Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Per favoreeeeeee aiutatemiiiiiiiiii

Predefinito

Ok man..mi metterò alla prova impegnare la mente mi semba un ottimo fattore di aiuto.ve vojo bene rega.

Predefinito A bbbelliiiiiiiiiiiiiiiiiii

BELLI MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CM VA?VI SCRIVO PER DIRVI CHE LA MIA SITUAZIONE è MIGLIORATA NOTEVOLMENTE E CHE CRREDO IL MIO PROBLEMA FOSSE PIU SEMPLICEMNTE STRESS CHE CANNABIS..STASERA DOPO CIRCA UN MESE HO DECISO Di farmi una cannetta x vedere cm va...a presto treniiiiiiiiiiiii

Predefinito

Non sconvolgerti troppo però :D

Predefinito

dacci dentro ;)
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.Qui si scambiano e condividono teorie mai pratiche. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che ho scritto non è un incitamento alla coltivazione/uso.

Predefinito

ah majico è la seconda volta non aprire mille post sempre sullo stesso argomento :D povero server non intasiamolo
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

OKOK SCUSATE NN SONO MOLTO PRATICO...CMQ SIA IERI SERA HO FATTO 2 TIRI MA POI MI SONO FERMATO X PAURA DI AVERE D NUOVO L ANSIA ERO BLOCCATO VE LO GIURO HO ROSICATO TANTISSIMO!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el majiko Visualizza Messaggio
    OKOK SCUSATE NN SONO MOLTO PRATICO...CMQ SIA IERI SERA HO FATTO 2 TIRI MA POI MI SONO FERMATO X PAURA DI AVERE D NUOVO L ANSIA ERO BLOCCATO VE LO GIURO HO ROSICATO TANTISSIMO!!!

hai avuto paura??? mika è prescritto dal medico?? evita per adesso e due tiri fatteli quando sei sereno e rilassato vedrai che non ci sarò nulla di che preoccuparsi, l'importante che non riprendi i ritmi di prima

mi raccomando

peace and love
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el majiko Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di fumare più la indica così ti rilassa!
    ITALIA

Predefinito

mi paion molto strane ste cose...
    fumavi la "merda" di strada?
    prova a cercare o a fare qualcosa di buono e vedi se va meglio..
    se non è per quel motivo...io davvero non so che dirti
    mi sembra TROPPO strano che maria possa dare sti problemi...
    edite= scusate per aver risorto un topic ormai defunto,non me ne ero dato
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

Ciao.. ci sono passato anch'io, (e ci sono dentro tutt'ora probabilmente) e anche altre persone che conosco.. da quando soffro di ansia ecc ho imparato tantissime cose sia sull'anatomia del cervello che sulla marijuana ecc.. ti consiglio vivamente di smettere di fumare marijuana, e di non toccarla piu, perolomeno per qualche anno.. fumare non farà altro che aumentare il tuo senso di ansia e disagio.. non è una cosa da prendere alla leggera, ansia e panico sono delle "malattie" veramente brutte che se hanno la meglio possono rovinare la vita di una persona.. uno psichiatra ti darebbe un farmaco ssri abbinato a un ansiolitico, iniziando da una dose bassa per poi aumentare gradualmente, mentre una psicoterapia ti aiuterebbe (dicono) ad affrontare determinate situazioni.. il farmaco non è detto che aiuti a superare questi problemi, io ti consiglio di non prendere niente e di AFFRONTARE in modo lucido tutte le situazioni piu difficoltose che scatenano ansia e attacchi di panico.. cerca di non cedere e di continuare ad avere un tenore di vita normale, l'ansia frena un sacco di cose, come cene con amici situazioni lavorative ecc, l'unica medicina sei tu, non devi mai rinunciare a niente per l'ansia, e dopo un tot di situazioni affrontate che ti spaventavano passerà tutto..
    "..Sti stronzi fanno a gara,sfogano tutta l'ira,su na povera pianta ke prima de loro c'eraaaaa!! "

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •