Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Marcello l'Hippye

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    mo ci divento anch'io interista, tanto vince sempre! che gusto c'è a tifare le altre squadre!
    La squadra del cuore è sacra come la vacca indiana :D :D

Che si vinca TUTTO, o che per anni si mangi merda, la fede non vacilla!!

Voglio gli altri 3 Titutli (Supercoppa It, Supercoppa Eu, Mundialito) come il Barcellona!

Predefinito

La tripletta è stato il coronamento di tutta la merda che abbiamo ingoiato sopratutto in champions league dove da 45 anni eravamo gli zimbelli......
    Ma quest'annata sarà veramente difficile credo impossibile da dimenticare per noi interisti...
    Per noi maggio veniva ricordato solo per quel 5 maggio del 2002 dove si perse lo scudetto all'ultimo e che poi vinse la juve....ma da quest'anno non sarà più cosi sarà il maggio della tripletta il maggio dove abbiamo vinto tutto in 7 giorni :D
    Personalmente mi pesa non essere riuscito ad andare a madrid a vedere la finale dato che per i biglietti o abitavi a milano e ti mettevi con una tenda 4 giorni fuori dalla banca che li vendeva o eri possessore di una carta oro ma in compenso ero in piazza duomo e dopo aver vinto dopo aver goduto come un pazzo come mai mi era successo nella mia vita da tifoso e dopo i festeggiamenti in centro fino alle 3 tutti a san siro ad aspettare i ragazzi con la coppa fino alle 7 della mattina con il sole che tramontava dentro ad un san siro pieno zeppo come se fosse una domenica pomeriggio di campionato!!! una cosa unica e incredibile per un tifoso neroazzurro!!!
    Poi dopo aver visto allo stadio il 4 a 0 schioccato al milan,il 2-0 alla juve e cigliegina sulla torta il 3-1 contro il barcellona dove quella sera ho rischiato veramente l'infarto :D ma è stata l'apoteosi posso essere soddisfatto :D
    ...Adesso dopo il nostro unico number one tocca a rafa...sarà difficile molto difficile per lui ma ci credo.....dai è rafa :D

Predefinito

ad ogni modo credo che se davano la maglia dell'Italia a Balotelli quello l'erba se la falciava a furia di falcate.
    è giovane ed è un italiano di colore, vestire la maglia dell'Italia non poteva che fargli mettere un po' di sale in zucca secondo me, poi nei mondiali in sud Africa chi lo avrebbe insultato razzisticamente? o chi sentirebbe gli insulti visto quelle maledette vuvuzela
    andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

...intanto la Svizzera senza campioni batte i campioni d'Europa 1-0 ;) !! Vai Hitzfeld altro che l'hippy ;)

Predefinito

e li hanno pure pagati a sti zozzoni

ZOZZONI!!
    andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto

Predefinito

Il ricordo più bello di quest anno è stata la Falciata di Francesco a Balotelli....che goduria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harakiri_8 Visualizza Messaggio
    Il ricordo più bello di quest anno è stata la Falciata di Francesco a Balotelli....che goduria!
    Si ... proprio l'esempio di un giocatore bollito che ora va bene solo in pubblicità!!!!
    Oh niente da dire perkè è stato un gran campione,ma i calciatori dovrebbero capire quando è arrivato il momento di smettere ... e adesso tokka a lui!!!!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harakiri_8 Visualizza Messaggio

io, da interista, ho sempre stimato totti come calciatore.. il più forte italiano degli ultimi anni.. dopo baggio ovviamente.

ma la falciata a balo è stata un'infamata nonchè un gesto assolutamente fuori luogo data l'ignoranza e la violenza che serpeggia tra i tifosi (quelli della roma poi sono tra i peggiori)

...dire "che goduria" di un gesto del genere non ha molto senso....
    pettine

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pettine Visualizza Messaggio
    io, da interista, ho sempre stimato totti come calciatore.. il più forte italiano degli ultimi anni.. dopo baggio ovviamente.

ma la falciata a balo è stata un'infamata nonchè un gesto assolutamente fuori luogo data l'ignoranza e la violenza che serpeggia tra i tifosi (quelli della roma poi sono tra i peggiori)

...dire "che goduria" di un gesto del genere non ha molto senso....
    ...quelli della roma i peggiori ?? ...i panni sporchi é meglio lavarseli a casa, all'Olimpico non sono mai volati motorini dagli spalti, a San Siro si ;P ... ... le mele marce ci sono ovunque...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da star75 Visualizza Messaggio
    ...quelli della roma i peggiori ?? ...i panni sporchi é meglio lavarseli a casa, all'Olimpico non sono mai volati motorini dagli spalti, a San Siro si ;P ... ... le mele marce ci sono ovunque...

Beh come non quotarti,io sono di sponda milanista,ma lo scooter e il fumogeno lanciato a Dida,nonchè la sospensione della partita per continuo lancio d'oggetti,non si è visto a Roma ,ma ben sì a S.Siro...cmq in Italia se non prendono seriamente il controllo della situazione,ce le scordiamo di vedere le partite come in Inghilterra o Spagna...peccato perchè sarebbe uno spettacolo!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •