Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: storia assurda!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    non č violazione di domicilio?
    a way mo pure tu!!!
    e una guerra persa dall'inizio.....mai metterseli contro ... IMHO reagire con superficialitā...tanto ogni reazione si trasforma in uno svantaggio....
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose č puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo č solo per comoditā narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

giusto canapino89!

anch'io stessa cosa, vivo in un piccolo paesetto, e mi conoscono praticamente tutti, e sanno pure che quella č casa mia!
    ma che ci vuoi fā!

comunque proprio ieri ho rivisto il coglionazzo che mi ha stretto la mano! stava in macchina, io stavo seduto su un muretto e mentre stava passando mi sono messo davanti, proprio in mezzo alla strada per farlo fermare!
    andai da lui e gli dissi:

che problema c'hai?
    lui mi rispose che quella sera si era innervosito, perchč l'avevano chiamato tardi, e perchč era stato chiamato fuori dal suo comune(trattasi di 2-3 KM) mah!

io gli dissi:
    guarda che sabato sera farō un'altra festa, cerca di non farmi fare brutte figure, e stai tranquillo!(n'somma sott'inteso, non venire a rompere i coglioni)

mi disse, stai tranquillo e si č pure scusato! mah!

ahh, ora che ci penso!
    voi tutti sapete che quando devi partire in macchina, prima di mettere la marcia bisogna preme il pedale della frizione, no?

bene, il coglionazzo ha deciso di cambiare le regole e di mettere la marcia direttamente e insisteva pure! voi immaginate, oltre a me che praticamente mi stavo a pisciare sotto dalle risate tutti gli altri che stavano li vicino oltre ai miei amici, erano piegati in due!
    insomma alla fine fece una figura di merda di quelle colossali!

e che dire č giusto che sia cosė! altrimenti il repertorio delle barzellette finisce:D:D
    ITALIA

Predefinito

mi sā tanto di minchiata, scusa l'ot :D
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Sapevo che quei semi erano in buone mani

ho ancora in mente la faccia di Grammo quando gli hai detto che le cime che avevi portato da Tanito erano il frutto di una 250W
    Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    L'ARGILLA ESPANSA E' UN PESSIMO AMMENDANTE ...SONO ANNI CHE LO DICO !!!!!

Predefinito

no no! č vero warpese!

io non ho paura di loro, problemi con gli sbirri non ne ho!
    ITALIA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •