Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: PES 2011! anteprima!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greppolaio Visualizza Messaggio
    ...e come premio finale .... beh una bella COPPA piena e stracolma di weed non sarebbe male!!!!!

TI SCASSO!!! uahauhauha
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

MA ANCORA C'è GENTE CHE ADORA PES ????? .... No skerzo fratelli ognuno ha i suoi gusti,ma da giocatore di calcio (amatoriale intendiamoci) in FIFA rivedo ogni possibilità di azioni,passaggi e tricks che PES manco se li sogna ... anchio sono un EX-PESSARO (dal lontano PES 3 quello con Collina in copertina),ma purtroppo/fortuna FIFA sta raggiungendo la perfezione ... vedere SUD AFRICA 2010!!!!
    Se c'è gente che gioca in rete si potrebbe organizzare un torneo di OG , chi a FIFA e chi a PES ...e come premio finale .... beh una bella COPPA piena e stracolma di weed non sarebbe male!!!!!
    EHEH Infatti è quello che sono a dire....il torneino OG non sarebbe male ma mi sà tanto che siamo un pò divisi su 360 e ps3.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    TI SCASSO!!! uahauhauha
    ... SICURO ? Quando vuoi bello ... ..... eheheheheeh ....

è vero anke quello ProBiotico ... ma soprattutto anke dall'interesse e dagli impegni delle varie persone ... beh chi vorrebbe può mandarsi in PM il proprio nick solo per semplici partite amikevoli ... e comunque non solo calcio ...
    Beh se volete il mio fatemi sapere ke velo mando , io ho la PS3!!!!
    CIAO BELLI ....
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

io gioco online a fifa.vediamo un pò quanti siamo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perterra Visualizza Messaggio
    io gioco online a fifa.vediamo un pò quanti siamo..
    Io pure .... se vuoi il mio contatto te lo mando via PM,così un paio di match si possono fare!!!!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Thumbs down

MA ANCORA C'è GENTE CHE ADORA PES ????? .... No skerzo fratelli ognuno ha i suoi gusti,ma da giocatore di calcio (amatoriale intendiamoci) in FIFA rivedo ogni possibilità di azioni,passaggi e tricks che PES manco se li sogna ... anchio sono un EX-PESSARO (dal lontano PES 3 quello con Collina in copertina),ma purtroppo/fortuna FIFA sta raggiungendo la perfezione ... vedere SUD AFRICA 2010!!!!
    Se c'è gente che gioca in rete si potrebbe organizzare un torneo di OG , chi a FIFA e chi a PES ...e come premio finale .... beh una bella COPPA piena e stracolma di weed non sarebbe male!!!!!
    Porco dinci c hai ragione...non si possino mette a confronto..sò due mondi completamente diversi...! FIFA RULEZ ( da ex pessaro)

Predefinito

La mia playstation mi si è rotta...ne stò comprando una nuova dando indietro quella rotta...Tra l altro con Fifa all interno...-.- ME LO DEVO FAR RIDARE! xD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •