Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Vulcano Islanda: Bufala nube??

herbless
    Guest

Predefinito

Bene! Constato con amarezza come a dei riferimenti piu' o meno condivisibili seguano insulti o sberleffi anziche' una discussione pacata.

@ Ice: chiedo venia.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

scusa la domanda... il riferimento "pi o meno condivisibile" sarebbe il fatto che... la nube del vulcano non esiste ed una bufala studiata ad arte per coprire loschi piani ?

................

visto che vi piacciono tanto le faccine, c'e' quella che si rotola per tutto il desktop tenendosi la pancia dalle risate?
    ma proprio per tutto il desktop....

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

I complotti ci sono, eccome !! ...forse i pi giovani non ne hanno il ricordo, comunque posso citarne uno ampiamente dimostrato:

GLADIO !!!

...ora non voglio dire che la nube del vulcano islandese non ci sia, ma mi sembrano un po' troppi eccessivi questi blocchi di traffico aereo. I fondo quando l'Etna ha eruttato, e sono state diverse volte nella mia vita, non hanno mai bloccato lo spazio aereo, quindi alcune domandine lecito farsele, no ? O meglio credere ciecamente tutto quello che ci viene proposto dai media ? ...non credo tanto a operazioni militari, ma piuttosto di mercato...non che si voglia eliminare agenzie aeree ai ferricorti, ...deficitarie, e far nascere altre societ ?? Non a caso l'alliance e la star wings si stanno per fusionare... Che sia solo un caso ? ...o meglio l'occasione fa l'uomo ladro ??

Predefinito

io sono un allievo pilota,perci forse le mie competenze sono misere.
    Nei giorni del blocco del traffico ho volato tranquillamente con piccoli aerei a quote intorno ai 1000ft...
    Non capisco bene come possa influire la nube qui in volo ifr..al limite volano pi piano...e a quote inferiori....devo chiedere numi al mio istruttore.

chefchaouen
    Guest

Predefinito

io ho volato ieri tranquillamente quando ci sono state compagnie low cost che per le stesse tratte hanno canellato i voli......
    o meglio..
    tutte le compagnie europee erano bloccate...le altre no....

Predefinito

Gente.....
    Caxxo, L'Etna l'abbiamo a 5 passi rispetto a quello in Islanda....Hanno mai blokkato il traffico di mezza Europa?? Vabb ke pikkolo, ma io non ricordo manko ke abbiano bloccato aereoporti vicini

Cmq nn me ne intendo di aerei.....L'F-12 invece F-15 :D hahahahah

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ice84 Visualizza Messaggio
    Gente.....
    Caxxo, L'Etna l'abbiamo a 5 passi rispetto a quello in Islanda....Hanno mai blokkato il traffico di mezza Europa?? Vabb ke pikkolo, ma io non ricordo manko ke abbiano bloccato aereoporti vicini

mi tocca contraddirti...
    http://archiviostorico.corriere.it/2...10723009.shtml

o , citazione da :http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-bloccati.html
    "Qui, dove la cenere vulcanica di casa e i disagi causati dall' Etna hanno pi volte, in questi anni, costretto i responsabili dell' aeroporto a chiudere i cieli proprio nelle stagioni calde, non sono mancati code e bivacchi. "

e ci sono altri esempi .... ok, niente di cos grosso come la nube islandese.. ma...

qui c'e' un articolo interessante proprio a proposito...
    http://parcodeinebrodi.blogspot.com/...tarlo-con.html

ciauz.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •