Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109

Discussione: appena uscito dall'urna...

Predefinito

bello fffffffff a me nn mi va . . .
    mi conselerò stasera da solo con maria ma alla salute vostra
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito risposta a berlusconi e la sua banda

I tempi sono bui???Ritorna berlusconi??? Questa è la risposta

Let's get and overgrow the world...

Predefinito

MARONI TREMONTI BOSSI
    ...
    guarda io sono del sud "profondo"..e ti dico che mi "viene il freddo"solo a pensarci.
    Credo davvero che non ci sia + speranza..spero davvero di poter andare in spagna.Ci rinuncio..ormai l'italia è dei "furbetti clerico-capitalisti"..
    Io ho votato per l'ala "+ radicale" della sinistra solo per dire"Ci siamo anche noi".. italia..parlare di destra e sinistra è una stronzata..Ho paura del"terrorismo"che faranno qui..
    Dai..in sicilia l' M.P.A.(con il nano) ha preso tipo il 60%.
    Cuffaro condannato per reati di mafia è in parlamento e la Borsellino(che ovviamente solo solo per il nome che porta non può essere con loro)no.
    é ridicolo. FOTTETEVI TUTTI..e poi si lamentano per le migliaia di cliniche private che prendono sovvenzioni dallo stato e sono chiuseper non parlare degli altri centinaia di casidi evidente responsabilità di collusi con la mafia nel settore pubblico altrimenti non finisco più.
    Vogliamo dire poi chi è il berlusca?quello che come stalliere aveva Mangano(un latitante mafioso),dove ha preso tutti i soldi per entrare in politica e PERCHé ci è entrato?e (pensate un po)quando sono morti,Falcone e Borsellino su chi stavano indagando come uno dei mandanti cosiddeti "a volto coperto"?indovinate un po...
    Lo dice espressamente Marco Travaglio in un intervista(nn ricordo con chi),ma si trova su youtube.Comunque davvero non la finirei più..quindi chiudo qua,ancora + sdegnato.
    X chi non l'avesse visto:guardate "La mafia è bianca" e capirete che schifo..chi possiede il mulo troverà..
    Scusate lo sfogo ma sono davvero incaxxato..e dopo un bell' "inebriamento autoprodotto" viene tutto di getto anche se forse mi sono espresso male..ma non ho voglia di ricontrollalro!!

byez

Predefinito

E' la fine. Io da domani non sono (più) italiano, ho il doppio passaporto e domani vado in questura a restituire il passaporto italiano. Io non voglio finire nel burrone con tutta la massa di gnu che sono i miei ex connazionali. Toglierò anche la residenza e la prenderò nel mio altro paese che è in Europa, nel senso che vado proprio a vivere là. Il mio paese ha scelto di morire pur di non guardare in faccia la realtà. Addio lugano bella, piango, ma ti lascio un'altra volta.

Predefinito

io immaginavo vincesse la destra ma della lega così in netta maggioranza non ci credevo proprio... in veneto 27,7% pdl 27% lega nord... assurdo cazzo.... questo è perchè qui al nord ormai gli immigrati sono tantissimi i media mostrano in continuazione albanesi che uccidono, rumeni che stuprano, nigeriani che spacciano..... e la gente dice fanculo voto leganord e spero li mandi a casa tutti.... ormai viviamo nell'ignoranza, nel qualunquismo... ormai la politica è allo sbando... è un'italia che non ha più un controllo... basta vedere le votazioni... prima si vota la destra poi sperando in un miglioramento si vota la sinistra, poi di nuovo la destra poi di nuovo la sinistra.... ormai non ci sono più i politici di una volta... ormai è tutto ridotto a soldi soldi soldi e puttane.... e cmq Eeto volevo sapere tu ti inkazzi perchè non ho votato? e chi avrei dovuto votare??? la sinistra arcobaleno??? cosa ha fatto fino adesso la sinistra arcobaleno??? niente.... poi il problema non sta solo nell'antiproibizionismo.... non possiamo parlare solo di marijuana i problemi sono altri e molto più importanti... precariato, pensioni..... stiamo vivendo un periodo di buio e se andrà avanti così spero in un colpo di stato.... un bel nuovo '68 non sarebbe male.... cmq sono molto amareggiato....
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Ho votato nella speranza di togliere il mio futuro ex paese dalle grinfie del taccato (colui che porta i tacchi) trapiantato nano, anche se nessuno mi rappresentava ho provato a dare un voto ed ho sbagliato, cmq si votava a questa tornata si sbagliava, voti PD togli voti alla sinistra arcobaleno, voti arcobaleno togli voti al pd e regali vittoria al nanazzo del cazzo, insomma, devo però dire una cosa, davvero pensate ancora che Bertinotti nel parlamento avrebbe fatto qualcosa?

No perchè io l'ho visto sedere alla presidenza della camera e diventare muto per 2 anni, accettando tutto passivamente e godendo del calore che il suo culo produceva sulla poltrona in pelle dei padroni.... poi ognuno è libero di scegliere e dire ciò che vuole ma se parliamo di alternativa per piacere evitate di parlare della sinistra arcobaleno e il suo manipolo di anziani comufascisti... io da persona di sinistra sono molto sdegnato da Faustino e dalla sua coalizione il fatto che si sia dimesso è l'unica cosa buona fatta da 2 anni a questa parte...

Ora questo è quel che penso... la tristezza per altri 5 o meglio +/- infiniti anni di silvio non è sufficiente a coprire lo sdegno regalatomi dalla parte in cui da sempre ho militato.
    dalla calabria col furgone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladro_di_sogni Visualizza Messaggio
    io immaginavo vincesse la destra ma della lega così in netta maggioranza non ci credevo proprio... in veneto 27,7% pdl 27% lega nord... assurdo cazzo.... questo è perchè qui al nord ormai gli immigrati sono tantissimi i media mostrano in continuazione albanesi che uccidono, rumeni che stuprano, nigeriani che spacciano..... e la gente dice fanculo voto leganord e spero li mandi a casa tutti.... ormai viviamo nell'ignoranza, nel qualunquismo... ormai la politica è allo sbando... è un'italia che non ha più un controllo... basta vedere le votazioni... prima si vota la destra poi sperando in un miglioramento si vota la sinistra, poi di nuovo la destra poi di nuovo la sinistra.... ormai non ci sono più i politici di una volta... ormai è tutto ridotto a soldi soldi soldi e puttane.... e cmq Eeto volevo sapere tu ti inkazzi perchè non ho votato? e chi avrei dovuto votare??? la sinistra arcobaleno??? cosa ha fatto fino adesso la sinistra arcobaleno??? niente.... poi il problema non sta solo nell'antiproibizionismo.... non possiamo parlare solo di marijuana i problemi sono altri e molto più importanti... precariato, pensioni..... stiamo vivendo un periodo di buio e se andrà avanti così spero in un colpo di stato.... un bel nuovo '68 non sarebbe male.... cmq sono molto amareggiato....
    Sai Ladro di Sogni, credo che, se da una parte puoi avere ragione, dall'altra penso che sia impossibile che in nessun programma di partito non ci sia stato niente che avrebbe potuto alluzzarti (penso, da uomo, al discorso sulla legge 194 fatto dalla candidata di sinistra critica). Non votando hai praticamente detto che nessuno ti sta bene ovvero che ti stanno tutti bene. A questo punto, per me, hai perso il diritto a lamentarti di qualsiasi stronzata che farà chi ci governerà e ne farà tante visto le promesse che ha fatto. Mi aspettavo un po' più di senso di responsabilità da parte dei cittadini, non credevo che votassero in maniera così ampia chi vuol togliere la resistenza dai libri di scuola, chi dice che Mangano è un eroe, chi vuol fare il test di capacità mentale ai giudici. EEro ha detto bene, è anche colpa vostra (ma non solo) se il nanetto ha ripreso il potere. Per quanto riguarda un nuopvo '68, preparati,anche se non portò praticamente a niente; mi sa (sper) che ci saranno diverse manifestazioni se la sinistra tutta, compresa la pseudo del pd, riuscirà a riunirsi per il bene dei più deboli (lavoratori, precari, pensionati ecc. ecc.)
    Produci,consuma,crepa
    Sbattiti,fatti,crepa
    ----------------------
    CCCP-Fedeli alla linea

Predefinito

Mi sa che non avete capito che non esiste la sinistra e la destra.
    Comunque ANCHE SE MI FACCIO TANTISSIME CANNE sono molto contento che uolter abbia perso le elezioni.
    preferisco rischiare la galera per l'erba e avere da mangiare per i miei figli che fumare liberamente e fare la fame come col governo prodi.

Poi ognino ha fatto la propria e DEMOCRATICA scelta

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao a tutti,

io non ho votato per le politiche, perche non mi sentivo rappresentato da nessun partito....
    comunisti= avendo visto paesi di oltre cortina, prima e dopo la caduta del muro, non potro mai votarli.
    SA= anche se il partito più vicino al m io pensiero, ho visto che hanno fatto la scorsa legislatura...
    PD= non voterò mai una coalizzione che ha tra le sue fila D'Alema....
    PDL= non voterei mai il nano o Fini.
    Lega= anche se ritengo che il federalismo (non solo fiscale) sia la soluzione per la nostra penisola, non voterrei mai un partito con idee Razziste.
    Destra= troppo lontana dalle mie idee....

perciò è meglio che non abbia votato.

voglio solo aggiungere che il PDL ha vinto perchè ha preso il voto degli indecisi, mentre la sinistra (PD,SA) ha perso perchè si è rubata i voti tra loro......

ora c'è solo da decidere se continuare ad essere Italiani (cominciando ad evadere e far intrallazzi) o emigrare.......

ps: appena verranno fatte le nomine, scatta subito un Esposto al Tribunale contro il Berlusca per le dichiarazioni fatte in campagna...... "è giusto evadere se le tasse superano il 50%" ..... voglio capire se questa e istigazione a delinquere o solo buona educazione.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack Herer Visualizza Messaggio
    Mi sa che non avete capito che non esiste la sinistra e la destra.
    Comunque ANCHE SE MI FACCIO TANTISSIME CANNE sono molto contento che uolter abbia perso le elezioni.
    preferisco rischiare la galera per l'erba e avere da mangiare per i miei figli che fumare liberamente e fare la fame come col governo prodi.

Poi ognino ha fatto la propria e DEMOCRATICA scelta
    Io l'ho capito che quando sei al potere non esiste più destra e sinistra, ma tu l'hai capito che, ora come ora, rischi la galera e di fare la fame? O hai un monte di soldi?
    Produci,consuma,crepa
    Sbattiti,fatti,crepa
    ----------------------
    CCCP-Fedeli alla linea

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •