Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: comunicato-denuncia operazione "seed"

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da villotto Visualizza Messaggio
    non quel giorno ORA ci dobbiamo svegliare...ma piu importante ci dobbiamo AGGREGARE. unire. SUBITO. (senza orge pero!)
    AATENZIONE SONO PARTITI ELICOTTERI (TRE) ED UNA COLONNA DI BLINDATI PER VILLOTTO'S FARM!!!

Scusa non ho resistito! ;-)
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

So che tutti hanno i loro problemi, i loro tempi e tutto il resto. So anche che quello che sto per dire sarà una mega caz*ata ma se si organizza una bella manifestazione sotto il sole e gli occhi di tutti ???
    Alla fin fine alla MMM ci va un sacco di gente, perchè non dovrebbero venire anche per questa.
    Agosto è un mese diciamo di "vacanza".
    Grower inside

Ciloom lover

Predefinito

(senza orge pero!)
    giusto. qua è la sagra della fava!
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

scusami ma alla MMM non c'era tutta sta gente, di sicuro non c'era un gruppo convinto.
    c'eravamo noi con il nostro striscione, c'era il movimento antiproibizionista romano, c'era lagaliziamolacanapa, e c'erano un pò di ragazzini amassati lì per fumarsi una canna in assoluta liberta. ma non c'era l'italia che fuma, l'italia che fuma si comporta omertosamente come tutti gli italiani, sta chiusa in casa e lascia che siano i soliti pochi pazzi a prendersi le mazzate.
    se un giorno sarà legale tutti felici!? ma adesso, che c'è da mangiare merda, non si vede nessuno se non chi sta pagando direttamente la repressione.
    bisogna essere veramente uniti, come non siamo mai stati, dobbiamo essere convinti e abbandonare quest'antipolitica che ci rovina, dobbiamo prendere tutte le cose che ci stanno a cuore e che vediamo come soluzione per un futuro migliore e ficcarglielo nel c..o, e speriamo che almeno da quel buco ci sentano.
    scusate se ho rotto il ca

Predefinito

quello che dici è giusto bio, ma ti parlo a livello personale: io non ho intenzione di rovinarmi la vita per una cosa organizzata sommariamente. io sarò del popolo verde quando vedrò un'organizzazione degna e in grado di spaccare il culo a chi di dovere. se io vado a portà una pianta in questura e sono l'unico sono rovinato!! e mi sono rovinato con le mani mie! e questo è un consiglio indiretto per tutti i pazzi che sono disposti a fare una cosa del genere. ah sia chiaro, io non remo contro a questa proposta, ma se si deve fare, che si faccia coi controcazzi.
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ed è quello che si vuole e si deve, fare ma ci serve gente per fare qualsiasi cosa.
    anche solo per oganizzare una cosa seria ci vuole gente, bisogna rendersi conto di chi è disposto a lottare e organizzarsi, incontrarsi. ci si conosce un pò alla volta prima tra vicini di citta e via via allargando la rete.
    ma se non si sa quanto siamo forti come facciamo a esporci.
    perciò diamoci da fare come idee, movimento, aiutiamo la coalizione a crescere.
    facciamo un volantino comune, che ognuno a sue spese stampera e spargerà per la sua città, aiutiamo a crescere un'istituzione che ci rapresenterà quando sarà il momento. ci vogliono soldi e lavoro e tutti devono partecipare, chiunque voglia cambiare realmente questo paese.
    la prossima mossa che ci daranno a disposizione, sarà quella del martirio

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Allora raga, primo passo sostenere la coalizione, secondo passo la coalizione deve diventare un vera onlus o chessia una vera associazione, qua dobbiamo riuscire tramite pressioni politiche e stressando le palle a piu non posso a far cancellare la fini-giovanardi e ritornare alla vecchia legge..

poi si puo spingere di piu l'uso medico...con questo la mente dei bigotti dovrebbe iniziare ad aprirsi, non vedendola piu come droga ma come medicina. Nel frattempo tutti i canapai dovrebbero fare una loro associazione che funzioni e fare un gruppo di aquisto. Un magazzino all'estero che aqcuisti all'ingroosso e pianifichi i prezzi uguali per tutti concorrenza eliminata...con il giro di business si cede una quota all'associazione che si preoccupa assieme alla coalizione di iniziare a lanciare qualche nuova figura politica....e magari fra 2 generazioni ci siamo. ma se non iniziamo ora non si fa una sega. e mi stanco.

Lo so sono cose ovvie ma si deve delineare un percorso e poi lo dovremmo seguire uniti.

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bioweed Visualizza Messaggio
    ed è quello che si vuole e si deve, fare ma ci serve gente per fare qualsiasi cosa.
    anche solo per oganizzare una cosa seria ci vuole gente, bisogna rendersi conto di chi è disposto a lottare e organizzarsi, incontrarsi. ci si conosce un pò alla volta prima tra vicini di citta e via via allargando la rete.
    ma se non si sa quanto siamo forti come facciamo a esporci.
    perciò diamoci da fare come idee, movimento, aiutiamo la coalizione a crescere.
    facciamo un volantino comune, che ognuno a sue spese stampera e spargerà per la sua città, aiutiamo a crescere un'istituzione che ci rapresenterà quando sarà il momento. ci vogliono soldi e lavoro e tutti devono partecipare, chiunque voglia cambiare realmente questo paese.
    la prossima mossa che ci daranno a disposizione, sarà quella del martirio

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    AATENZIONE SONO PARTITI ELICOTTERI (TRE) ED UNA COLONNA DI BLINDATI PER VILLOTTO'S FARM!!!

Scusa non ho resistito! ;-)
    :D giusto gli elicotteri...se mi vedono tra la vegetazione pero.!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Allora raga, primo passo sostenere la coalizione, secondo passo la coalizione deve diventare un vera onlus o chessia una vera associazione, qua dobbiamo riuscire tramite pressioni politiche e stressando le palle a piu non posso a far cancellare la fini-giovanardi e ritornare alla vecchia legge..

poi si puo spingere di piu l'uso medico...con questo la mente dei bigotti dovrebbe iniziare ad aprirsi, non vedendola piu come droga ma come medicina. Nel frattempo tutti i canapai dovrebbero fare una loro associazione che funzioni e fare un gruppo di aquisto. Un magazzino all'estero che aqcuisti all'ingroosso e pianifichi i prezzi uguali per tutti concorrenza eliminata...con il giro di business si cede una quota all'associazione che si preoccupa assieme alla coalizione di iniziare a lanciare qualche nuova figura politica....e magari fra 2 generazioni ci siamo. ma se non iniziamo ora non si fa una sega. e mi stanco.

Lo so sono cose ovvie ma si deve delineare un percorso e poi lo dovremmo seguire uniti.
    Hai totalmente ragione Villotto,come Bioweed e tutti gli altri che hanno proposte,sono tutti buonossimi punti da cui iniziare,posso dirti pero',ti riporto la mia di esperienza,io vivo in una cittadina di oltre 65000 persone,un gran"paesone"ma credimi che entrare nel cervello di questa gente e' dura,abitando cmq vicino a torino dove c e' gia' un altra realta',la gente e' piu' socievole e se hai bisogno bene o male qualcuno lo trovi.Nonostante la vicinanza,da me il popolo qui e' chiusissimo,se chiedi dov e' una via,quasi si girano e se ne vanno...meno male che non e' solo la mia citta' che deve capire...il prb e' che x colpa degli americani,la cannabis viene vista ancora come una superdroga,se la usi sei un tossico,perche' questa e' la verita' che hanno inculcato alla gente,e ci sono anche riusciti e bene,con l aiuto dei soliti leccaculo italiani,anche se ci sono moltissimi documentari che smentiscono i bugiardi amanti del petrolio,dove viene spiegato che si e' fatta pure un automobile,della ford,con combustibile alla canapa,totalmente sano x l ambiente,nn sanno che serve per tantissime malattie e patologie,nn sanno che in tanti Paesi e' venerata,vedi India,che usandola viaggiano verso il loro Dio,vogliono estirparla pure a loro cazzo...ma come si permettono dico io di andare in un Paese di mille tradizioni usi e costumi obbligandoli a bandire una piantina che per loro e' "quasi tutto???"E invece lo fanno,eccome,e come??pagando,cedendo azioni,facendogli opere colossali e cementificazioni pazzesche,vedi nella valle della charas,stan facendo una megadiga e li' il paesaggio verra' sventrato,migliaia di km quadrati inghiottiti per sempre dall acqua,prati immensi alle pendici dell himalaia dove fin ora c era solo e solo cannabis e li il popolo vive di quello...che faranno?Intanto i porci americani rideranno perche' saranno riusciti anche li' a fare tutto quello che hanno voluto anche nel resto del mondo e sara' brutta da dire anzi mi vergogno a dirla ma poi si lamentano quando succedono cose tipo l 11 settembre,sempre se nn c e' il famoso complotto sotto...Mi sono dilungato un po troppo scusatemi...un altra cosa,io ho solo piu' mia madre nella vita e pur essendo donna di mondo intelligentissima aperta e totalmente giovanile,alla parola piantina di cannabis si chiude a riccio...purtroppo alle persone ignoranti nel senso che "ignorano" e' difficilissimo far cambiare idea...con questo nn voglio scoraggiare anzi ho sempre piu' RABBIA dentro,la rabbia che ci deve far muovere tutti,o chi puo'.Io sono disponibile per qualsiasi cosa che si volesse fare,sono con voi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •