l'altro, tra gli sparatutto storici come non citare F.E.A.R, lo storico balzo avanti nell'AI dei nemici.. devvero tosti ti stanavano sempre! mi pare l'avessero premiato all'epoca proprio per questa caratteristica intelligenza dei nemici..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Senior Member L'avatar di jamal
    Localit
    straphattipark
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C4stI69 Visualizza Messaggio
    cmq se vi piace lo stile sci-fi non posso che consigliarvi Mass Effect I e II (aspettando il III)...bel mix di rpg e sparatutto, una trama e un contesto ben fatti e per me che ci tengo a queste cose delle pseudo-spiegazioni scientifiche decisamente credibili...
    quoto!!

ganjak come fai a dire che RE ti ha stancato?? vogliamo shinji di nuovo all'opera!!!!

ma THE LEGEND OF DRAGOON per play1 qualcuno se lo ricorda???
    hop hop gadget...... GANJA!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamal Visualizza Messaggio
    quoto!!

ma THE LEGEND OF DRAGOON per play1 qualcuno se lo ricorda???
    decisamente il mio gioco preferito di sempre!!nonostante la grafica non eccelsa...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Jamal
    Gioco a RE dal primo capitolo per psx e ne ho saltato giusto 1 mi pare, negli anni si evoluto troppo poco a mio avviso e mi ha stancato, non tanto per la bella storia, ma nella fisica del gioco e nei controlli dei personaggi, e tutt'ora ci sono un sacco di movimenti forzati e azioni improbabili che in un gioco di zombie non dovrebbero esserci a mio avviso.
    io li ho sempre voluti agili e scattanti pronti a riempire di botte gli zombie con qualsiasi oggetto disponibile, come farei nella realt in situazioni simili.. e se nei primi capitoli potevo accettare una certa limitatezza nei movimenti e nelle scelte (dovuta alle console vecchie), oggi potrebbero fare molto meglio con l'hardware sony.. e prendo L4D e sopratutto Dead Rising 1-2 (che gioco!) come esempio-alternativa, l si che ci si diverte anche se la tensione per la storia resta.
    tutto ci ovviamente IMO, non voglio che qualche fan di RE mi uccida perch ho parlato male di una saga indiscutibilmente fondamentale per l'horror videoludico. ;)

Predefinito

ah..mitico dead rising! mi sono divertito una buona mezz'ora a bastonare gli zombie con qualsiasi cosa poi ovviamente essendo un gioco di zombie ho perso interesse...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

Predefinito

dicono che dead-space fatto bene come survival, ma non l'ho mai giocato!

RE4-5 li ho giocati, e effettivamente adesso lo vedo pi come uno sparatutto e quello che era la sua caratteristica principale, cio enigmi, horror ecc. quasi scomparso!
    ITALIA

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    dicono che dead-space fatto bene come survival, ma non l'ho mai giocato!

RE4-5 li ho giocati, e effettivamente adesso lo vedo pi come uno sparatutto e quello che era la sua caratteristica principale, cio enigmi, horror ecc. quasi scomparso!
    dead space veramente tosto, certi "livelli" fanno davvero saltare sulla sedia. un fantahorror con i fiocchi

Senior Member L'avatar di jamal
    Localit
    straphattipark
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

hahah castigo ti stimo!! quel gico stupendo!!! io lo prestai ad un amico e....mai piu visto.... quindi nn sono mai riuscito a finirlo....ma c' l'hai ancora??!! anche una play1o2??:D

ganjak hai ragione alla fine io mi sono appassionato alla saga con i remake del cubo e quindi ci gioco da meno tempo di te....:) per io L4D e dead rising li classificherei proprio come genere diverso da RE...

se vi piacciono i survival horror consiglio forbidden siren un p complesso ma a me piaceva molto....
    hop hop gadget...... GANJA!!

Predefinito

non so se l'ho ancora...la play1 ce l'ho ancora al max riesco a procurarmelo...tanto se non sbaglio siamo pure in zona ci famo un paio di jo e poi via di LOD!

PS: daanzaa macabraaa.......fiammat!
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •