Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: e finita :-(

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ...purtroppo ieri sera ho dovuto dare l'ultimo bacio all'ultima, bellissima, punta del raccolto dell'anno scorso.

...ringrazio Shiva per questi mesi... che ora son finiti...
    e purtroppo quest'anno niente da fare, troppe complicazioni... sarà un inverno durissimo...

so che potrebbe non importarvi, ma personalmente non ho mai avuto un raccolto che mi sfamasse da settembre a luglio... e ne ho gioito... ora un po' meno... ma c'est la vie!!!

in bocca al lupo a tutti!!! :-)
    Ti capisco Goblin,ti capisco benissimo,pure io 'stanno nada.
    ...Pero' una volta qlc anno fa' sono riuscito da Ottobre a Luglio....3kg,ma erano bei tempi......O TEMPORA O MORES!!!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

mmm. penso che 3 kg mi basterebbero per un paio d'anni :-P
    e io che pensavo di essermi accanito troppo... mi consolo :-P

belli i tempi alla "fin che ce, n'è viva il re"... adesso... andiamo a prendere il re!!! lol.

:-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    più che altro mi scivola via tutta la bruttura di sto mondo... e non dico che ti altera la realtà, ti rende in grado di sopportarla e gestirla al meglio senza star male interiormente.

Old Sage Member L'avatar di erNyz
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sketchysj Visualizza Messaggio
    ma per me è sempre venerdì sabato e domenica.....
    io (non se è buono o cattivo) oramai sono entrato in un ottica che fumo appena mi alzo fino a quando vado a letto...con la canna della buonanotte......oramai faccio tutto....è come se non fossì "fatto" però....oramai è abitudine......studio, faccio lavoretti, faccio scuola guida, seguo lezioni in generale sempre fumato....ma tutto con una tranquillità e un organizzazione mentale ben precisa e sistemata, che non mi deve far trovare male.....
    per me l'erba è come il pane quotidiano..........posso rimanere senza soldi a morire di fame in mezzo ad una strada, ma basta che ho l'erba in tasca. e i problemi li vedo sotto un0altra ottica.

sei uguale a me.. dobbiamo prenderci la medicina :)

poi se allarghiamo le nostre vedute ci rendiamo conto che non è un abuso quello di fumare dalla mattina alla sera, bensi lo riteniamo tale perche' il nostro subconscio è vittima anch'esso dalla mistificazione della sacra pianta... io ho sempre affrontato le varie difficolta' che la vita ci impone.. e tra una canna e l altra, seguita da una riflessione e un pensiero partorito con il massimo della serenita' posso dire che fino ad oggi sono contento di me...considerando che fumo da qnd ho 13 anni ossia "nel mezzo del cammin.."!!!! ricordiamoci CHI FUMA GANJA NON LA SMETTE MAI

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

bravo ernyz......infatti qui non si fuma per non capire niente......si fuma per capirne di più......

quello che la gente e la gioventù e le nuove generazione d'oggi non capiscono......"no io devo fumare devo bere e mi devo fare perchè non voglio capire niente"........che cazzo campa a fare la gente...

Predefinito

già... manca proprio la consapevolezza del dire e poter pensare
    "sto facendo una cosa che porta giovamento al mio corpo, e alla mia mente, così tutti e tre stiamo meglio"... e invece no... tutti a spaccarsi perché chi si spacca di più è il migliore... poi fa niente se non ti ricordi nulla...

sarò vecchio, e ho avuto tante sbronze... ma davvero ho pochi buchi di memoria... :-P

Predefinito

i bei momenti te li ricordi sempre alla fine :)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

si, si, specialmente da quando ho cambiato registro anni fa... niente più BUIO.... ma piacevoli e fumosi ricordi... si si...

Predefinito

io mi fumo 2-3 joint al giorno, poi a volte capita che fumo tutta la giornata, ma solo se non devo lavorare! poi comunque crescendo vivi lo stone sotto un'altra ottica rispetto a quanto sei pischello, e ti assumi più responsabilità!

quello che a me fa piacere è che la ganja non diventa mai un vizio e puoi smettere quando vuoi, al contrario dell'eroina, cocaina e alcool!
    ITALIA

Predefinito

quello che a me fa piacere è che la ganja non diventa mai un vizio e puoi smettere quando vuoi, al contrario dell'eroina, cocaina e alcool ![/QUOTE]

E SIGARETTE!!!
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •