Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: comunicato-denuncia operazione "seed"

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

andrebbe messo sulla facciata di ogni chisa, di ogni municipio, di ogni supermercato, di ogni cndominio pubblico, di ogni parco......dovunque. perchè se lo mettiamo su dolcevita, su enjoynt, su overgrow, su legalizziamolacanapa.org ecc lo andremo a leggere sempre e solo noi, stessi fumatori/colt.ri. per fare un esempio, mio padre non andrebbe mai a leggere una articolo qui so overgrow o su enjoynt......e anche se lo leggesse non si fiderebbe, penserebbe sia qualcosa di parte e di sedicente|.

\|||||||||||||||||||||||||||||||||| !rendo l'idea? !|||||||||||||||||||||

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

ciao a tutti, scusate l'assenza ma settimana piena.
    cmq il discorso che fa Filo mi sembra logico...
    Visto che x un pò di tempo (parlo x me, e x quelli nella mia situazione) non ci potremmo + dedicare al nostro hobby, tanto vale uscire allo scoperto e fare un pò di sano attivismo mettendoci la faccia.
    Come diceva Villotto, intanto cominciamo con il sostenere la coalizione, che è x il momento una delle poche risorse che abbiamo, e vediamo che succede... se riusciamo a crescere finalmente, o se siamo destinati a ripetere errori e fallimenti.
    Ricordo tra l'altro che la Coalizione, stà cercando di tirare sù un associazione a livello nazionale, proprio x dotarsi di un arma da usare in simili situazioni, oltre che essere un credibile referente x le istituzioni varie con le quali andremo a scontrarci.

Quindi rinnovo l'invito: SOSTENERE LA COALIZIONE. SEMPRE.

WWW.LEGALIZZIAMOLACANAPA.ORG

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Posso suggerire la trafila per diventare un membro della Coalizione e della prossima A.D.E.C. – Associazione per i Diritti degli Estimatori della Canapa, che sarà Onlus ed il motore della Coalizione. Iscriversi ad hempyreum.com, far conoscere la propria disponibilità e scegliere il settore nel quale vuole contribuire. I fratelli saranno tutti accolti con piacere, molte città ed alcune regioni sono ancora scoperte.
    A presto.

Predefinito

Ciao a tutti,purtroppo a causa di svariati problemi lavorativi in questi ultimi mesi ho fatto il lurker e non ho postato con la frequenza di una volta,per fortuna ora ho un momento di calma e posso tornare a dedicarmi a OG.
    Inutile dire che ho diffuso come un forsennato il comunicato del mitico Filo a mezzo telematico.
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

rieccomi sono tornato dalla sicilia..messo comunicato su greensofa
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    non sono sorpreso , ma abbastanza dispiaciuto della poca attenzione e discussione su questo 3d......
    quando ci sono arresti o polemiche tutti pronti se ce da infiammare e litigare
    una volta che invece si cercanio di creare i presupposti per una difesa condivisa e comune ???? hai visto qualcuno tu????.....
    ...è proprio così. Cose viste mille volte ormai.
    E poi vogliamo parlare di "movimenti antipro", di "scendere in piazza" e di fare "rivoluzioni"?
    Dai su...
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

quando leggo questi ragionamenti antiprò mi sento sempre un alieno non vi riesco a seguire ,non è una critica ma probabilmente la constatazione di miei limiti ,non riesco a vedere una cosa slegata dal resto e non capisco l oggetto delle azioni possibili
    ps
    nessuno si senta offeso
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •