Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: A villotto!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

maestosa e possente...la legge della natura chiama i piccoli hanno fame....poi la senti la moglie!
    sapevate che la maggior parte delle aquile se trovano un compagno quello per tutta la vita!....che bel filmato grammo! ;-)

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Molti di voi ,come molti no,vivono in posti come qui da me ,dove veramente le Upupe non ti fanno nemmeno effetto da quante ce ne sono,poi il resto che si vede uscendo di casa lo posso elencare,ma non pensate che dico cazzate perche altrimenti vi invito a venire e se non vediamo almeno l'ottanta percento di quello che scrivo vi pago una cena nal migliore ristorante della Versilia.
    Uscendo di casa con la macchina e percorrendo circa due tre ckilometri,gi durante il tragitto si incontreranno dei Daini,e se lo si percorre di notte fonda allora ci sono Istrici Donnole Faine Tassi e alcune volte Volpi e Cinghiali,questo ci che vediamo lungo le strade,a dimenticavo i Ricci e i rospi quando piove .
    Di giorno andando verso la palude immensa che ospita moltissimi uccelli acquatici come :Marzaioli,Folaghe,Germani ,Tuffetti(Svasso maggiore e minore)Alzavole Moriglioni Codoni FFischini E moltissimi altripalmipedi,si trovano nei fossati le simpaticissime Nutrie,Il gambero chiamato Chiller per i danni che f,sarebbe il gambero della Luisiana importato da qualche cretino credendo di far bene invece non avendo il suo nemico naturale la Lontra si riprodotto a dismisura provocando molteplici danni alla fauna e flora autoctona,ma lasciando perdere e andando avanti si incontrano diversi rettili,come 6-7 spece di lucertole e i Ramarri,le bisce d'acqua (Nutrice dal collare o comunemente Ranocchiaia) poi il Biacco,l'Orbettino e la Cecilia un altro serpentello che vivesottoterra insieme all'Orbettino,invece pi rare le Vipere.
    Poi si incontrano spesso i Colombacci,le Tortore sia asiatiche che africane,poi ci sono i Gruccioni (o tordo marino)il Cuculo,la poiana il Falco Lodolaio,il falco Di palude e il Gheppio,e moltissimi altri uccelli,come i trampolieri sui bordi delle strade GGazzetta bianca ,Airone grande Bianco e Grigio (cenerino)Raramente nidificano le Cicogne e comunque la palude piena di Cormorani che sono ottimi pescatori ,non mi metto a parlare dei pesci perche viene un post da un chilometro,per chi ama pescare un paradiso terrestre.Spero di non avervi annoiato con i miei racconti,ma volevo solo dire che come ha gia detto qualcuno ,bisognerebbe guardare bene cosa ci circonda e interessarsi alla vita altrui senza ignorarla e tantomeno calpestare quello che un mondo magnifico,cercate di avere sempre un occhio di riguardo per la natura e vedrete cosa vi regala senza chiedere nulla in cambio a parte un pochino di rispetto.
    ,bisognerebbe guardare bene cosa ci circonda e interessarsi alla vita altrui senza ignorarla e tantomeno calpestare quello che un mondo magnifico,cercate di avere sempre un occhio di riguardo per la natura e vedrete cosa vi regala senza chiedere nulla in cambio a parte un pochino di rispetto.

sai cos? che sepssissimo guardiamo senza vedere e sentiamo senza ascoltare, purtroppo

minkia Marcus....posso venire un paio di giorni a dormire davanti casa tua?? heheheheheh
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamal Visualizza Messaggio
    bellissimi gli animali!! dalle mie parti le upupe sono rare ma in compenso pieno di cuculi e ogni tanto sbuca da qualche albero il picchio verde!, falchi, falchetti, poiane un po piu timide, mille uccelli uccellini.
    di animali a quattro zampe citati li ho visti tutti mi manca l'isrtice che un animale che mi piace parecchio, molti dicono che in grado di sparare gli aculei ma a mio avviso si trovano in giro perch li perde\cambia e nn li spara vero???

@marcus: ma l'abitat dei daini cinghiali e volpi nn dovrebbe essere piu collinare che paludoso??
    Si vero nella palude non ci sono,ma la nostra palude confina con una macchia maditerranea enorme,che si raggiunge nello stesso tempo che ci vuole per andare in palude,.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonnoJoint Visualizza Messaggio
    ,bisognerebbe guardare bene cosa ci circonda e interessarsi alla vita altrui senza ignorarla e tantomeno calpestare quello che un mondo magnifico,cercate di avere sempre un occhio di riguardo per la natura e vedrete cosa vi regala senza chiedere nulla in cambio a parte un pochino di rispetto.

sai cos? che sepssissimo guardiamo senza vedere e sentiamo senza ascoltare, purtroppo

minkia Marcus....posso venire un paio di giorni a dormire davanti casa tua?? heheheheheh
    Puo venire quando vuoi,famiglia compresa,ti ospito volentieri,non importa che dormi fuori casa,una sistemazione si trova sempre,e sei il benvenuto.

Predefinito

impressionante il video con le capre!!comunque non c' cosa pi bella che campeggiare con una tenda per 2/3 giorni nei boschi,sono esperienze uniche per me

Senior Member L'avatar di jamal
    Localit
    straphattipark
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Concordo matrix la natura spettacolare, vi racconto questa: dei nostri amici si sono inventati sta storia con la quale girano un po per tutta europa a fare sentire la musica delle piante!, in pratica vengono attaccati due elettrodi a una qualsiasi pianta, una centralina (dovrebbe essere un affare che si usa anche in ospedale ma nn ne sono sicuro) trasforma gli impulsi elettrici e il movimento della linfa in musica, ogni pianta ha la sua melodia, fanno accarezzare la pianta a persone diverse e ogni volta la pianta compone una melodia diversa a volte sono suoni bruschi veloci e frenetici altre piu tranquilli lenti e ipnotici ma sempre comunque armoniosi, ovviamente sempre sulla stessa scala di note, cambiava perfino se si avvicinava il cane! incredibile! per questo che si sta cosi bene in mezzo alla natura per chi la sa ancoltare un concerto di musica e piccole vibrazione che ti fanno sentire un infinita senzazione di pace!!
    infatti io ogni tanto canto pure per le mie plantz.

questa coppia di amici sono italiani di religione musulmana persone carinissime, per loro infatti sacrilegio potare una pianta o farla crescere sotto luce artificiale cmq mi raccontavano che stanno preparando qualcosa anche sulle piante di marijuana......
    hop hop gadget...... GANJA!!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

bella jamal..........son contento che questa discussione sulla natura vada avanti, chi vuole racconti cosa gli piace animali vegetali posti....

jamal avevo gi sentito parlare di questa cosa, non che hai qualche traccia da farci sentire? ciao

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Senior Member L'avatar di jamal
    Localit
    straphattipark
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

sorry ma farvi sentire qualcosa nn riesco perch il mio computer un catorcio a connessioni
    ma sul loro sito trovate tutto spiegato molto meglio www.vocidipiante.it

bella villotto! me piace un sacco sto 3d!!
    hop hop gadget...... GANJA!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Puo venire quando vuoi,famiglia compresa,ti ospito volentieri,non importa che dormi fuori casa,una sistemazione si trova sempre,e sei il benvenuto.

Amico Marcus.....
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •