Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Per favoreeeeeee aiutatemiiiiiiiiii

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

....secondo me è il caso tu ti faccia visitare da qualche medico, ancora meglio i centri specializzati...mi immagino non sia facile ma non mi pare cosa da affidare ad una ricerca su internet...
    ..poi, chiaro che qui trovi sicuramente qualcuno con cui fare due chiacchere,e sei ben accetto, e se hai un pò di fortuna anche qualcuno che può parlare con cognizione di causa, ma il medico è sicuramente meglio...
    I'm a gambler !!

Red face

Gia cio pensato ma vorrei prima un confronto per sapere se cmq sia è gia successo a qualcuno e se mi sto allarmando per una semplice astinenza da cannabis.

Predefinito

majico attento a chiamare i centri specializzati perchè alcuni di questi non sanno nemmeno che cosa sia la cannabis e usano la parola astinenza molto ma molto facilmente....

per prima cosa secondo me dovresti cercare di analizzare obiettivamente la tua situazione...quando hai smesso ti aspettavi questi attacchi di panico? perchè l'autoconvinzione è qualcosa di davvero tremendo...

se i tuoi attacchi di panico sono genuini allora è possibile che tu abbia un qualche tipo di dipendenza psicologica....

informati bene e poi vai da qualche medico con i controcazzi....attenzione sottolineo con i controcazzi e che soprattutto sappia di cosa sta parlando...proprio ieri ho sentito un medico parlare di cannabis cancerogena...un medico....

evita di soppesare bevendo, rischi di diventare alcolizzato....è come se per smettere di fumare canne iniziassi a fumare sigarette...na strunzaaaaaaaaaata....

facci sapere e buona fortuna

p.s. io personalmente ho passato mesi e mesi senza fumare e non ho mai avuto problemi di nessun tipo...è anche vero che l'effetto della sostanza cambia da persona a persona
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

ok grazie dei consigli..forse è un accumulo di stress pensieri su pensieri..piu fumarci sopra..scusate se mi sto accollando ma sono giorni veramente difficili...se qualcuno ha qualche conoscenza piu approfondita sull questione sono ben accetti consigli..GRAZIE A TUTTO IL FORUM.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    se hai smesso per via di sgamo analisi e cose varie per un periodo di tempo allora posso consigliarti di bere qualcosa di alcolico ogni volta che vuoi fumare, tipo un paio di birrette! o qualche prosecchino! poi vabbe dipende da persona a persona, però con me funziona!
    e poi come ti hanno gia detto dovresti essere piu dettagliato!
    Stoogots

NON CREDO SIA UN BUON CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!
    per mia esperienza ho fumato anni poi ho smesso ma ZERO problemi.....
    magari un attimino nervosetto
    p.s.ora fumo eh eh!!!!!
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    Stoogots

NON CREDO SIA UN BUON CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!
    per mia esperienza ho fumato anni poi ho smesso ma ZERO problemi.....
    magari un attimino nervosetto
    p.s.ora fumo eh eh!!!!!
    dai ragà, ma io parlavo di qualche birra giusto per rilassarsi, non di una cassa!

ah a proposito è il mio 4° giorno senza bere nemmeno una birra! proprio adesso ho fatto un bel joint sto da dio!
    ragazzi senza bere per un mese ho deciso!

Predefinito

Buongiorno a tutti..sono sempre io..vorrei chiedere al fumatore che ha fumato per anni effettivamente quanti spinelli fumava al giorno per fare un confronto non so..perchè ad esempio stanotte non ho dormito anzi per mejo dire dormivo e mi svegliavo ogni mezzora sta diventando tremendamente fastidioso.ora non so se farmi una cannetta e mandare a puttane qusto fioretto ricominciando così un circolo o resistere stringere i denti e sopportare questa situazione di stress perchè vi spiego non è un fatto di vizio è un fatto che io fumavo spinelli così tanto che era diventato un bisogno..da qui la mia convinzione di sentirmi ora strano e spaesato perchè ho fermato di botto questo mio bel vizietto..vedere la realtà senza spinelli mi ha cm scioccato non so se sto rendendo l idea sembra tutto diverso..lontano..grazie a chi si interesserà.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

majico io continuo sulla mia linea integrata da quanto detto da rapyantifa...quindi niente centri specializzati,a meno che tu trovi qualche professionista che ti sappia indirizzare bene in modo da evitare categoricamente i problemi accennati da rapya,o vai da un medico, e pure bravo...mi immagino che non è facile ammettere certi tipi di problemi, ma sono necessariamente da affrontare con mezzo di conoscenze adeguate...conoscenze mediche...
    ...ri-iniziare non mi pare sinceramente una grande idea...nel senso ora ti stà dando questi problemi, se riparti probabilmente un domani ti troverai ad affrontare lo stesso problema magari amplificato...e continuare a fumare tutta la vita perchè si ha paura di smettere non è neanche un piacere...è una costrizione maledetta che può portarti solo problemi...
    ....chiaramente questa è la mia opinione personale, vedi tu...
    I'm a gambler !!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

scusa,non per provocare o cose varie,ma azz ti fumavi,lsd?cioè dico per vedere una realtà distorta con l'erba,che erba ti sei fumato...io non ho mai visto nessuna realtà distorta,mi fa semplicemente rilassare e mi tiene calmo...mica sono allucinato da vedere una realtà diversa!!!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

ora non so neanche quanto fumavi al giorno quindi non posso neanche dirti se è astinenza o se è solo un tuo problema a livello mentale,non che sei matto,ma che sei talmente condizionato che non riesci a stare senza...la dipendenza non risulta fisica con la cannabis,quanto mentale che devi solo schiodarti dal pensiero,gli attacchi di panico in che momenti ti vengono?che ne so quando lavori ti vengono o ti vengono solo quando sei a casa?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •