Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Discussione: appena uscito dall'urna...

Predefinito

meglio non citarlo..non credi?

Predefinito

bè la mia personale è che il governo cade entro 2 anni e mezzo, per conflitti tra lega e il berlusca
    io appena finisco gli studi vado a fare il breeder in spagna
    vaffancul* a sto caz.zo di paese
    per fortuna che c'era il v-day!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eero Visualizza Messaggio
    meglio non citarlo..non credi?
    si hai ragione Eero,era solo per sdrammatizzare ...................... comunque ganjaro spero che tu abbia ragione sul fatto che il governo cada fra 2 anni e mezzo anzi la cosa amigliore sarebbe che cadesse prima per il decesso del presidente del condiglio

Predefinito

io appena finisco gli studi vado a fare il breeder in spagna
    penso sia il sogno di tutti

Predefinito

ma porca troia... come non posso lamentarmi? cosa dovevo votare per forza??? io non voglio votare personaggi corrotti, ipocriti, mafiosi, pezzi di merda e chi più ne ha più ne metta... io non mi sono astenuto dall'urna e me ne sono sbattuto io sono andato ho rifiutato la scheda e ho fatto mettere a verbale che nessun partito mi rappresenta... ed è la verità... a me st'italietta inizia a rompermi le palle.... rappresentato da uno psiconano che si diverte in tv a scherzare con le vallette in modo a dire poco osceno... o essere rappresentato da una sinistra che sinistra non è... bah.... sinceramente mi illudo che qualcosa cambierà... ma sono sicuro che siano solo illusioni... ormai sta andando tutto a farsi fottere come il pianeta....
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Ho letto con attenzione i pareri e le opinioni di tutti, credo che siamo quasi tutti sulla stessa lunghezza d'onda, ma secondo me la cosa più preoccpante di questo risultato è che stavolta, NON HA AVVERSARI MA SOLO ALLEATI MAGARI PRONTI A PUGNALARLO, qualsiasi delle due condizioni per noi è solo SFAVOREVOLE.
    Adesso ha tutto nelle mani, chi più mi preoccupa non è berlusconi ma capitan bossi.
    Ora vorrei porvi un quesito, ma prima faccio una premessa: forse molti penseranno che io sia uno dei soliti lecca culo, comprensibile, ma vi assicuro che non è cosi, forse il mio quesito vine fuori anche dalla mia età, dalla mia vigliaccheria e dalla mia posizione che è quella di un lavoratore con una famiglia, che come un coglione corre il rischio di coltivare due piantine per poi ogni tanto farsi una canna e lo fa con la consapevolezza che è un reato, ma con la stessa consapevolezza che cosi evita di dar acqua a quel pozzo senza fondo che è la mafia, la domanda è: se per impotesi le cose cambiassero veramente a parte quello che sappiamo non cambierà anzi peggiorerà, la legge fini, e per cmabaimenti intendo, la sanità, l'occupazione, il debito publico, l'economia in genrale insomma, se tutto ciò in migliorasse la VITA (utopia pura vero') come Vi porreste davanti a questo cambiamento pur sapendo che per noi che ci facciamo unacanna ogni tanto o ci cre4sciamo una piantina diventera ancora più pericoloso?
    molti di Voi sono molto più giovani di me, e quando sento; basta io ho due passaporti e quello italiano lo restituisco, io me ne vado in spagna, io emigro basta mi sono rotto i coglioni, io credetemi la penso come voi, ma non posso perche non ho ne il fegato ne più l'entusiasmo, e c'è tantissima gente che la pensa come me purtroppo.
    Spero solo in una cosa che non si ritorni a rivivere certi momenti bui dove tante famiglie hanno versato lacrime per i loro cari, la violenza per qualsiasi motivo venga tirata in ballo è pur sempre VIOLENZA e non non lo siamo.

Buona Vita a Tutti
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Ladro di sogni,allora secondo me votare significa cercare di cambiare le cose anche se nel mio piccolo,il diritto di voto è si un diritto,ma soprattutto un cazzo di importantissimo dovere... rifiutare la scheda è secondo me una inutilità...gli unici che hanno giustificazioni sono gli anziani...in passato hanno combattuto per darci la possibilità di votare e tu che cazzo fai??il fighetto che va contro il sistema come ho detto prima??ma dai...come ho detto io e ha detto Allarme tu NON puoi lamentarti,non hai fatto nulla per aiutare a cambiare le cose...dal mio punto di vista bisognava fare di tutto per fronteggiare silvio,esiste sempre il meno peggio..Non hai visto la puntata dei simpson in cui cercavano di far governare Qimby perchè questa volta era il male minore???no?peccato...astenersi non serve ad un cazzo...non abbiamo bisogno degli "eroi"(termine non proprio appropriato) ma di cose concrete..e tu non lo hai fatto...punto e Stop,NON puoi lamentarti...sentire parlare gente che non ha votato e piange perchè è andato su silvio mi fa venire il vomito..peggio loro del nano stesso...Pensaci prima di fare cazzate...Ma probabilmente lo capirai quando tra un mese metà dei cannaioli sarà arrestato per "possesso di cartine"....
    p.s.ovviamente non dico che voglio la sinistra per un discorso di droga,ci sono altre cose più importanti

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao Eero,

comprendo il tuo punto di vista....
    io come LdS ho rifiutato la scheda..... avresti preferito che votassi Lega? .... naturalmente per il Federalismo, non per le idiologie Razziste.....

confido che la sinistra estrema dopo queste votazioni abbia capito il malcontento dei "comunisti" , che non è la mancanza del obsoleto simbolo (falce martello) ma il fatto che in 15 anni la sinistra oltre ad non aver fatto nulla o pochissimo di sociale, ha permesso al Berlusca di poter essere eletto.....

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonnoJoint Visualizza Messaggio
    Ho letto con attenzione i pareri e le opinioni di tutti, credo che siamo quasi tutti sulla stessa lunghezza d'onda, ma secondo me la cosa più preoccpante di questo risultato è che stavolta, NON HA AVVERSARI MA SOLO ALLEATI MAGARI PRONTI A PUGNALARLO, qualsiasi delle due condizioni per noi è solo SFAVOREVOLE.
    Adesso ha tutto nelle mani, chi più mi preoccupa non è berlusconi ma capitan bossi.
    Ora vorrei porvi un quesito, ma prima faccio una premessa: forse molti penseranno che io sia uno dei soliti lecca culo, comprensibile, ma vi assicuro che non è cosi, forse il mio quesito vine fuori anche dalla mia età, dalla mia vigliaccheria e dalla mia posizione che è quella di un lavoratore con una famiglia, che come un coglione corre il rischio di coltivare due piantine per poi ogni tanto farsi una canna e lo fa con la consapevolezza che è un reato, ma con la stessa consapevolezza che cosi evita di dar acqua a quel pozzo senza fondo che è la mafia, la domanda è: se per impotesi le cose cambiassero veramente a parte quello che sappiamo non cambierà anzi peggiorerà, la legge fini, e per cmabaimenti intendo, la sanità, l'occupazione, il debito publico, l'economia in genrale insomma, se tutto ciò in migliorasse la VITA (utopia pura vero') come Vi porreste davanti a questo cambiamento pur sapendo che per noi che ci facciamo unacanna ogni tanto o ci cre4sciamo una piantina diventera ancora più pericoloso?
    molti di Voi sono molto più giovani di me, e quando sento; basta io ho due passaporti e quello italiano lo restituisco, io me ne vado in spagna, io emigro basta mi sono rotto i coglioni, io credetemi la penso come voi, ma non posso perche non ho ne il fegato ne più l'entusiasmo, e c'è tantissima gente che la pensa come me purtroppo.
    Spero solo in una cosa che non si ritorni a rivivere certi momenti bui dove tante famiglie hanno versato lacrime per i loro cari, la violenza per qualsiasi motivo venga tirata in ballo è pur sempre VIOLENZA e non non lo siamo.

Buona Vita a Tutti
    Nonno ti quoto perche' la penso come te,ho quasi quarant'anni,ne ho spesi molti all'estero ed in battaglie giovanili per il "cambiamento",ora rischio la galera se coltivo due o tre piantine e mio figlio puo' vedermi in manette per dei vegetali,be' viviamo in un paese che qualcuno a chiamato giustamente medioevale,ipercattolico (di facciata)ed arretrato....,ma credo che il "cambiamento"debba partire da una presa di coscienza interiore,e la fuga all'estero non risolve un ca..o!

Predefinito

Mkb mi spieghi il tuo punto di vista sul federalismo??solo nominare il nome mi incazzo...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •