Pagina 10 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 171

Discussione: consoles e games!

Predefinito

prima di iniziare a giocare al nuovo god of war 3 ho deciso, visto che non conosco gli altri di giocarli sulla ps2!
    ieri ho iniziato il 2! bellissimo, un gioco travolgente pieno di action, avventura e divertimento, sono quei giochi che inizi la partita e non riesci a smettere!
    immagino cosa sar il nuovo!

un'altro gioco da non perdere Ninja Gaiden, tutti e 2 i capitoli, provatelo!
    ITALIA

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

God of War gi storia, belli tutti e tre i capitoli, peccato per il chains of olympus per PSP che non mi piaciuto per niente (e la storia non c'entra con la trilogia), comunque una saga geniale e violentissima ahah
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

questo mi incuriosisce, specialmente il nome:D

ITALIA

Predefinito

ho iniziato la seconda parte di questo gioco....beh che dire fatto veramente bene, non tanto difficile, ma se si devono raccogliere tutti gli adesivi e superare le sfide diventa complicato e longevo....dateci una giocata ve lo consiglio!

ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    ho iniziato la seconda parte di questo gioco....beh che dire fatto veramente bene, non tanto difficile, ma se si devono raccogliere tutti gli adesivi e superare le sfide diventa complicato e longevo....dateci una giocata ve lo consiglio!

Anthony ma un po' di sana e violenta guerra online con Battlefield Bad Company2 ?!?!?!?
    Ce l'hai????
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

sono curioso di vedere il 3 battlefield..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    sono curioso di vedere il 3 battlefield..
    eh si Ganjak....sono molto curioso ankio...gia i filmati ke girano sono da

[YOUTUBE]TfrrAp1blaM[/YOUTUBE]

e l'effetto delle esplosioni da sballo
    [YOUTUBE]TBu_tH8muq0&NR=1[/YOUTUBE]
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

mmm....no rg, io sono pi su giochi in 3a persona, certo mi sono piaciuti molti i Gears of war, metal gear 4 ecc, per questi in stile call of duty non tanto....io ad esempio aspetto con anzia l'uscita del nuovo Zelda per WII, non vedo l'ora!
    ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    mmm....no rg, io sono pi su giochi in 3a persona, certo mi sono piaciuti molti i Gears of war, metal gear 4 ecc, per questi in stile call of duty non tanto....io ad esempio aspetto con anzia l'uscita del nuovo Zelda per WII, non vedo l'ora!
    Grandi ricordi con il vecchio Nintendo ... sia Link che Zelda due leggende del gaming...peccato per gli FPS,un online in coppia mi sarebbe piaciuto!!!

Predefinito

io in questi giorni sto giocando a Crysis 2,una figata pazzesca!

Pagina 10 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •