Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 171

Discussione: consoles e games!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    mmm....no rg, io sono pi su giochi in 3a persona, certo mi sono piaciuti molti i Gears of war, metal gear 4 ecc, per questi in stile call of duty non tanto....io ad esempio aspetto con anzia l'uscita del nuovo Zelda per WII, non vedo l'ora!
    sono ancora alle prese con quelli per gameboy ahahaha, ho Zelda - link's awakening che tento di finire dal '95 pi o meno
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

beh se vuoi finire zelda ti serve il tutorial, senno praticamente impossibile, ti parlo di Twilight Princess che uscito per GC e poi rifatto su WII!

e comunque voglio finire anche wind walker e ocarina of time usciti entrambi per GC!
    ITALIA

Predefinito

ocarina of time tutta la vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    beh se vuoi finire zelda ti serve il tutorial, senno praticamente impossibile, ti parlo di Twilight Princess che uscito per GC e poi rifatto su WII!

e comunque voglio finire anche wind walker e ocarina of time usciti entrambi per GC!
    esagerato, mai usato tutorial per finire zelda, e li ho finiti tutti....dal primo legend of zelda per nes all'ultimo uscito, spirit tracks per ds.
    E mi associo a snow nel dire che l'ocarina of time secondo me il videogame pi completo di tutti i tempi.

Mica per niente mi sono tatuato il logo della grande N addosso....cresciuto a pane e Nintendo.

Citazione Originariamente Scritto da Snow_88 Visualizza Messaggio
    ocarina of time tutta la vita
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

6 Critical auto - 4 Deimos
    1 BigDevil#2 - 1 FastBud#2 - 1 CreamCaramel auto - 1 BlackJack auto (250w) // 3 AF (outdoor)
    2 S.A.D. - 2 Psicodelicia - 1 Jack47 (600w)

Predefinito

Vai che faccio la sboronata:
    sono entrato nel programma di beta testing di AGE OF EMPIRES ONLINE!!!

http://ageofempiresonline.com/

Dopo anni a creare LAN virtuali con i miei amici!!! :D
    PATIOGROWER
    Uso il pronome personale soggetto di prima persona singolare per esigenze stilistiche e narrative;
    non intendo incentivare l'uso di cannabis ne commettere apologia di reato;
    le foto sono state reperite in archivi pubblici online di cui ignoro la provenienza.

Anche questo ciclo frutto di fantasia, molta fantasia!
    MAXI GRASS-O-MATIC in MINI patiogrowboz

KANNABIA FLASH in MINI patiogrowboz

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

gran bel gioco, non lo tocco da anni ma aspetto sempre un nuovo capitolo dopo l'espansione del 3..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Senior Member L'avatar di jamal
    Localit
    straphattipark
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto Visualizza Messaggio
    esagerato, mai usato tutorial per finire zelda

Mica per niente mi sono tatuato il logo della grande N addosso....cresciuto a pane e Nintendo.
    concordo! i tutorial rovinano tutto!! cmq twilight princess per me gli proprio malriuscito al grande shigeru... (anni f alla fiera di lucca mi ero travestito da lui hahahahah, e nn mi riconosceva nessuno hahahaha)

che poi dai la nintendo senza i pokemon sarebbe fallita di brutto tempo f :D:D (console war!!!!...che cagata....)
    hop hop gadget...... GANJA!!

Predefinito

mmm, non so con gli altri titoli ma twilight ha bisogno del tutorial senno ti blocchi!
    ITALIA

Predefinito

mmm....mica sempre e mica tutti, poi twilight una passeggiata rispetto all'ocarina of time..
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

6 Critical auto - 4 Deimos
    1 BigDevil#2 - 1 FastBud#2 - 1 CreamCaramel auto - 1 BlackJack auto (250w) // 3 AF (outdoor)
    2 S.A.D. - 2 Psicodelicia - 1 Jack47 (600w)

Predefinito

Twilight princess per Wii ce l'hanno tutti i modder della prima modifica... quindi fico a prescindere...
    Lo so io che mi sono fatto quadrato per trovare un tipo disposto a vendermelo!!

Io mi sento di consigliare le avventure di Poirot, (Agatha Christie's: delitto sotto al sole) che a parte la grafica bella datata offre begli enigmi... peccato sia in inglese sottotitolato, ma dopo poco ci si fa il callo, anzi... quasi non mi ricordavo che era in inglese!!! Poi consiglio anche broken sword (doppiato in italiano), intramontabile e sempre bello da giocare!
    PATIOGROWER
    Uso il pronome personale soggetto di prima persona singolare per esigenze stilistiche e narrative;
    non intendo incentivare l'uso di cannabis ne commettere apologia di reato;
    le foto sono state reperite in archivi pubblici online di cui ignoro la provenienza.

Anche questo ciclo frutto di fantasia, molta fantasia!
    MAXI GRASS-O-MATIC in MINI patiogrowboz

KANNABIA FLASH in MINI patiogrowboz

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •