Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Cerchi nel grano "speciali"

Old Sage Member L'avatar di sclero!
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

dai cazzo filo!!! non ci dire così!!! Io sono un novizio di OG e non sono mai stato iscritto in nessun altro forum.. io ci credo nelle buone intenzioni.. mi sono quasi sentito obbligato ad iscrivermi x condividere un po di esperienze positive! mi sento vicino a voi e non vi conosco! Questo è OG! Passato questo brutto momento saremo ancora più forti e più uniti!

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3affo Visualizza Messaggio
    bella zio feno, questa cosa mi era sfuggita,
    beh, quindi sabato è dovere di tutti noi focalizzare i nostri pensieri, i nostri sentimenti verso un mondo di pace, amore e guarigione di tutti i mali, fisici-mentali e spirituali...
    vediamolo come un giorno per chiedere perdono al nostro pianeta, per chiedere al Tutto l'aiuto per migliorarci e migliorare chi ci sta vicino, la forza di volontà per far si che le nostre preghiere abbiano buona spinta e siano esaudite...
    non vedo l'ora che arrivi il Nuovo Mondo (non l'america!!!) e nemmeno un nuovo pianeta(io amo la mia terra!!), ma una umanità rinnovata, capace di ascoltare e rispettare tutti gli esseri viventi, di vivere in armonia con loro e con tutto lo spirito che ci permea...
    lo spirito non è una entità divisa come noi esseri umani
    lo spirito è uno ed è probabilmente l'unica cosa che ci tiene uniti anche senza che noi lo vogliamo, ora si tratta di riuscire ad essere in armonia con lo spirito, riuscire a vedere quel riflesso divino in tutte le cose..... anche in noi stessi!!!
    siccome mi accorgo che più scrivo più scendo nell'ermetismo, ora mi fermo.. ogni giorno cerco di aggiornare o cambiare la mia visione del mondo.. ma non perchè sia sbagliata, solo per poter vedere oltre...
    c'è un filo che unisce le credenze e le religioni di tutti i popoli, sia passati che futuri, quel gomitolo in cui è quasi impossibile vedere è la Verità.

penso che il 26 sia un buon giorno per gettare le basi di una nuova umanità... ma serve il BUON INTENTO di tutti per far si che la buona visione di un mondo verde di amore e pace possa realizzarsi...
    un po come focalizzare il pensiero sulle cose positive e bannare pensieri e immagini negative dalla nostra testa!!!
    penso che l'idea di "the secret" non sia "solo fantasia"

ps:se noi desideriamo il bene per il mondo, il mondo desidererà il nostro bene

Xfilo: mi dispiace vedere che pensi questo della community che rappresenti, io credo invece che queste cose vengano capite molto più qui che altrove.... in fondo non siamo mica tutti solo degli sballoni... spero ti potrai ricredere
    haha Deka... mitici quei crop-circles direttamente da Sirio... per quanto mi riguarda li accolgo a braccia aperte e cartine pronte..

faccine allegre per sabato....
    ciao bèi
    Bella Baffo! avevo capito che sei un ragazzo in gamba!
    La penso come te!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    ao e che palle , sto periodo nn ve va bene mezza cosa che scrivo

scrivo state uniti e me date addosso ......scrivo considerazione di certo nn riferite ne a te ne alla comujnity e manco questo vi va bene....

in certi momenti mi viene da pensare ma chi cazzo te lo fa fare ????
    mi sono proprio rooto il cazzo presto o tardi chiudo tutto.....
    No Filo i tuoi fratelli hanno bisogno della tua presenza!
    Poi se ci evolviamo sarebbe bello vivere vicini e coltivare assieme!oltre a tutto il resto naturalmente!
    NIENTE ACCADE PER CASO!
    p.s.I giorni al raduno estivo dell'anno scorso sono stati fra i piu' belli degli ultimi anni della mia vita,E LO DICO PER DAVVERO!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    tuttavia purtroppo questi 3d non possono essere capiti ne condivisi.....
    big up allo zio feno gran bel 3d......
    Ciao Filo,ho visto ke ti sei alterato un po' sul fatto ke ti abbiamo "dato dietro" per questa frase .... ma è solo per farti notare ke su un forum dove si parla di coltivazione ,e ke quindi dovrebbe essere solo questo la cosa che ci unisce, abbiamo molto di più in comune...e il fatto che scrivi "questi 3d non possono essere capiti ne condivisi....." un po' mi dispiace perchè siamo in tanti a pensare in altre forme di vita,altri mondi abitati,altre razze,ad altri DEI ... insomma bene o male ognuno la vede a suo modo ,ma con lo stesso fine :CREDERCI!!!! quindi è questo quello che vogliamo farti capire,che è un po' da presuntosi dire una frase del genere,ma nelle nostre frasi non c'è nessuna cattiveria.... perchè in molti su questo forum ti considerano "UN GRANDE" anke senza conoscerti ... e questo è merito tuo che hai dato e dai tutt ora la tua disponobilità in tutto e per tutti... quindi ti prego ... ... NON CHIUDERE TUTTOOOO .... NOOOOOOOOOO... beh a parte questa scenetta siamo in tanti che la pensano come te e che ti vogliono bene ... e su con il morale che la vita è fatta di ALTI e bassi... ciao Special One (spero tu non ti offenda)!!!!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

mr.tuji
    Guest

Predefinito

a regà!!!
    non fate i permalosi
    ,vabbé zio filo è stato forse un pò leggero..ma che è?....io ad esempio non sapevo quasi nulla di stà cosa...sò sfigato?
    adesso però ho letto un pò di cose...:D
    vai filo, continua con "linea morbida" che la sto imparando a capire...hehehe!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.tuji Visualizza Messaggio
    a regà!!!
    non fate i permalosi
    ,vabbé zio filo è stato forse un pò leggero..ma che è?....io ad esempio non sapevo quasi nulla di stà cosa...sò sfigato?
    adesso però ho letto un pò di cose...:D
    vai filo, continua con "linea morbida" che la sto imparando a capire...hehehe!

No Tuji ... fidati non è questione di essere permalosi,ma semplicemente fargli notare che in queste cose siamo più di quanti magari lui si aspettasse in questo forum... e tu sicuramente non 6 sfigato ... sai a volte il problema dei forum è che non si può dare la tonalità vocale alle scritte...se ci pensate è proprio quella ke fa la differenza e quindi è molto facile capire una cosa per un'altra!!!!
    BUON WEEK END RAGAZZI.....
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greppolaio Visualizza Messaggio
    Perchè Filo non possono essere capiti nè condivisi? Per quel che mi riguarda io ci credo ... certo magari ogni persona ha il suo modo di intendere questi fatti,ma l'importante è credere che veramente ci siano entità molto più importanti di certe persone che su questa terra si ritengono importanti e potenti solo per il fatto che governa una nazione ...e godrò come mai prima d'ora quando al cospetto di tutti questi figli di p.....a che han rovinato la TERRA per i loro guadagni,si presenterà ZEUS in persona,lì porterà con se in una stanza appartata e lì farà i conti con ognuno di loro....sarà pure un film mentale,ma io ci credo negli DEI!!!
    Per farti un riassunto di quel che penso:secondo me ai tempi dei MAYA,ATZECHI ed EGIZI,gli DEI erano in mezzo a noi ...poi hanno percepito una minaccia in noi (gelosia nei loro confronti e voglia di potere,del loro potere) e li abbiamo costretti a fuggire in chissà quale altra zona dell'Universo!!!!
    Certo in una società come la nostra se certe persone sentono queste parole e poi accostano il fatto che faccio uso di ganja,beh la colpa per questi miei film la prenderebbe la nostra povera pianta....ma alla fine anche qui c'è un MA : ma se gli DEI ci han lasciato questa pianta,che apre la mente e ti fa vedere/capire le cose in un modo diverso (e lo penso anche dei funghi allucinogeni),non è che per caso lo han fatto di proposito per avere un contatto con loro?
    Certo qua si aprirebbe un altro discorso...ma a me piace vederla così... ORA VI SALUTOOOOOOOOO ... CAZZO MI STANNO VENEDO A PRENDERE .... AIUTOOOOOOOOOOOO
    io la penso simile ma in un modo diverso...
    aprendo la tomba di un faraone mussolini scopri un entità diciamo aliena,era alta circa 3 metri ed il teschio aveva due bulbi oculari grandi circa 3 volte i nostri...o era un uomo malforme o come si crede una creatura proveniente da un altro pianeta,notare che sulla tomba di un faraone nacque la nostra preziosa ganja *_*
    loro ci hanno dato ciò che può salvare il mondo,
    molti la pensano così,da maria cè energia pulita,maria come hai detto tu,ti fa vedere le cose come REALMENTE stanno,i semi di canapa hanno il piu alto contenuto nutrizionale al mondo
    gia pensando che con l'etanolo di canapa,(energia pulita) si può ripulire il mondo,si può pensare così,un entità di unaltro mondo ci è venuta a dare un dono (la canapa) per salvare il nostro pianeta,con lei non inquiniamo la terra,MA persone ad "alto potere" vogliono negarla per profitto (il cash) usando altri sistemi da noi piu dispendiosi ma che inquinano la terra...
    ed ora avvicinandoci alla diciamo "fine"(questo è ancora tutto da vedere,ma se non sarà nel 2012 sarà poco piu in la..perchè la terra la stiamo mandando a puttane)sembra che delle entità di un altro mondo vengano a farci visita,lasciandoci dei messaggi
    queste entità di unaltro mondo per gli egiziani venivano chiamati dei
    ed io,sto iniziando a pensare che il rastafiarianesimo(derivante dai maya,ma con un maggiore elevato di comprensione di come stanno le cose)sia la mia religione...
    scusate se ho rivangato sto topic,ma volevo dire la mia
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •