Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: i griffin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuidaitrast Visualizza Messaggio
    Son censurate anche in streaming,figurarsi in televisione...sono simpatiche queste puntate pero non mettono noi fumatori in buona vista secondo me...
    eccovene una fresca fresca di south park http://www.megavideo.com/?v=A3159UME

secondo me ti sbagli ...la "morale" della puntata e' il paradosso che il kentuky fried chicken sia legale e ben accettato ( sebbene sia MERDA dannosa a cui dovrebbero applicare le stesse scritte intimidatorie usate nei pacchetti di sigarette) mentre una pianta come la sweet sensimillia sia vietata, perche dannosa e considerata per questo bandita..magari qualcuno che non fuma puo farsi un idea che alla fine sia stupido il fatto che sia illegale rispetto al resto della merda che vendono in giro quali sigarette e alcool (solito discorso su cui non c e da dilungarsi..)
    bella li vi auguro una buona visione..sono stato attento a non dirvi troppo della puntata..

Predefinito

secondo me invece scene in cui questi si fan venire il cancro per fumare e diventano una mandria di rimbecilliti;oppure nei simpson che homer si dimenticava di andare a votare a favore della cannabis terapeutica perche troppo sballato... in quella dei griffin non ricordo,ma se non sbaglio alla fine la città stava andando a "schifìo" e tutto vien riportato alla "normalita"...
    Io personalmente non percepisco queste puntate in questo modo(anzi divertentissime,south park rule!),ma un estraneo ai fatti(in ogni senso) potrebbe!
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Predefinito

io non mi baserei su un cartone animato per giudicare certi argomenti.. è un intrattenimento e andrebbe preso per tale! è come una parodia della vita reale e fa ridere! tutto qui ;)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=6e5X_agK7oE"]YouTube- American Dad - Stan e Roger Fatti[/nomedia]
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    io non mi baserei su un cartone animato per giudicare certi argomenti.. è un intrattenimento e andrebbe preso per tale! è come una parodia della vita reale e fa ridere! tutto qui ;)
    Si stava disquisendo di una possibile interpretazione da parte dei creatori del cartone animato, che anche se preso da solo puo sembrare un semplice intrattenimento , in realta e' anche visto in tutto il mondo. Se gia siamo tempestati di merda in televisione che ti rincoglionisce, preferisco che quelle poche persone che guarderanno il cartone riflettano un attimo su dove cazzo siamo, e su come cazzo siamo messi. Ma ovviamente no, perche vedrete che se verra trasmessa in italia sara sicuramente censurata......
    piu che altro sarebbe da dire a quei 4 stronzi che lo censurano " è un intrattenimento e andrebbe preso per tale! è come una parodia della vita reale e fa ridere! tutto qui" ....

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snow_88 Visualizza Messaggio
    ...anche se preso da solo puo sembrare un semplice intrattenimento , in realta e' anche visto in tutto il mondo.
    Straquoto in pieno!!!!
    Di recente ho letto un bellissimo libro sui Simpson o, meglio, sul fenomeno Simpson in cui veniva discusso non tanto la serie in se ma il modo in cui è nata, si è sviluppata ed è stata gestita e continua ad essere gestita.
    In realtà a livello di cultura "pop", di "divulgazione di massa" in determinati ambiti e per certo pubblico ha molto più valore e presa un cartone animato che non diecimila documentari o "lectio magistralis" di esperti reali o presunti tali.
    I simpson, i griffin, South Park (per citare solo quelli importanti e realmente innovativi e non i figli "scemi") sono tutti feroci critiche e sputtanamenti pubblici di una mentalità tipicamente americana ovvero ottusa, piccolo borghese, superba e superficiale (parlo della massa del popolo americano, quello che in maggioranza pensa che l'America sia la nuova terra promessa, la più grande e migliore democrazia del mondo, che la cultura americana WASP sia il top dell'evoluzione culturale mondiale e che non sa, cartina muta alla mano, dov'è New York, o perchè l'america è intervenuta in vietnam...dati statistici all amano).
    Questi "cartoni" sono ormai un importantissimo mezzo di comunicazione e edi divulgazione e bisogna interpretrli bene.
    Personalmente non ho visto la puntata dei griffin in questione ma non ho dubbi che il messaggio, qualunque fosse, ha fatto presa, molta presa sui telespettatori.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

Miglior scena: quando il cane brian ed il piccolo griffin suonano i bong sul palco della manifestazione antipro......
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

guardate anche questa puntata di southpark

http://www.southparkstudios.com/episodes/267110/

in inglese per ora

qui sub ita: http://www.megavideo.com/?v=AASD2BY6