Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: appena uscito dall'urna...

Predefinito

sono stra d'accordo con Sd&m quando ha detto che molti che hanno dato scheda bianca erano di sinistra...non proprio idealisti perch chiunque decida di non votare,idealista non lo ...e pu avere solo il mio disprezzo...ringrazio ancora...
    bella mch

Predefinito

Deluso, amareggiato, rassegnato no, ma poco ci manca...

Io prima delle elezioni dicevo che in caso di vittoria di silvio sarei andato in spagna
    B..io sto come te..ma anche rassegnato..Gli italiani si meritano questo ed altro..non possibile che continuino a credergli e a votarlodopo tutto quello che fatto....se vuoi un compagno di viaggio...

Predefinito

Io ho votato sinistra arcobaleno, un partito che non sar presente n al senato n alla camera, un partito che era L'UNICO che al proprio interno aveva antiproibizionisti o comunque gente che favorevole all'allentamento della repressione nei confronti della canapa e dei suoi consumatori, questo significa che nessuno mi rappresenta e che nessuno potr fermare quel pazzo di Fini....e in tutta questa situazione allarmante l'astensionismo non stata poi una gran soluzione....comunque lo dico senza polemiche....davvero... solo la delusione che mi fa parlare....
    Resistenza Resistenza Resistenza
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

ma nn solo la canapa il problema pensate alla commissione sulla macelleria messicana
    nn ci sar giustizia ..

cito bertinotti
    "Il mio ruolo di direzione termina qui, questa sera, mi dispiace con una sconfitta. La mia attivit continua, continuer a dare una mano ma la mia stagione si conclude qui". Lo afferma il leader della Sinistra Arcobaleno Fausto Bertinotti, incontrando i giornalisti nel quartier generale della sinistra e ribadendo l'intenzione di lasciare il ruolo direttivo del nuovo soggetto politico.

''E' una sconfitta netta di proporzioni impreviste. Ora si deve produrre una discussione in tutte le parti che costituiscono la sinistra italiana'' spiega.

ancora discussioni???cosa c da discutere ancora?
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

PS
    eero capisco che 6 incazzato ma dobbiamo evitare di continuare a sfaldarci
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

anche io ho dato il voto alla sinistra arcobaleno......come cazzo possibile sto risultato?....cio io nn me lo spiego..

Predefinito

mamma mia che gran tristezza...ma soprattutto gran preoccupazione...ragazzi la LEGA AL GOVERNO!!!!l'ignoranza allo stato puro!!!!federalismo???sono del nord ma di questa parola non ne voglio sentir neanche il sibilio...ragazzi,siamo rappresentati anche da Bossi...Bossi e Silvio...che gran figura con l'europa...io non ci credo...cazzo quasi il 9% degli abitanti.. un dato preoccupante...MARONI TREMONTI BOSSI e chi ne ha pi ne metta!!!!grandi uomini!!Di una cultura poi!!!
    p.s. la canna al chiodo?mai..piuttosto me ne vado

Predefinito

un mio amico terrone ha votato la lega... penso di aver detto tutto

Predefinito

guarda io conosco una tipa che ha votato la lega motivando la scelta in questo modo: "ero in cabina elettorale, ho fatto la conta e mi si fermata la matita sul simbolo della lega nord...."
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •