Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 171

Discussione: consoles e games!

Predefinito

ma Agatha Christie's, com' in 3a persona? oppure tipo interattivo?
    ITALIA

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

3a persona esplorazione degli ambienti tramite click del mouse, abbastanza interessante se ti piace il genere ma alla lunga stanca. c' da dire che molto fedele al libro se non ricordo male. la grafica non malvagia per avere qualche annetto, settando tutti i parametri al massimo si vedono bei paesaggi, anche perch il motore grafico non ha molto da lavorare quindi gira bene anche su pc datati. in ogni caso un gioco che consiglio, ma solo agli appassionati del genere
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    3a persona esplorazione degli ambienti tramite click del mouse, abbastanza interessante se ti piace il genere ma alla lunga stanca. c' da dire che molto fedele al libro se non ricordo male. la grafica non malvagia per avere qualche annetto, settando tutti i parametri al massimo si vedono bei paesaggi, anche perch il motore grafico non ha molto da lavorare quindi gira bene anche su pc datati. in ogni caso un gioco che consiglio, ma solo agli appassionati del genere
    ss, con la wii quest'inverno davanti al camino... altro che appassionato del genere.. mille bombe...
    Potete immaginare che non sono uscito di casa per 2 giorni con la mia bella chiuso ad investigare... l'ho finito senza nemmeno sospettare chi fosse il colpevole.

Mi permetto di dissentire su un solo piccolo punto: il gioco VOLUTAMENTE non fedele alla trama del libro, altrimenti dopo averlo letto l'avrei finito subito! diciamo che ne riprende ambientazioni e personaggi in maniera fedele, poi gli intrighi si svolgono diversamente, e poi c poirot che con il suo stile dandy dell'ottocento mi fa scompisciare!!!
    PATIOGROWER
    Uso il pronome personale soggetto di prima persona singolare per esigenze stilistiche e narrative;
    non intendo incentivare l'uso di cannabis ne commettere apologia di reato;
    le foto sono state reperite in archivi pubblici online di cui ignoro la provenienza.

Anche questo ciclo frutto di fantasia, molta fantasia!
    MAXI GRASS-O-MATIC in MINI patiogrowboz

KANNABIA FLASH in MINI patiogrowboz

Predefinito

Beh per chi avesse PS3 e gli piacciono questi giochi con ruolo da detective,non posso non consigliare Heavy Rain ... semplicemente superbo, sarete in grado a tener testa all'assassino degli origami?
    e ultimo che deve uscire in veste da detective L.A. Noire ,molto promettente!!!!
    cmq avete sentito per i server della sony? sospesi per un probabile attacco hacker degli anonymus? sono gi 7 giorni che sono down...
    QUI LE ULTIME NEWS:
    http://blog.it.playstation.com/2011/...-del-26042011/
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greppolaio Visualizza Messaggio
    Beh per chi avesse PS3 e gli piacciono questi giochi con ruolo da detective,non posso non consigliare Heavy Rain ... semplicemente superbo, sarete in grado a tener testa all'assassino degli origami?
    e ultimo che deve uscire in veste da detective L.A. Noire ,molto promettente!!!!
    cmq avete sentito per i server della sony? sospesi per un probabile attacco hacker degli anonymus? sono gi 7 giorni che sono down...
    QUI LE ULTIME NEWS:
    http://blog.it.playstation.com/2011/...-del-26042011/
    lo inizio appena termino assassin's creed brotherhood!

a me entusiasmano molto questi giochi e come dice shinobi con una bel cilone....sai che viaggi!

e certo che vedendo la notizia, bisogna stare attenti a non la sciare tracce nemmeno sul live....cazzo ti copiano proprio tutto anche la Mastercard
    ITALIA

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shinobi Visualizza Messaggio
    ss, con la wii quest'inverno davanti al camino... altro che appassionato del genere.. mille bombe...
    Potete immaginare che non sono uscito di casa per 2 giorni con la mia bella chiuso ad investigare... l'ho finito senza nemmeno sospettare chi fosse il colpevole.

Mi permetto di dissentire su un solo piccolo punto: il gioco VOLUTAMENTE non fedele alla trama del libro, altrimenti dopo averlo letto l'avrei finito subito! diciamo che ne riprende ambientazioni e personaggi in maniera fedele, poi gli intrighi si svolgono diversamente, e poi c poirot che con il suo stile dandy dell'ottocento mi fa scompisciare!!!
    ok allora errore mio, la memoria mi gioca brutti scherzi e a quest'et preoccupante ahaha , ricordavo comunque ambientazioni e personaggi del libro! effettivamente non aveva senso tenere la stessa storia del libro altrimenti chi l'ha letto,finiva subito il gioco. ho detto la cazzata del giorno insomma! ahah
    non sapevo fosse uscito per wii, immagino che comunque lo stile punta-clicca non sia stancante visti i controller..

per il psn ho sentito che in questi giorni down e che pare abbiano rubato i dati di qualche milione di giocatori comprese carte di credito. non avendo la ps3 non me ne preoccupo ma senz'altro un attacco storico per la giapponese.

Predefinito

Twilight bello, graficamente e a livello di scenari magnifico, ma l'ocarina non si batte.....come per mario 64, abbiamo dovuto aspettare il galaxy su wii per avere un titolo dell'idraulico baffuto all'altezza. Il sunshine per gamecube non aveva lo spessore per esserne il degno successore........cazzo state facendo uscire il Nintendaro folle ed estremista che era sopito in me da qualche tempo.

Io mi sento di consigliare a tutti il magnifico Monster Hunter Tri.....ancora oggi sono affossato nell'online a cacciare in team, sono a 400 ore passate di gioco ma non riesco pi a staccarmi!!!
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

6 Critical auto - 4 Deimos
    1 BigDevil#2 - 1 FastBud#2 - 1 CreamCaramel auto - 1 BlackJack auto (250w) // 3 AF (outdoor)
    2 S.A.D. - 2 Psicodelicia - 1 Jack47 (600w)

Predefinito

No se preoccupe Ganjak,
    capita, eccome se capita, di ricordare una cosa per un'altra con i videogiochi, specie se ci dai sotto dalla tenera et (io quando ero sotto la MH, ancora me lo ricordo!!!)
    I personaggi sono aderenti al libro, poi ovviamente c' la deviazione, che cmq degna di nota e non scade nello scontato, anzi!
    devo dire che i controlli della wii per i punta e clicca dopo un'oretta ti fanno venire una spalla paragonabile a quella di un culturista, ma poi ci si d il cambio e preparo un'altra jolla!!!
    dice bene grep che quell' HEAVY RAIN un gioco fantastico, ma non credo comprer mai una PS3 dopo aver passato 4 xbox360 in vita mia!
    Saluti da quello schierato che ha finito HALO e GEARS OF WAR!!!
    PATIOGROWER
    Uso il pronome personale soggetto di prima persona singolare per esigenze stilistiche e narrative;
    non intendo incentivare l'uso di cannabis ne commettere apologia di reato;
    le foto sono state reperite in archivi pubblici online di cui ignoro la provenienza.

Anche questo ciclo frutto di fantasia, molta fantasia!
    MAXI GRASS-O-MATIC in MINI patiogrowboz

KANNABIA FLASH in MINI patiogrowboz

Predefinito

Avete nominato HALO? HALO HALO HALO E ANCORA HALO!!!!!!!!
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Eh bello bello bello halo, ho giocato ai primi 2 per pc, il buono della ms che le esclusive le fa uscire (qualche tempo dopo) anche su windows. forse ancora oggi uno degli sparatutto migliori a cui abbia giocato, pur non amando il genere. divertente, avvincente, frenetico.. forse l'unico che mi ha divertito di pi stato L4D

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •