Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: “Million Marijuana March”La cannabis fa male, anche se c’è chi ancora scende in piazz

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

grande grammo..trovata la mail bellieni@iol.it

scrivete in massaaaaaaaaaaaa!!!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

MoNio
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio

Infieriamo ? :D
    IO DIREI PROPRIO DI SIIIIIIIIII............la prossima volta gli passa la voglia di scrivere cazzate.........

ad ogni modo come dice star la lettera di RAPY è da conservare e spedire a tutti i futuri e passati giornalisti benpensanti.......RAPY ti spiace o la possiamo utilizzare in questo modo?????

credo che sia giusto far sentire la nostra voce a gran coro a tutti coloro che sparano merda su questa SACRA PIANTA!

GANJA LIBERAAAAAAAA e LIBERI TUTTI I COLTIVATORI!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoNio Visualizza Messaggio
    IO DIREI PROPRIO DI SIIIIIIIIII............la prossima volta gli passa la voglia di scrivere cazzate.........

ad ogni modo come dice star la lettera di RAPY è da conservare e spedire a tutti i futuri e passati giornalisti benpensanti.......RAPY ti spiace o la possiamo utilizzare in questo modo?????

credo che sia giusto far sentire la nostra voce a gran coro a tutti coloro che sparano merda su questa SACRA PIANTA!

GANJA LIBERAAAAAAAA e LIBERI TUTTI I COLTIVATORI!
    tranquilli tranquilli usate pure ma non so quanto possa essere utile, dato che non ho messo tutte le motivazioni, ma ho risposto solo alle sue, non ho inserito argomenti come la canapa industriale e la questione "filosofica" però ce sta!

Predefinito

rapy sei un fiol:)
    weeeeeeeed xD

MoNio
    Guest

Predefinito

Grazie Rapy....al limite la integriamo per altre esigenze.....tu hai ricevuto risposta? i commenti ancora in censura......

un saluto

Predefinito

hehehe

no comunque niente risposte ne conferme di lettura...bah..sempre se arriveranno mai..stiamo a veder...

Predefinito

ho riletto ora la lettera..è un po' sconnessa forse è meglio crreggerla O.O

Predefinito

mi ha risposto:

Ho letto i commenti all’articolo, e devo consigliare di verificare sempre le fonti. Per capire bene in maniera scientifica se una cosa fa bene o fa male c’è un mezzo solo: andare sul motore di ricerca medico Pubmed, digitare le parole che ci interessano (in questo caso cannabis e schizophrenia) e vedere cosa esce, cioè leggere gli articolo scientifici che ne parlano. PS: Bisogna conoscere l’inglese. Buona fortuna, e poi ditemi se non ho ragione. cb

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •